Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 202
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Petizione per i 30stm al Teatro Greco di Taormina

Fra_narko mi brillavano gli occhi leggendo questo post..guarda io mobiliter˛ mezza messina per le firme..non ti preoccuapare che tra universitÓ,bar che abitualmente frequento e amicizie,mettici pure parenti nel mezzo vi porto un capitale di firme..hahahhah

Supporter

ragazze stavo pensando di mettere nella petizione che la prima fila venga riservata alla united echelon of sicily........ahahahahahahahahaha......ce la meriteremmo in fondo.....e magari cena con la band a base di pasta alla norma preparata dalle mie manine ahahahahahahahaha...SOGNA ALE SOGNA.......

Supporter

bhe penso che innanzi tutto l'importante sia che vengano,poi decideranno loro se premiare questi rompiballe di siciliani che per ora sono ovunque!
    per quanto riguarda la consegna della petizione vediamo 1 po,io spero di poter venire pure,e a quanto ho capito anche consu pensa di fare 1 data in germania,sarebbe bellissimo potergliela consegnare tutti insieme!ma di questo parleremo + in lÓ,per ora concentriamoci sulla petizione

New Kid on TW

Ú una bellissima idea..davvero complimenti .bhe io far˛ tutto il possibile...e speriamo che tutto vada a buon fine ciau

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Complimentiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
    Io appena potr˛ comincer˛ a spargere un po' la voce...
    Che bello speriamo che qst sogno si realizzi!!!

Supporter

io per mercoledý devo presentare 1 lavoro all'universitÓ e non posso far nulla,ma giÓ da mercoledý pomeriggio mi metter˛ al lavoro,anche perchŔ non abbiamo tantissimo tempo ed Ŕ bene cominciare subito per raccogliere + firme possibili!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Ragazze per˛, se posso dirvicosa penso senza demoralizzare nessuno...
    Le petizioni non servono a molto, specie quelle on line, perchŔ chi le ha fatte dovrebbe anche agire legalmente una volta raccolte le firme, altrimenti Ŕ solo un mostrare una pagina web con un tot di firme che potrebbero benissimo essere state aggiunte inventandosi dei nomi

Supporter

ma in che senso agire legalmente?
    io credo che sia ovvio che comunque la petizione online non sia la stessa cosa di una petizione seria,voglio dire,la petizione per avere i mars a taormina non Ŕ la stessa cosa della petizione ONU contro la pena di morte,non credo che sia necessario 1 supporto legale,Ŕ semplicemente 1 richiesta da fare alla band supportata da delle firme,e questo mi sembra l'unico modo per realizzarla.
    comunque ripeto,io ho fatto la proposta,non Ŕ detto che dobbiamo per forza farla,se pensiamo che non serva a niente evitiamo di farla e di perdere tempo.
    Ultima modifica di *Narcoleptic*; 24-02-2008 alle 13:37

Roadie

proviamocise si intende fare una cosa Ŕ bene portarla al termineio sono cosý

New Kid on TW

Scusate ancora l'immensa ignoranza ... perdono perdono....
    cmq mi chiedevo: quante firma si riescono a contare in una petizione online?
    PerchŔ si potrebbe fare una cosa un po' assurda tipo: preparare la petizione da poter scaricare e stampare tranquillamente a casa e fare firmare dal vivo che chiunque (ovviamente anche sotto ricatto... scherzo ... forse) e poi spedire entro una certa data ad una persona o mandare una mail con la scansione delle firme e poi consegnarla di persona.

Non so se sono stata chiara a sufficienza... pensavo di unire l'effetto prodotto da una petizione "dal vivo" (nn so come definirla scusate ma nn riesco ad attivare il cervello) e quello di portare direttamente ai guys la petizione e nn lasciarla vagare liberamente online.

Che ne dite?

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •