Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 334
    flory84
    Guest

Talking Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Salve a tutti ragazzi! io mi chiamo Florinda e purtroppo solo ora riesco a presentarmi quì nella divisione siciliana. Io sono di Messina e ho 23 anni. Per il momento mi sarà abbastanza difficile collegarmi e chiacchierare con voi....problemi al pc...probabilmente quando lo farò sarò con geri84 che si presenterà fra poco!!! Comunque spero di essere più presente in futuro, perchè voglio far parte a tutti gli effetti della famiglia e condividere con voi questa granda passione....W 30 seconds to mars....ci si vede al concerto...meno 61 gg!!!!

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Son troppo contenta di darti il benvenuto flò, ovviamente anche qui non c'è bisgno che mi presento! Benvenuti anche a tutti gli atri nuovi arruolati!!! Ciaooo

Supporter

salve a tutti echelon siciliani!!!!!!!!!!!sn alessandra,mi sn appena arruolata nella mars army,è sn orgogliosa di appartenere alla divisione sicily!spero al più presto di approfondire la vostra conoscenza essendo una nuova recluta!mi impegnerò a contribuire alla diffusione dei 30seconds to mars dovunque mi trovi,impegni lavorativi e di studio permettendo!tra l'altro vorrei inviare un saluto a tutti gli echelon di messina,contattatemi privatamente nel mio blog vosto che sarà molto più semplice abitando nella stessa città poterci incontrare!!!!!!!SICILIAN ECHELON!!!!!!!!!!!

geri84
    Guest

Talking Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Ciao a tutti mi chiamo Valentina e sono di Messina (rima involontaria!!)
    ho 23 anni e anch'io per la prima volta scrivo alla division...come vi ha accennato Flory. So che di Messina siamo in poche e mi piacerebbe davvero conoscere qualcuno con cui fare un pò di street team insieme a Fede84 e Flory84, quindi...MESSINESI FANS DEI 30 STM ISCRIVETEVI!!! Spero di incontrare qualcuno di voi prima del concerto di giorno 12 febbraio! ciao a tutti e a presto e come al solito... PROVEHITO IN ALTUM!!!
    P.S. Fede ma si a casa?!

Supporter

ma benvenute nella nostra famiglia!!!
    sono sicura che vi troverete bene tra noi

New Kid on TW

Benvenutee,che bello la famiglia cresce

Roadie

benvenute ragaaaaaaafinalmente arrivano anche le messinesi

Backstage Addicted

Ma benvenute!!!! Avevamo perso le speranze di avere qualche messinese!!!
    Speriamo di incontrarvi presto!!!

New Kid on TW

Ciao a tutti, mi kiamo Laura, sono palermitana ho 32 anni, sono felicemente sposata da 6 anni e ho 2 splendidi bambini, il primo di quasi 2 anni e il 2 di quasi 1 anno. Starete pensando ke sono fuori dalla vostra portata ma io voglio provare lo steeso! Nel messaggio inizale ho letto ke bisogna essere molto attivi ma io ovviamente posso solo partecipare da dietro questo skermo se voi me ne darete l'occasione con delle informazioni.Cmq voglio continuare la mia presentazione: ho iniziato ad ascoltare hard rock a 15 anni con i GnR e metal con gli Iron Maiden, dopo un po' di anni sono passata al ghotih black metal, le mie band preferite sono i Cradle of Filth ke ho visto nel 2002 all'alcatraz e i Dimmu Borgir. Bhe dopo tanti anni l'anno scorso ho conosciuto i 30stm su mtv con the kill eho decisamente perso la testa, ho accantonato tutti imiei cd (e vi assicuro ke sono tanti, ho dimenticato di dirvi ke mio marito e collezionista ma di solo black metal, pero' sono riuscita a fargli apprezzare i 30stm) e ascolto soltanto 30 seconds to mars ed a beautiful lie. HO avuto una band tutta mia per diversi anni , suono il basso, un po' la kitarra e ho una discreta potenza vocale, ma ho accantonato tutto perke' faccio la mamma a tempo pieno. sto' cercando di trasmettere tutta la passione e l'amore possibile per la musica a i miei bambini, con il primo sono sulla buona strada in quanto canta (a modo suo)the kill con le esatte intonazioni. Spero ke mi vorrete con voi (anke come nonnina data l'eta'). Ciao ciao

Roadie

benvenuta laura..qui l'età non contacomplimenti comunque..sei una vera artista!!! t troverai bene in questa grande famiglia allargata

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •