Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
Like Tree7Likes

Discussione: Welcome | Join us!

New Kid on TW

Predefinito Re: Welcome | Join us!

Ciao e benvenuti a tutti

Supporter

Allora io mi ripresento, dato che sono nella division già da un annetto.
    Mi chiamo Linda, ho 14 anni,vivo a Rimini e non ho mai visto un Echelon in faccia.
    Faccio il liceo scientifico, canto da 11 anni e suono la chitarra come autodidatta da 3.
    Ho conosciuto i Mars nel 2010, la mattina del 27 luglio. Mi ero svegliata presto perchè mia sorella parlava nel sonno e sono andata a vedere la TV. A quei tempi su MTV trasmettevano ancora musica e per caso accesi proprio mentre cominciava "Closer To The Edge". Mi è rimbombata dentro, fra le ossa, e non mi ha più lasciata. Ricordo di come mi sono innamorata di lei. E mi innamoro di lei tutti i giorni come se fosse la prima volta.
    Oltre ai Mars ascolto My Chemical Romance, Green Day, All time low, AVA (sì, e tutte le volte penso a Matt)...e un altro centinaio di gruppi che non sto ad elencare perchè vi ho già annoiati troppo con questo poema.
    Come ho già detto, non ho mai conosciuto un Echelon di persona, e non che non l'abbia cercato, ogni tanto mi stampo un centinaio di volantini e vado a fare street team da sola. Sì,sì, la gente mi prende per pazza ma poi non me ne frega assolutamente niente.

Al più presto posterò il link del mio account di Facebook (ora non posso perchè sono in punizione e per l'ennesima volta me l'hanno bloccato) e di TwittaH (cit.)
    Grazie per l'attenzione

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da EchelonLinda Visualizza Messaggio
    Allora io mi ripresento, dato che sono nella division già da un annetto.
    Mi chiamo Linda, ho 14 anni,vivo a Rimini e non ho mai visto un Echelon in faccia.
    Faccio il liceo scientifico, canto da 11 anni e suono la chitarra come autodidatta da 3.
    Ho conosciuto i Mars nel 2010, la mattina del 27 luglio. Mi ero svegliata presto perchè mia sorella parlava nel sonno e sono andata a vedere la TV. A quei tempi su MTV trasmettevano ancora musica e per caso accesi proprio mentre cominciava "Closer To The Edge". Mi è rimbombata dentro, fra le ossa, e non mi ha più lasciata. Ricordo di come mi sono innamorata di lei. E mi innamoro di lei tutti i giorni come se fosse la prima volta.
    Oltre ai Mars ascolto My Chemical Romance, Green Day, All time low, AVA (sì, e tutte le volte penso a Matt)...e un altro centinaio di gruppi che non sto ad elencare perchè vi ho già annoiati troppo con questo poema.
    Come ho già detto, non ho mai conosciuto un Echelon di persona, e non che non l'abbia cercato, ogni tanto mi stampo un centinaio di volantini e vado a fare street team da sola. Sì,sì, la gente mi prende per pazza ma poi non me ne frega assolutamente niente.

Al più presto posterò il link del mio account di Facebook (ora non posso perchè sono in punizione e per l'ennesima volta me l'hanno bloccato) e di TwittaH (cit.)
    Grazie per l'attenzione
    Ciao Linda
    Beh, ti farà piacere sapere che abbiamo organizzato un meeting a Bologna il 24 di febbraio
    Piùavanti organizzeremo altri meeting anche a Rimini/ Ravenna/ ecc ec per ora ti auguro una buona permanenza
    EchelonLinda likes this.

New Kid on TW

ciao!!!

mi chiamo Elena, ho 21 anni e vengo da Reggio Emilia.

conosco i Mars da quando è uscito il singolo "The Kill" (che è la mia canzone preferita proprio x questo motivo:3 ), ma purtroppo solo ultimamente sono diventata una echelon attiva..... mi farò perdonare!!!xD

sono stata a due live, il 17 giugno a Milano (Rho) e poi il 12 novembre a Parigi alla white night (che devo dire ho trovato emozionante e spettacolare!!) :3 ovviamente sarò anche a quello di Padova dove spero di vedervi tt!!

frequento l'università di lingue a Bologna e qst mi porta via molto tempo...ma tra esami e lezioni sono sicura che troverò il tempo anche x la mia division!!

un besitoooooo
    Elena <3

New Kid on TW

Benvenuti/e a tutti/e!!

MarsHugs <3

New Kid on TW

Ciao a tutti! Mi chiamo Giulio (ma tutti mi chiamano Grisu) e ho 19 anni. Abito a Ravenna ma frequento l'università di economia a Forlì.
    La mia canzone preferita è ATTACK!
    Non sono bravo con le presentazioni, quindi boh...
    Ci vediamo il 14 luglio a Padova!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Grisu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi chiamo Giulio (ma tutti mi chiamano Grisu) e ho 19 anni. Abito a Ravenna ma frequento l'università di economia a Forlì.
    La mia canzone preferita è ATTACK!
    Non sono bravo con le presentazioni, quindi boh...
    Ci vediamo il 14 luglio a Padova!!
    Ciao Grisù
    benvenuto nella division
    Io sono di Forlì
    ps: ti scrivo per messaggio privato, tid evo dare alcune informazioni

hurricane78
    Guest

Sono Sara......di Piacenza.....e...mmmmm......mi vergogno un pò ma ho quasi 35 anni
    Ascolto i guys dal 2002 ......Amo la musica in generale ed essere Echelon ,l'esserlo diventata mi ha cambiato la vita......molto più positivismo x me.....Sono stata all'alcatraz a milano nel 2008 e a rho nel 2011...........le altre date ahimè nn le ho fatte causa pochi soldini e poco tempo....oltre a persone a me vicine che d "arte musicale" sanno ben poco..........Io nn sarò molto su TW causa lavoro e x incapacità nei forum.....cmq sarò a padova.......e c riconosceremo tutti........
    Provehito in Altum..........sempre...

Supporter

Benvenuta! Io sono Linda, piacere. Non vergognarti a dire che hai quasi 35 anni, qui ci sono Echelon di tutte le età.
    Beh...allora ci vediamo a Padova!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da hurricane78 Visualizza Messaggio
    sono sara......di piacenza.....e...mmmmm......mi vergogno un pò ma ho quasi 35 anni
    Ascolto i guys dal 2002 ......amo la musica in generale ed essere echelon ,l'esserlo diventata mi ha cambiato la vita......molto più positivismo x me.....sono stata all'alcatraz a milano nel 2008 e a rho nel 2011...........le altre date ahimè nn le ho fatte causa pochi soldini E poco tempo....oltre a persone a me vicine che d "arte musicale" sanno ben poco..........io nn sarò molto su tw causa lavoro e x incapacità nei forum.....cmq sarò a padova.......e c riconosceremo tutti........
    Provehito in altum..........sempre...
    ciao saraaaaaaaaaaaa :3

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •