Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 334
    TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Ciao ragazze anche da parte mia, non ho controllato la posta perchè sono in "vacanza" giorno 5 torno a casa e vi aggiungo in lista se mi avete mandato tutte le informazioni "cel ed email"

New Kid on TW

Benvenuta Tamy nella UES...^^ io sono Fiore ti troverai sicuramente benissimo in qsta grande family!!!Ciaooo!!!

Supporter

1 gran benvenuto anche da parte mia!scusate il ritardo ma fino a ieri ero a Londra!*.*

New Kid on TW

do il mio benvenuto anche se in ritardo a tutti i nuovi arruolati
    piacere di conoscervi io sono fede

Supporter

di messina ci sono anchio,benvenuti a tutti,io sn ale

Supporter

Inserzioni Blog
    16

a tutti i new soldati

New Kid on TW

Ciao a tutti cari Echelon,mi chiamo Valentina e ho 15 anni!!!Frequento il liceo artistico di acireale e sono solo al secondo annoBhe ora basta con le solite cose vi dico cm sono!!!!Allora sono una ragazza timidissima ma quando acquisto confidenza con una persona faccio uscire la vera pazza che c'è in meCmq fino a maggio del 2007 ero una ragazza moooolto normale..bhe poi poi ho conosciuto un gruppo fantastico,i 30 seconds to mars,e me ne sono completamente innnamorata!!!!Pensate ho visto il video di the kill almeno 30 volte lo stesso giorno,perchè sono rimasta scioccata,cioè questa band mi trasmette tantissimo e sono davvero felice di essere un Echelon!!!Da allora sono diventata completamente esaurita cioè ho cambiato tutto a partire dal mio stile.Amo vestirmi simile ai 30 seconds to mars,sono devota ai loro colori base(rosso,nero e bianco)e per la maggior parte delle volte abbino questi colori!!!!Ho anche chiesto cento volte a mia madre di farmi i capelli neri cn le ciocche rosse( cm jared),ma lei continua a dirmi di no(dice che sono troppo piccola)Cmq sono stata anche al concerto di londra del 14 settembre,sono partita cn mio fratello e devo ammettere che è stato davvero stupendo sia il concerto che tutto il viaggio!!!tornando al discorso di me stessa,amo fare danza del ventre anche se è da un po di mesi che nn la pratico più per mancanza di tempo....Il miei hobby sono disegnare,ascoltare 30stm e guardare film (io li adoro)!!Il mio più grande sogno?bhe quello di parlare cn i 30 stm e dirgli tutto quello che penso di loro!!!ragazzi sono davvero felice di essermi iscritta alla division, vi giuro farò di tutto per eseguire qualsiasi compito mi verrà assegnato!!!!Io purtroppo nn posso spostarmi molto da casa perchè dipendo troppo dai miei genitori!!!!!O mio dio ho scritto un poema Ragazzi la mia "piccola" presentazione è finita qui siete fantastici e spero di conoscervi tutti al concerto che ci sarà a milano!!!!I love you guys and PROVEHITO IN ALTUM..ciau
    Ultima modifica di star of mars; 09-01-2008 alle 13:27

Supporter

benvnuta piccola!complimenti per la tua presentazione!vedrai che qui ti troverai alla grande!

New Kid on TW

Gioia miaaaaaa...finalmente anke tu una Echelon eh?!? evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii!!! cmq benvenutissima nella nostra famigliuola...ti troverai alla stragrandissima qui...sono uno + simpatico dell'altro(compresa me ovviamente...ihihi evviva la modestia).Adesso ti lascio...Enjoy your stay!!! baciniiiiiii ti voglio benissimo!!!

New Kid on TW

Wink Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Welcome Star of mars Sn sicura ke ti troverai benissimo nella nostra family!!

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •