Vai a Team World Shop
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 334
    Roadie

Predefinito Re: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Ci sarei anche io da Palermo e vorrei partecipare ad un meet....

Sofi 6277
    Guest

Buongiorno ragazzi!
    Mi chiamo Sofia, sono di Palermo, e ho quindici anni, quasi sedici (finalmente :3). Non posso dire di essere cresciuta con i Mars, non posso neppure affermare che siano stati loro ad aiutarmi con la loro musica nei momenti più difficili della mia vita (Premetto che quel ruolo lo hanno sempre avuto i Green Day, che amo ed ascolto da quando avevo 8 anni). Detto onestamente, li ascolto da poco più di tre anni, ma qui dentro, ormai, sento comunque di far parte della loro famiglia, della nostra famiglia, degli Echelon. Non credo sia una questione di "chi li conosce meglio", "chi li ascolta da più tempo"; certo ovviamente sapere che oltre al bel faccino di Jared ci sono anche Shannon e Tomo (cosa che gran parte della gente che conosco e che li "ascolta" ignora del tutto) è fondamentale. Ma credo che la cosa più importante sia la sensazione che riescono a trasmetterti, penso che lo si capisca da soli, quando inizi a provare quel qualcosa che ti rende consapevole che ora, loro, hanno un ruolo fondamentale nella tua vita. Non credo che per "echelon" ci siano definizioni precise e preordinate, ma io riesco a definirlo solo così.
    Dopo il primo loro concerto a cui ho assistito, il modo di coltivare questa mia passione è cambiato radicalmente, ed è stato così che ho imparato a conoscerli veramente. Si può dire, sotto alcuni aspetto, che ho dedicato un po' del mio tempo a "studiarli", ma non fraintendetemi, voglio dire che quando apprezzo veramente qualcosa mi piace saperne di più, mi piace tenermi informata, ed è stato così che ho imparato un sacco di nuove cose sui significati nascosti nei versi delle canzoni, sui messaggi contenuti nei video, sui loro "simboli", e Glyphics, la Mithra, la Triad, spiegarmi i loro motti, per quanto ad alcuni una spiegazione precisa non ci sia.. Ed insomma, alla fine mi sono ritrovata per la seconda volta sotto il loro palco, in prima fila, in una delle notti più belle della mia vita, in cui Jared, guardandomi negli occhi, mi ha indicata e dicendo "you! you with the blue stripes" mi ha chiamata sul palco.. Ponendo fine a certe inevitabili divagazioni, per il resto che dire.. Mi sono iscritta in primo luogo perchè voglio iniziare a prendere parte agli street team, mi sono sempre preimposta di aderire ma poi alla fine non mi informavo nè organizzavo mai seriamente (ma credo che qui troverò tutte le risposte che mi servono!).. E in secondo luogo perchè, non avendo, se non due amiche, persone con cui parlare, discutere, e rispondere ai miei dubbi sulla loro musica e su di loro, ho deciso di iscrivermi qui :D
    That's all.. Scusate il mio dilungarmi, ma volevo evitare la solita forma "Ciao.SonoSofia,ho15anni,sonodiPalermo.Ciao" ._.
    Un saluto a tutti, spero di conoscervi presto!

Backstage Addicted

Ciao Sofia, bellissima presentazione
    Io sono Tiziana, sono la generale catanese della division.
    Per correttezza ti dico che dovresti presentarti anche qui http://forum.teamworld.it/30-seconds...-echelon-1116/

Io e una ragazza di Palermo stiamo organizzando un meeting il 5 novembre. Se vuoi mettiti in contatto con lei su Fb (Luisa Iacona), magari riesci a prenderne parte.

Sofi 6277
    Guest

Grazie Tiziana, allora copio il messaggio anche in quella sezione
    Ho già aderito al progetto dello street team su Facebook, il 5 Novembre farò di tutto per andarci! Credo riusciremo a fare veramente un bel lavoro
    A presto!

stefalight23
    Guest

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 15 anni e mi piacerebbe moltissimo far parte di questa division! Non ascolto i 30 seconds to mars da una vita ma adoro il loro stile e ogni loro pezzo! Vengo da un paesino vicino catania e sono felice di aver trovato un gruppo pieno di fans! =D

Backstage Addicted

Ciao Stefano benvenuto. Io sono Tiziana e sono la generale.
    Aggiungici anche su fb www.facebook.com/echelon.sicily
    Speriamo di poter fare al più presto un meeting

stefy3000
    Guest

Smile Re: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

Ciaoooo,
    sono Stefania,ho 21 anni e sono di Catania amo i 30 Seconds To Mars da quando ne avevo 13, ma ho iniziato a seguirli con molta dedizione e passione da 3 anni, sono già andata ad un loro concerto a Milano ed ancora oggi provo l'emozione che ho provato quel 17 giugno 2011!sono emozionatissima per il loro ritorno,andrò a Padova amo il cinema, quindi guardare film ed anche telefilm, mi piace molto leggere ,anche se per lo studio ormai non trovo più molto tempo, frequento l'università di Farmacia della mia città mi farebbe molto piacere conoscervi tutti, è bello poter condividere passioni

Backstage Addicted

Ciao Stefania, io sono Tiziana, la generale della division.
    Benvenuta

HeiligFromMars
    Guest

Ciao a tutti! Io sono Giorgia, sono di Catania e ho 20 anni. Sono sempre stra impegnata, ma cercherò di essere il più presente possibile (:
    Un grosso bacio a tutti e Mars Hugs to everyone!

New Kid on TW

Attenti!

Tempo fa mi sono già presentata all'interno del forum, vi copio-incollo il post precedente:

Mi presento sinteticamente: sono Grazia, un'Echelon ventenne appena ritornata su TeamWorld. Sappiate che adoro la parola forum: innanzitutto è latino (ho una mente essenzialmente innamorata della grandezza/classicità), inoltre è sinonimo di luogo d'incontro e scambio. Questo è proprio quello che vorrei accadesse qui: condivisione della mia psicosi per quei tre marziani. Ancora ricordo il momento in cui quello schermo, quella canzone (The Kill) mi attirarono irrestistibilmente. Detto ciò (che non è nemmeno un granché), P.I.A. brothers and sisters!

Aggiungo che abito in un paese della provincia di Catania, che studio all'università e che mi piacerebbe davvero molto appartenere alla divisione siciliana!

Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 2331323334 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •