Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: 30 Seconds to Oz

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: 30 Seconds to Oz

che bello quis... come sono felice... ce l'avete fatta... bravissime!!!

New Kid on TW

Chissà che faccia avrà fatto Jared a vederlo... tsé frase di circostanza...
    Soprattutto la great "presa di c***" a fargli interpretare Dorothy, ma ci stava tutta secondo me! E io riderò sempre alla battuta "parco nazionale". Siete state delle grandi, bimbe...

Backstage Addicted

A essere state certe che avrebbero fatto la signin sarebbe stato bello darglielo in quel momento. Tomo ha letto la pergamena, quindi avrebbe letto anche il libro o almeno sfogliato...Ma siamo certe che Tim avrà dato sicuramente il regalo...per forza...*__§* com'è dolciotto *_*

Backstage Addicted

Secondo me Jared lo ha visto veramente, magari nn lo ha letto, ovvio, ma almeno lo ha sfogliato. Ne sono sicura.
    Quis, non hai ricevuto il mio sms? Devo postare le foto...posso postare anche quelle con voi? o ci vuoi pensare tu? Ordina e io eseguo!

New Kid on TW

Un pò in ritardo, mi aggiungo anch'io: siete state grandissimieeeee!!!!!!
    non ho visto il lavoro finito, ma visto l'impegno, sarà stato fantastico...e ce l'avete fatta!!! Meraviglioso...non ho parole...

Backstage Addicted

ehm... forse io me le sono perse, ma ho guardato e mi pare che non siano state postate... qualcuno ha le foto del libriccino finito?! copertina, pagine ecc... e poi, Quis, sei riuscita ad informarti riguardo al costo per fare delle copie anche per noi?! magari ne avete già parlato, ma io non ho più visto nulla a riguardo... lo so, io arrivo sempre dopo i fuochi... fatemi sapere, sono curiosissima di vederlo e non ce la faccio più ad aspettare!!!

New Kid on TW

commoSSione ç____________________ç

Backstage Addicted

Come detto in via privata, le foto del libro sono (erano) nella macchina di Fenix, visto che a fine concerto gli è stata rubata.
    So che non è la stessa cosa, ma posterò un fac-simile appena avrò 2 minuti, a meno che non si abbia la fortuna di vederlo nelle foto di qualcun'altra delle ragazze che erano con me!

Per la stampa devo informarmi quanto costa con la copertina, per la sola rilegatura (che presentava una pagina in "cartoncino" dalla costolina fin sul retro e una pagina di plastica trasparente sul davanti) il costo era di 5€.

Supporter

io ho letto solo ora,quindi vi dico adesso come la penso...ragazze siete da premio nobel pe la letteratura!!!e ancor di più,grandi che siete riuscite a dargli il libro!(si sa che Tim è disponibilissimo...mi ricordo che quando arrivarono all'alcatraz il 12,lui era con Tomo,passano insieme dove ero io con altre Echelon,ovvero davanti alle bancarelle,e ci saluta con un sorrisone nonostante il comportamento degli ambulanti li avesse fatti arrabbiare un bel pò...)cmq peccato che non ho potuto darvi qualche idea...del tipo,sarebbe stato simpatico se Jared alla fine,ritrovatosi davanti all'insegna dell'albergo,guarda in alto e vede la scritta Tokio Hotel,iniziando poi a sputare una parolaccia dietro l'altra e tornando indietro solo per dare un calcio alla fata che lo aveva mandato proprio lì...però il BlackB visto come Toto è spettacolare!anzi,tutto il acconto è spettacolare!!oppure poteva essere che Jared (prima di tagliarsi i capelli)va dal mago per ritrovare Ely Guerra(quella con cui ha duettato ai los premios)per chiederle quale fosse il suo parerucchiere dato che voleva farsi un caschetto esattamente come il suo...infatti secondo me quel taglio di capelli lo ha copiato da lei!ihihih....
    cmq la storia era già perfetta così,sono io che appena ho qualcosa per la testa devo dirla/scriverla (bisogna che mi faccio mettere un filtro nel cervello,almeno questo problema non si pone più....!)...e credo che i <guys abbiano apprezzato!!!!

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •