Ciao ragazze
io sono Dino 38 anni di Caltanissetta sono un fans molto accanito dei 30STM sono stato all' ultimo concerto a Berlino , li conosco da circa 4 mesi ed e' stato amore a prima vista !!! hahaha
Sono un fotografo di professione .... ma sono anche un batterista metal , quindi tranquille .... amo la musica anzi la adoro e con me si sono anche Alessandra ed Erika .
Erika fara' la sua presentazione presto per Alessandra ve la anticipo io
28 anni anche lei di CL tutti e tre siamo stati al concerto dei 30 STM e' mia moglie etc etc .
Ditemi a chi dobbiamo mandare i dati per l' iscrizione .
Ciao e dinuovo grazie per l' accoglienza .
Anzi con l' occasione ringrazio nuovamente Alessandra di messina per la sua squisita gentilezza e disponibilita'
Ciao Dino e Alex
benvenutissimo nella nostra famiglia dinuzzo...sono contenta di vederti qui...già sai chi sono...tutti qui mi chiamano sandra o meglio sandrina...scegli tu...muahahahahahahahahahhah
Ciao Echeloooon Siciliane
Ci sono anche io Mi chiamo Erika ho 17 anni ,sono una fan scatenata dei 30 Stm e ho avuto la possibilita di vedere il primo concerto nella mia vita proprio con loro ....non e' meraviglioso ????
Si dice che il primo amore non si scorda mai e difatti cosi SIA !!! Amen !!! hahahaha
Sono una pazza giocherellona se nel giusto contesto mi diverto molto amo la musica , amo danzare , e tante altre cose che poi scoprirete !!
Devo ringraziare Sandra per essersi prodigata tanto per noi di Caltanissetta e vedrete che non ve ne pentirete .
Spero di conoscervi tutte al piu' presto intanto ci vedremo per i Fullduplex a Catania e spero diventeremo subito un unica famiglia aspetto con ansia vostre news .
Ciao Erika
Segnalibri