Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: 30 Seconds to Oz

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Oz

Uccidetemi, ma quando mi vengono sti flash li devo annotare...

Ricordiamoci di mettere il numero civico del castello (6277)!!!
    Per l'albergo io avevo pensato all'Overlook Hotel, ma magrai è troppo scontato...

30 seconds to Oz: 5
    The wizard of Mars: 3

camicia a quadri, gilet e pantaloni bianchi 2
    camicia bianca, gilet e pantaloni a quadri 2

(aggiornato coi voti di Roberta e Sara)

New Kid on TW

Per ora mi limito a votare, poi penserò a suggerimenti + utili....
    quindi, per il titolo anch'io sono per "30 seconds to Oz", mentre l'abbigliamento...direi camicia bianca, gilet e pantaloni a quadri...(però la CAMICIA A QUADRI...tradirla così quasi mi dispiaceXD)

New Kid on TW

Fantastica la storia!! Complimenti!!

Spuntano diverse teste da dietro i cespugli, sembrano ragazze vestite tutte con magliettine colorate, con simboli da Jared ben conosciuti. Lo fissano tutte con occhi brillanti e parlottano fra loro, una sola, estrae una macchinetta fotografica digitale e scatta una foto. Dopodichè scompaiono. Echelon senza ombra di dubbio.
    “Spero che quelle magliette non siano tarocche! Compratele solo sul sito ufficiale capito? Oppure fatele da sole… ma non comprate roba tarocca

Bellissima l’idea delle echelon rintanate fra i cespugli che li seguono quatte quatte, così come la reazione di jared, mi hai fatto morire dal ridere

La strega invece di volare sulla scopa potrebbe usare una piccola astronave, tanto per rimandare al tema spaziale?

- “Ehi… Mary Poppins abita da un'altra parte sai?”
    “Oh oh… Mary?La conosco...Mary era il tipo di ragazza
    A cui era sempre piaciuto volare!Ma Ah, lasciamo perdere.

- “Non mi piacciono i campi di grano…” lo spaventa passeri si china con fare confabulatorio. “I marziani atterrano spesso nei campi
    - “Aspetta!! Se mi dai una mano ti aiuterò!Jared! Ca**o vieni ad aiutarmi! Il copione esige che ci sia anche io!”
    Effettivamente una rapida scorsa al copione verso le ultime pagine evidenzia la presenza di un Omino di latta. Non resta che aiutarlo

Fantastiche!!

Lo spettacolo che si stagli davanti ai loro occhi è decisamente insolito, tutti gli abitanti della città dello smeraldo vanno a spasso con vestitini verdi a braccetto per quattro, con cappellini recanti i gliphic nel giusto ordine.
    E se gli abitanti avessero gli occhi a mandorla e indossassero chimoni? Tanto per richiamare un po’ l’atmosfera di from yesterday…magari potrebbero indossare pure le maschere da pierrot e il nanerottolo che gli apre la porta del regno indossare un costume da orso (come the kill)

Quando si ritrovano da oz, ed aver elencato le loro richieste, il mago potrebbe riferirsi ad esse come “Gifts”, tanto per fare un altro richiamo al video:
    ANCHE SE NON NE HO VOGLIA VI DARO' i doni CHE VOLETE... MA DOVETE PORTARMI LA SCOPA DELLA STREGA DELL'OVEST!"

Per il viaggio, invece dei cartelli, Oz potrebbe dargli una mappa da seguire per raggiungere il castello della strega…e la scopa non potrebbe essere una chitarra?
    Fantastiche le scimmie-fangirl

Leggendo poi il pezzo mancante (quello in cui i personaggi si addormentano) pensavo che la scena potrebbe essere ambientata direttamente in una distesa di ghiaccio (molto abl), invece di addormentarsi, potrebbero congelare. Per scongelarli non so, ti butto giù un paio di idee:
    - un vento caldo mandato dalla fata buona
    - con l’uso di un phon, sempre mandato dalla fata (ho magari già in possesso di jared)
    l’omino di latta da fuoco a qualche ciuffo dello spaventapasseri così da riscaldarli.
    Ma mi è piaciuta molto anche l’idea delle rose!!

Backstage Addicted

*___________* FAVOLOSA!!!!!!!!!
    L'idea degli abitanti con le maschere (io eviterei i kimoni, terrei proprio il prototipo di echelon con maschera) è stupenda!
    Per non parlare dell'orso-maggiordomo!!!!!!*_______* in effetti mancava la caratterizzazione del poveraccio XD
    IO APPROVO!!!!!!

Per la scopa, essendo la strega il Jared di the kill, direi che gli possiamo dare o la chitarra o un microfono (che noi sappiamo essere un'arma letale XD)

Per il ghiaccio invece ho qualche dubbio...nel senso che se facciamo nevicare dopo diventa la soluzione di un problema, una cosa positiva...in caso contrario sarebbe un evento-antagonistico (invento le parole ^^")...mi faccio troppi viaggi mentali lo so ^^"

30 seconds to Oz: 6
    The wizard of Mars: 3

camicia a quadri, gilet e pantaloni bianchi 2
    camicia bianca, gilet e pantaloni a quadri 3

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Leggendo poi il pezzo mancante (quello in cui i personaggi si addormentano) pensavo che la scena potrebbe essere ambientata direttamente in una distesa di ghiaccio (molto abl), invece di addormentarsi, potrebbero congelare. Per scongelarli non so, ti butto giù un paio di idee:
    - un vento caldo mandato dalla fata buona
    - con l’uso di un phon, sempre mandato dalla fata (ho magari già in possesso di jared)
    l’omino di latta da fuoco a qualche ciuffo dello spaventapasseri così da riscaldarli.
    Ma mi è piaciuta molto anche l’idea delle rose!!
    Mi piace l'idea del ghiaccio però in questo caso non congelerebbe anche l'omino di latta? il ghiaccio è umido e lui oltre ad arrugginire si bloccherebbe..poi se è solo una mia preoccupazione (cosa molto probabile) a me ripeto che il ghiaccio sta più che bene, specialmente se per scongelarli servisse il vento caldo!!!

Il nano vestito da orso? decisamente si!!!!!

New Kid on TW

Mi piacciono tantissimo le vostre modifiche!!!! ^O^ Grandi!! Grandi!!! Bisogna assolutamente fare in fretta perchè se devo disegnare le vignette mi servono proprio queste cose divertenti... però a quanto pare la copertina sembra esser fatta... non so bene se sia quella definitiva ma c'è! Chissà se Quis ha qualche altra idea che le frulla per la testa. Io non so se il mio voto è già stato messo comunque mi piace 30 seconds to oz e come abbiliamento meno scacchi possibile perchè sono inguardabili povero Jared... pare un contadino...abbiamo buon cuore, già lui si impegna a vestirsi male poi se ci si mette anche noi... SCHERZO VIA!! ^_^ mi va bene tutto! A stasera ROSE! Ciao!

Supporter

Bella l'idea degli abitanti in veste di echelon con la maschera da pierrot!
    Io per l'abbigliamento di Jared preferisco camicia a quadri, gilet e pantaloni bianchi..se bisogna "sfotterlo" va fatto fino in fondo.. (in realtà a me piace questo suo stile trasandato, sarò l'unica a pensarlo ma mi piace).
    Per il titolo anche secondo me meglio 30 seconds to Oz, rimanda più alla favola.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da phoenix Visualizza Messaggio
    Bella l'idea degli abitanti in veste di echelon con la maschera da pierrot!
    Io per l'abbigliamento di Jared preferisco camicia a quadri, gilet e pantaloni bianchi..se bisogna "sfotterlo" va fatto fino in fondo.. (in realtà a me piace questo suo stile trasandato, sarò l'unica a pensarlo ma mi piace).
    Per il titolo anche secondo me meglio 30 seconds to Oz, rimanda più alla favola.
    no no, non sei l'unica a pensarlo, pure a me piace!!!

New Kid on TW

camicia bianca, gilet e pantaloni a quadri

anche io voto questa divisa!!! Scusate se non ci sono mai...ma gli esami mi stanno facendo dare di matta!

New Kid on TW

Io sono daccordo x le modifiche, mi piacciono. x il look di jared anche io voto x la camicia a quadri e i pantaloni bianchi.... mentre il titolo...preferisco the wizard of mars.
    ah...domanda....ma i CAMPI di rose esistono??
    Non so se stasera ce la farò a partecipare alla chattata!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •