Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 334
    TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Allora ragazzi , visto che ogni volta che s'iscrive un nuovo soldato alla Division non sa mai , dove presentarsi..
    Oggi Fra Narco ha proposto di aprire una sezione, dove tutti i nuovi arrivi e anche i vecchi se vogliono possono presentarsi!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Aurora, ho 18 anni e vengo da Trapani!!1

Sono un po' logorroica, quindi non preoccupatevi se vedete tanti miei messaggi in questo forum!!!!
    Vi mando tanti bacini!!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Benvenuta in questa fantastica Division
    Avremmo sicuramente il piacere di conoscerci al concerto e o in altre occasioni (meeting etc)

Io sono Francesca, la fondatrice/ e una delle due Generali della Division ,mi occupo della Sicilia Occiedentale, dunque Trapani, Palermo,Marsala,Agrigento etc..
    Per qualsiasi domanda , dubbio , idee che vuoi proporre, chiacchiere tra amici etc, troverai qui nell'area riservata alla Division dei topic ben precisi..

Io ho quasi 20 anni, vengo da Palermo e studio legge (o almeno ci provo.)
    Se hai il MySpace adda la nostra Division -> http://www.myspace.com/divisionsicily30stm
    Se vuoi la firma con il logo dell'United Echelon Of Sicily , fai richiesta via email a Konsuelo (seconda generale, si occupa della Sicilia Orientale, Messina, Catania etc)
    qui indirizzo -> [email protected]

Ricorda...

C'è un'unica regola per far parte della division: dovete essere interessati e cercare di partecipare alle attività che proponiamo (impegni scolastici o lavorativi permettendo, chiaramente).
    Non iscrivetevi alla division solo per poter dire che siete iscritti, se vi iscrivete, dovete cercare di essere attivi e di aiutarci a promuovere la band.
    Siamo una divisione militare ragazzi, non un gruppetto informale per divertimento.

Fra

Supporter

ciao aurora benvenuta!
    io sono Francesca,ho 19 anni e sono di Palermo

Roadie

benvenuta auroraio sono floriana,palermitana 17enne

Backstage Addicted

Ciaooo...
    Io sono Tiziana, 23 anni di Catania!

New Kid on TW

ecco la mia 2° presentazione in questo forum!!!
    mi sta sembrando una passerella di moda, quando ognuno dice il suo numero, nome e età! ehehe

cmq

Il mio nome è Fabio! ho 20 anni e tra poco sarò un militare! votatemi! (sorriso finto!) ehehehhe...
    cmq oltra alla mia deficienza mostratosi nelle righe antecendenti a queste ultime righe che sto scrivendo...ancora sono in apparato di deficienza...lasciamo il restante post alla mia presentazione "ufficiale".

Ciao! sono Fabio ho 20 anni e faccio il ballerino! eheh
    scherzoooooo!!!

Sono Fabio ho 20 anni tra 1-2-3, si 3 mesi faccio 21 anni! *****! nn mi sono mai accorto di essere cosi grande!!!
    Ad agosto feci la domandina per il militare! sono stato IDONEO nelle visite mediche e psicologiche (anche se nn si vede! eheh)! Tra poco farò parte dell'ESERCITO ITALIANO! anche se il mio primo esercito ke ha più spazio nel mio cuoricino ino ino è l'ESERCITO DEGLI ECHELON!
    Vi adoro! siete la mia passione, i 30 stm è stato il mio primo gruppo di cui mi sono innamorato!!! e dico innamorato a soli 20 anni di un gruppo rock, anziiiiii alternative rock!!! ho sempre avuto odio per le persone fissate per un gruppo...e adesso ci sono cascato io!!! mmmm...forse perchè mia sorella ascoltava i backstreet boys!!! eheh
    tornando alla discussione riguardante questo topic...mmmm...ke devo di! ho fatto calcio, basket, pallavolo adesso vado in palestra (er fisico macio! eheh)
    e mi diletto ad andare a cavallo e ogni tanto vado al poligono a scaricare un pò di pallottole! eheh
    siccome nn saprei più ke dire, chiudo qui la mia presentazione! augurandovi buona permaneza a tutti , vecchi e nuovi! e sempre citando il nostro urlo di battaglia, ke più ke nostro è dei nostri, chiamiamoli idoli...PROVEHITO IN
    ALTUM! I love 30 seconds to mars!!!

aaaa dimenticavooooo...ma guardateeee in questa e unica foto nn assomiglio a Jared??!! ahahah
    kiudo con questa ultimissima cazzataaaa!!! eheh
    ricordatevi sempre PROVEHITO IL ALTUM!!!!
    Ultima modifica di fabyez; 22-11-2007 alle 21:41

Supporter

Inserzioni Blog
    16

benvenutissima aurora io sono stefania,17 anni da palermo
    enjoy your stay!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Io sono Consuelo, ho 25 anni, seguo i 30 Seconds to Mars da circa un anno, ma li conosco da molto più tempo. Abito in provincia di Messina...
    beh se volete sapere altro chiedete!
    PS. adoro tutti i membri di questa division!!!

New Kid on TW

Benvenuta Aurora,io sono Fiorella 24 anni, da Palermo!

Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •