Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 3 Post By MiladyOnMars

Discussione: "Got Back Up Again" Project - Echelon worldwide

New Kid on TW

Predefinito "Got Back Up Again" Project - Echelon worldwide

Ciao bellissimi <3
    Come ho scritto qualche giorno fa sul gruppo di Facebook, mi sono imbattuta per caso in questo progetto, e credo che sia una cosa bellissima.
    L'ho trovato nella pagina Echelon di FB, la cui descrizione dice
    "Echelon, join project "Got Back Up Again" and make a difference today! If you know anyone who's willing to participate just sent them this link- http://bit.ly/UeMVDw Spread the world! Also if you want to get latest news about project follow @zivilesukyte on Twitter (she's creator of project) Let's make it huge! [GEO]"

Il link della foto è questo https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater

In sintesi, è un progetto globale echeloniano che va dal 1 Febbraio al 1 Aprile. Consiste, per chi lo desidera, nel fare una donazione per "The Echelon House", che costruisce case per le persone bisognose nel mondo (ricordate le foto dei Mars carpentieri? ) e nell'inviare una foto con la scritta "Got Back Up Again" alla mail [email protected] (LT, non IT) oppure twittarla all'organizzatrice del progetto: @zivilesukyte

La donazione NON è obbligatoria. Come la foto. Chi può partecipare solo con la foto può farlo.

Credo che sia un bellissimo progetto per far sentire la nostra voce, come sempre, a livello globale! Per ricordarci quello che siamo capaci di fare! Siamo Echelon e non ci limitiamo ad adorare i nostri idoli, credo che questa sia la nostra qualità migliore <3

Spread The World :*

Se qualcuno conosce in dettaglio questo progetto, ci faccia sapere (; Io, come ho detto, l'ho incrociato per caso.

MarsHugs

New Kid on TW

Predefinito Re: "Got Back Up Again" Project - Echelon worldwide

Ma che bello! Grazie cara, voglio assolutamente partecipare :3

New Kid on TW

Predefinito Re: "Got Back Up Again" Project - Echelon worldwide

Mi sembra una bella cosa, quasi quasi partecipo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte