Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: 30 Seconds to Oz

Backstage Addicted

Predefinito 30 Seconds to Oz

Ordunque...pare essere piaciuta più l'idea di Oz infine (^O^) quindi eccoci qui. Non tutte hanno espresso un'opinione, ma la maggioranza era comunque per questa storia, inoltre è già martedì, quindi direi di procedere!
    Rimbocchiamoci le maniche, il tempo è poco!

Le opzioni per i titoli proposte sono:
    The wizzard of Mars
    30 Seconds to Oz
    a coloro che ho chiesto hanno optato per la 2°, ergo al momento ho usato questo, ma nulla toglie che si possa scegliere altro...se qualcuno lo suggerisce magari...

Qui un ottimo riassunto per chi non conoscesse la storia:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_mago...thy_nel_Kansas

Come già detto, i ruoli sono i seguenti:
    Jared-Dorothy // Strega dell'Ovest
    Tomo-Spaventapasseri // Fata del Sud
    Shannon-Omino di latta // Fata del Nord
    Tim-Leone
    echelon-mastichini (abitanti del regno)
    fan girl-scimmie alate

Spremendo il poco cervello che ho, vi annoto in ordine sparso alcune idee (che voi dovreste approvare o cestinare!)
    -Toto, il cane di Dorothy che è per lei la cosa più preziosa, sarà il famigerato
    Black Berry di Jay
    -fate e strega vestiranno in smoking come in the kill, ma colorati x rimandare al film
    -quando Jared incontrerò Tomo lo scambierà x uno spazzacamino anzichè per uno spaventapasseri

Ora...la parte più ardua.
    Cosa stanno cercando i ragazzi?
    Dopo averci pensato fino allo sfinimento, io e Shane abbiamo optato per cervello, cuore e coraggio...pensavo che alla fine potremmo specificare che per quanto ci riguarda pensiamo che i guys abbiano abbondantemente queste caratteriste, ma il copione esigeva così.
    Se qualcuna ha idee noi siamo apertissime...e scusateci se andiamo come treni, ma vorremmo fare le cose al meglio, ma nel minor tempo possibile per non trovarci all'ultimo con l'acqua alla gola...

Per quanto riguarda l'impaginazione io pensavo di fare tutto su carta pergamena, stampandoci direttamente sopra.
    Formato? 20.5 x 14.5 (un quadernino o un'agenda per intenderci) o volete fare più grande?
    Copertina: io dovei avere ancora della pelle (qualla che usano per gli album di nozze) ce su cui potremmo inserire un disegno...e magari appiccicare qualche pietruzza scintillosa per farlo più "fantasy".
    Per la rilegatura ci sto studiando...

(post soggetto a molteplici edit, siete avviate!)
    Ultima modifica di QuisQueen; 17-04-2008 alle 11:25

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Oz

A me piace anche the wizzard of Mars *___*
    ma visto che in molti opteranno per la seconda la adoro comunque..
    Per il resto a me piace tutto.. la cosa del BlackBerry è fenomale xD e lo riesco a capire da quando l'ho comprato pure io non riesco a staccarmene xD cmq..
    Per cosa stiano cercando bhe.. ci sarebbe L'argus Apocraphex ma credo sia scontato e centra poco con la storia..
    Quindi possiamo attenerci a quello a cui avete pensato tu e shane, però hanno tutti quelle qualità.. anche in abbondanza :P quindi credo che specificando possa andare bene..
    comunque in sintesi ADORO l'idea..

New Kid on TW

Devo dire che anche a me piace molto...xò come titolo preferisco il primo...(ma non si scrive wizard??)

New Kid on TW

a me piace tantissimo "30 seconds to oz!" ma anche l'altro.... boh non saprei facciamo che voto il primo!

ehm..si, ragazze samara ha ragione, si scrive Wizard....con una z sola!!!

Backstage Addicted

Brave che mi correggete...onestamente sono andata a memoria e non ho controllato. E visto come sono messa in inglese........^^"""""
    Per il titolo contavo di fare un sondaggio, semplicemente scrivendo ognuna quale preferisce qui.
    Il titolo che prenderà più voti sarà quello che sceglieremo, democratico, no?^_-

New Kid on TW

Il racconto che per ora è stato scritto è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!fa morire dalle risate!!!! *____________*
    Mentre lo leggevo stavo pensando a come rendere in inglese alcune espressioni tipicamente italiane..lavorandoci un po' si possono fare senza problemi!!praticamente mentre leggevo lo traducevo..sarà fantastico!!!!
    Ps: è "what the f**k!" non "what's the f**k!" comunque è una correzione da fare al momento di tradurre, niente di che...

New Kid on TW

Eccomiiii...... dunque dunque sono proprio contenta che sia piaciuta la storia ma fatta in una giornata ovviamente non è che sia un capolavoro... siete tutte libere di cambiare, modificare aggiungere e levare!!! ^_^ Diaciamo che quello è un prototipo affrettato... di tempo ce n'è pochissimo anzi, a me sembrano cinque minuti prima che il tempo scada! Grazie a tutte ragazze!

New Kid on TW

bè....io aspetto solo di vederla postata sta storia!!!! *___*
    (o che magari qualcuno me la passi in privato...^__-)

Backstage Addicted

Orbene fanciulle, diamoci sotto, ok?
    Alla partenza mancano poco più di 2 settimane e onestamente non voglio ritrovarmi a fare tutto gli ultimi giorni alle 4 di notte!!Quindi vi chiedo partecipazione e sveltezza ^_-
    In treno, mentre tornavamo, abbiamo letto la storia (vale a dire Psyche, Roberta, Amber, Phoenix e Ju) e a loro è piaciuta...E' mancante delle citazioni (ne ho infilate dentro solo alcune) e c'è qualche modifica da fare...noi 6 avremmo pensato che per velocizzare il tutto sarebbe buono parlarne su msn, possibilmente MARTEDI' SERA.
    Per chi non fosse possibile, posto comunque in forum il tutto, così potrà dire la sua ^_-

Per iniziare è FONDAMENTALE decidere il titolo, anche perchè in base a quello cambia il finale (se il regno è di Oz va bene che sia tutto verde, ma se il regno è di Mars, diventa rosso!)
    Se per voi va bene anzichè aprire un sondaggio, direi di sceirvere qui ciascuna il titolo che preferisce...vi va bene?Diamo come termine ultimo MARTEDI' (per scegliere un titolo non ci vogliono giorni, no?^__-)

Altra cosa importante: l'abbigliamento di Jared.
    Per non umiliarlo abbiamo pensato di abolire la gonna (anche se srabeb stato un amore col vestitino XD) e di mettere: camicia mezza manica, gilet, pantaloni, guantini.
    Ideale sarebbe fargli pantaloni e gilet a quadri (Dorothy ha la camicina bianca e il vestitino con la pettorina a scacchi azzurri), ma se vi sembra eccessivo possiamo fare il contarrio: camicia a quadri (nnnngh...) e gilet con pantaloni bianchi...che volendo calza anche.
    Per i capelli?Credo che Shane preferisca una cosa tipo ABL anzichè il caschetto sfoggiato agli ultimi concerti...
    Diteci la vostra così può partire coi primi disegni!(idem Psyche per quello che le permetteranno gli impegni)

Come carta, si è ipotizzato quella bianca (spessa) in modo che il bianco nei disegni non ne risenta (su peragema sarebbe "giallino). siete d'accordo?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da @[email protected] Visualizza Messaggio
    bè....io aspetto solo di vederla postata sta storia!!!! *___*
    (o che magari qualcuno me la passi in privato...^__-)
    UUUUUUUUH... anche a me... ... sono curiosa di leggerla...

EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da QuisQueen Visualizza Messaggio
    Altra cosa importante: l'abbigliamento di Jared.
    Per non umiliarlo abbiamo pensato di abolire la gonna (anche se srabeb stato un amore col vestitino XD) e di mettere: camicia mezza manica, gilet, pantaloni, guantini.
    Ideale sarebbe fargli pantaloni e gilet a quadri (Dorothy ha la camicina bianca e il vestitino con la pettorina a scacchi azzurri), ma se vi sembra eccessivo possiamo fare il contarrio: camicia a quadri (nnnngh...) e gilet con pantaloni bianchi...che volendo calza anche.
    Per i capelli?Credo che Shane preferisca una cosa tipo ABL anzichè il caschetto sfoggiato agli ultimi concerti...
    Diteci la vostra così può partire coi primi disegni!(idem Psyche per quello che le permetteranno gli impegni)

Come carta, si è ipotizzato quella bianca (spessa) in modo che il bianco nei disegni non ne risenta (su peragema sarebbe "giallino). siete d'accordo?
    per il titolo io opterei per 30 Seconds to Oz, che a mio parere riporta più facilmente alla storia (è più intuibile riconoscerla secondo me...)...
    per il resto a me va benissimo quel che ha detto Quis, e per vestito mi piacerebbe la camicia a quadri (sarebbe fantastico fargli indossare una delle sue adorate camice... o la rossa o la blu!!!...) e gilet con pantaloni bianchi...
    i capelli, si, meglio il taglio non troppo azzardato che ha in ABL...
    idem per la carta, secondo me va benissimo la bianca, al limite uno ci può fare una cornicina no? così i disegni non ne risentono, e la pagina è abbellita ugualmente... tipo, per ogni pagina una cornice...
    ad esempio, se all'inizio si parla di Dorothy nella campagna del Kansas (è un esempio non ricordo la storia alla lettera...), come cornice ci starebbero bene fiorellini e farfalline, poi quando c'è il tornado, una sorta di polverone con cose che ci volano dentro... boh ho detto la mia...
    cmq avete avuto una bella idea, penso che venga una cosa davvero simpatica e carina!!! alla fine mi piacerebbe tantissimo avere una copia dell'opera, magari anche senza la copertina in pelle ecc... però un libriccino rilegato per ognuna di noi sarebbe carino farlo, che ne pensate? per ricordo... magari ci informiamo sul costo e poi decidiamo...
    Ultima modifica di GretaToMars; 20-04-2008 alle 23:39

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •