Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 334
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Grazie Flou90, puoi dare una risposta ad una mia quriosita'? kome funziona questo ricovero in manicomio 6277 in stnza...... ( questo e' il numero della stanza in the kill), e la residenza in echelon street......!!!!!! Grazie.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da CountessBathory Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi kiamo Laura, sono palermitana ho 32 anni, sono felicemente sposata da 6 anni e ho 2 splendidi bambini, il primo di quasi 2 anni e il 2 di quasi 1 anno. Starete pensando ke sono fuori dalla vostra portata ma io voglio provare lo steeso! Nel messaggio inizale ho letto ke bisogna essere molto attivi ma io ovviamente posso solo partecipare da dietro questo skermo se voi me ne darete l'occasione con delle informazioni.Cmq voglio continuare la mia presentazione: ho iniziato ad ascoltare hard rock a 15 anni con i GnR e metal con gli Iron Maiden, dopo un po' di anni sono passata al ghotih black metal, le mie band preferite sono i Cradle of Filth ke ho visto nel 2002 all'alcatraz e i Dimmu Borgir. Bhe dopo tanti anni l'anno scorso ho conosciuto i 30stm su mtv con the kill eho decisamente perso la testa, ho accantonato tutti imiei cd (e vi assicuro ke sono tanti, ho dimenticato di dirvi ke mio marito e collezionista ma di solo black metal, pero' sono riuscita a fargli apprezzare i 30stm) e ascolto soltanto 30 seconds to mars ed a beautiful lie. HO avuto una band tutta mia per diversi anni , suono il basso, un po' la kitarra e ho una discreta potenza vocale, ma ho accantonato tutto perke' faccio la mamma a tempo pieno. sto' cercando di trasmettere tutta la passione e l'amore possibile per la musica a i miei bambini, con il primo sono sulla buona strada in quanto canta (a modo suo)the kill con le esatte intonazioni. Spero ke mi vorrete con voi (anke come nonnina data l'eta'). Ciao ciao
    benvenutissima tra noi!
    hai fatto benissimo ad iscriverti,l'età è solo 1 numero,secondo me è bellissimo che anche una persona come te impegnata a tempo pieno con la famiglia non metta da parte la musica!

New Kid on TW

Ma quante new entries!
    Un caloroso BENVENUTO a tutte voi!Siamo sicurissime che vi troverete benissimo in questa famiglia

Backstage Addicted

Benvenuta anche a te!

New Kid on TW

Benvenutissima Laura!
    Ahahah! Che bravo bambino che hai! Io sto facendo più o meno la stessa cosa con mia cugina di 5 anni...Ormai conosce il ritornello di The Kill (la sua preferita) in un inglese molto approssimativo...Ma è già un' Echelon! LooL!
    Anyway! Sono sicura che ti troverai benissimo qui!
    Giò!*

veve87
    Guest

ciao a tutti mi chiamo veronica e tra 11giorni compio 20 anni...vengo da palermo....è da tempo ke provo a iscrivermi ma ho avuto problemi co il pc...ke ancora nn ho risolto...cmq adoro i 30stm già da un anno...cmq volevo chiedervi se state organizzando qualcosa per i concerti di milano...io il 12 ci andrò di sicuro ho già il biglietto...
    per favore rispondetemi grazie

Supporter

ciao e benvenuta!
    c'è 1 topic per l'organizzazione di milano,ne parliamo lì

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da CountessBathory Visualizza Messaggio
    Grazie Flou90, puoi dare una risposta ad una mia quriosita'? kome funziona questo ricovero in manicomio 6277 in stnza...... ( questo e' il numero della stanza in the kill), e la residenza in echelon street......!!!!!! Grazie.
    laura ti confesso che quella del manicomio non l ho capito ancora nemmeno ioabbiamo bisogno di qualcuno che c illumini...x quanto riguarda la residenza vedi qui..http://forum.teamworld.it/forum/showthread.php?t=42277
    Ultima modifica di flou90; 14-12-2007 alle 13:13

New Kid on TW

Grazie per la calorosa accoglienza, grazie anke a te flou 90, provero' ad indagare.

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

CountessBathory devi prima mandare i dati per essere un soldato della division

Pagina 5 di 34 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •