Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
Like Tree7Likes

Discussione: Welcome | Join us!

New Kid on TW

Post Welcome | Join us!

Salve a tutti
    In questo topic tutti quelli che fanno parte della nostra division si presenteranno

Inizio io

Piacere a tutti di nuovo
    Sono Martina e sono il generale di questa division. Ho 18 anni e sono di Forlì, vicino a Cesena
    Conosco i Mars dal 2005. Li ho conosciuto attraverso un'amica che mi ha fatto ascoltare Capricorn. All'inizio non ho dato molto peso, ma risentendoli su MTV con 'The Kill' mi sono innamorata.
    Sono stata a due concerti:
    -Bologna 8.12.2010
    -Milano 17.6.2011

e sarò a Padova il 14 Luglio, anche se avrò appena finito gli esami

Grazie a loro ho conosciuto molti Echelon e quindi non posso fare altro che ringraziarli

Detto questo, tocca a voi presentarvi!

MarsHugs a tutti,
    Martina

Maria Lucia
    Guest

Wink Re: Welcome | Join us!

olaaaaaa!! sono Maria Lucia e vengo da ferrara.. una mia amica mi ha regalato nel 2005 il disco A beautiful lie, e improvvisamente è scattato l'amore tra me e i 30 seconds to mars... ohhh love!!! e quindi anche x me il 2005 è stato l'anno della svolta... *.* poi con This is war... OH MIO DIOOOO!! i miei parents credevano fossi impazzita ascolravo hurricane e tutte le tracce 300000000 volte al giorno!!! ahahah ora si sn abituati e quindi nn ci fanno più caso.. XD per troppi ( inutili ) motivi non sono mai stata ad un concerto... ma quest'anno... a PADOVA ci sarò anche ioooooo... non vedo l'ora... beh tanti baci!!!
    Ultima modifica di Maria Lucia; 14-01-2013 alle 22:20

Backstage Addicted

Predefinito Re: Welcome | Join us!

Come avevamo annunciato, per rimettere ordine nel forum, per cercare di ravvivarlo ed anche affinchè noi mod possiamo avere una situazione ben chiara, abbiamo pensato di chiedervi la cortesia di aggiornare la situazione della vostra division entro il 30 gennaio.

Vi chiediamo di indicare:
    -Generale
    -Vice
    -soldati (se volete potete specificare eventuali ruoli come grafica o altro)
    -contatto pagina FB (della division ed anche del generale e del vice)
    -contatto twitter (idem come sopra)
    -eventuali altre pagine (blog, youtube etc)

Vi ringraziamo per la collaborazione!! ^-^
    Marty_SJT likes this.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Come avevamo annunciato, per rimettere ordine nel forum, per cercare di ravvivarlo ed anche affinchè noi mod possiamo avere una situazione ben chiara, abbiamo pensato di chiedervi la cortesia di aggiornare la situazione della vostra division entro il 30 gennaio.

Vi chiediamo di indicare:
    -Generale
    -Vice
    -soldati (se volete potete specificare eventuali ruoli come grafica o altro)
    -contatto pagina FB (della division ed anche del generale e del vice)
    -contatto twitter (idem come sopra)
    -eventuali altre pagine (blog, youtube etc)

Vi ringraziamo per la collaborazione!! ^-^
    Cercherò di fare tutto entro questa data, al massimo il primo di febbraio riceverete la risposta dove posso scrivere tutte le informazioni che mi servono?

New Kid on TW

Cool Re: Welcome | Join us!

Mi presento anche qui

Mi chiamo Marily, ho 20 anni e studio all'università di lingue di Modena, che mi tiene impegnata non poco ç_ç Al momento studio inglese, tedesco e cinese

Ho molti interessi/hobby: lettura, musica, cinema, telefilm, grafica, disegno, manga&anime, ecc (?). Mi diletto in molte cose, senza spiccare in nessuna, ahahaha!

Conosco i Mars dal 2006, circa. Sentii The Kill su MTV (quando ancora trasmetteva musica XD) e il suond e la voce di Jared mi colpirono al punto che volli approfondire ciò che sapevo sulla band! Tutto questo finì per farmi diventare una Echelon fiera e dichiarata <3

Anche se non seguo tutte le news, anche se non sto dietro a ogni tweet, anche se magari non sono molto presente, tengo d'occhio quello che accade a questi meravigliosi ragazzi e attendo con ansia di poterli rivedere dal vivo (li ho visti solo una volta, a Marzo 2010 a Milano). Che sia quest'anno o un altro.

Farò del mio meglio (e in base al tempo che ho a disposizione) per aiutare a far rinascere la nostra division e per contribuire come posso!

MarsHugs <3
    Maria Lucia likes this.

New Kid on TW

Benvenuta Marily

xdevourr
    Guest

Okay, mi presento u.u

Ciao a tutti, sono Valentina, ho 14 anni(sì, sono piccolina) e abito a Rimini!
    Quando avevo 10 anni l'amica di mia sorella mi fece sentire i Mars, da lì iniziai ad ascoltarli, ma è da solo un anno che mi interesso molto a loro e che faccio parte di questa famiglia! :3
    Ancora non sono mai andata a un loro concerto, ma anche io sarò a Padova il 14 Luglio! u.u
    Oltre ai Mars le band che amo sono All Time Low, Avenged Sevenfold, Paramore, My Chemical Romance a taaante altre. Amo anche anime e manga, suono il basso e canto, faccio il liceo musicale gngngnnggn(?).
    E basta, direi che ho già parlato troppo, ciao pipooool. c':

Amo questa faccina
    EchelonLinda likes this.

WallyEchelon
    Guest

Red face Re: Welcome | Join us!

BUBU OTTOTO *-*
    Ciaaaaaaaaaaaaaaaaao mondo bello.
    Io sono Wally, WallyEchelon #likeJamesBond
    Meglio conosciuta come Valentina.
    Hmmmmmm.
    Nulla, alla fine mi conoscete più o meno tutti.
    Sono EchelonKilljoy, bassa e innamorata della musica.
    Amo l'arte e tutto ciò che la riguarda.
    Amo scrivere, dipingere, essere me stessa e fare pogo estremo.

Concerti dei Mars assistiti:
    Sono stata al concerto di Milano il 22 Marzo 2010, e lo stesso anno l'8 Dicembre a Bologna (dove vivo lololol) e per ultimo , il 17 Giugno 2011 a Milano..... I PIANTI.

Mi mancano ******amente tanto e non vedo l'ora di vederli a Padova !
    Sarà grandioso.
    Echelon che ballano la musica tunztunz tutti assieme, EPIC. <3

VI L'OVVO TUTTI.

livinginsin
    Guest

Talking Re: Welcome | Join us!

Ciao belli
    Come va? Io sono Matteo e sono di Sassuolo (Modena).
    Conosco i Mars dal lontano 2006 dopo avere ascoltato per caso The Kill (quanto mi arrapa The Kill lol)
    Sono stato al concerto a Rho...chi c'era di voi? Magari ci siamo beccati in fila lol (si, dico spesso lol)
    Non so più che dire D:
    Se volete aggiungermi fate pure...io sono sempre qua!
    Cieocieo
    hurricane78 and Marty_SJT like this.

New Kid on TW

Ciao belli, sono finalmente tornata in possesso di un computer e posso presentarmi.

Aaaallora, mi chiamo Letizia, ho 16 anni e vengo da uno sperduto paesino in provincia di Rimini.
    Proud Echelon dal lontano 2006 (quando scattò il colpo di fulmine tra me e The Kill), dall'8 dicembre 2010 in continua ricerca di soldi per rivederli dal vivo.

Poi boh, che altro vi posso dire? Amo la musica, l'inverno, la pioggia e i libri.

Sarò una delle persone meno attive di tutta la nostra division causa mancanza di tempo, ma farò del mio meglio.

Pace e amore.
    Marty_SJT likes this.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •