Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 334
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Presentazioni nuovi&vecchi arruolati

salve, io manuela sono ho 16 anni fatti da una settimana e abito a palermo. Suono la chitarra e ho un gruppo, a proposito siete tutti invitati il 1 dicembre alle 21:30 a venire a vederci a lintania in via del celso 69, si entra aggratis (huahuauhauha) sarebbe bellu, e che dire...seguo i secondi da maggio tipo ma li conoscevo da un pò prima solo che non mi ci ero mai soffermata + di tanto mannaggia

New Kid on TW

Io sono Marianna, ho 21 anni (persi) e sto in provincia di Enna

Raffo87
    Guest

Ciao a tutti, sono Raffaele ho 20 anni, studio nella facoltà di ingegneria, indirizzo edile-architettura, e mi diletto a disegnare, dipingere e tutto quello che può essere creato ed inventato dall'intelletto umano...ed ora ho deciso di far parte di questo grande esercito... un saluto a tutti
    Ultima modifica di Raffo87; 24-11-2007 alle 19:37

New Kid on TW

Un'altro ingegnere.... che bello...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Raffo87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Raffaele ho 20 anni, studio nella facoltà di ingegneria, indirizzo edile-architettura, e mi diletto a disegnare, dipingere e tutto quello che può essere creato ed inventato dall'intelletto umano...ed ora ho deciso di far parte di questo grande esercito... un saluto a tutti
    Benvenuto Raffo da Daniela e Debora...ci siamo visti in occasione del blood party...enjoy your stay!

Supporter

Inserzioni Blog
    16

benvenuti a tutti i new soldati

New Kid on TW

Ciao a tutti echelon mi sono già presentata sul forum per salutare tutta la comunità e ora, su invito di Nirvana, lo faccio anke qui da voi.( nn ci posso credere una division siciliana...ke bello!!!) sono Fede, ho 23 anni e sono di Messina praticamente vicinissima a Konsu come ho avuto modo di leggere.
    X ora volevo solo salutarvi e congratularmi per il bel lavoro e le iniziative che con grande passione state promuovendo.
    In futuro sarò molto felice se vorrete inserirmi tra i vostri soldati così compatti e affiatati anche se premetto che aiuti virtuali ve ne posso dare quanti ne volete per sostenere la division, ma per i meeting diventa un pò più complicato.
    Ciaooooo a tutti cari amici echelon

p.s continuo a esplorare la vostra bellissima division e a cercare di capire cosa mi sono persa nel periodo in cui il mio pc aveva pensato bene di negarmi l'accesso alla rete

New Kid on TW

Benvenute ad entrambe ragazze!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fede84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti echelon mi sono già presentata sul forum per salutare tutta la comunità e ora, su invito di Nirvana, lo faccio anke qui da voi.( nn ci posso credere una division siciliana...ke bello!!!) sono Fede, ho 23 anni e sono di Messina praticamente vicinissima a Konsu come ho avuto modo di leggere.
    X ora volevo solo salutarvi e congratularmi per il bel lavoro e le iniziative che con grande passione state promuovendo.
    In futuro sarò molto felice se vorrete inserirmi tra i vostri soldati così compatti e affiatati anche se premetto che aiuti virtuali ve ne posso dare quanti ne volete per sostenere la division, ma per i meeting diventa un pò più complicato.
    Ciaooooo a tutti cari amici echelon

p.s continuo a esplorare la vostra bellissima division e a cercare di capire cosa mi sono persa nel periodo in cui il mio pc aveva pensato bene di negarmi l'accesso alla rete

benvenuta!io sono francesca,piacere

New Kid on TW

Benvenuta!! io sono Fabio!!

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi