Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
Like Tree5Likes

Discussione: Schedario! Info per conoscerci meglio.

Supporter

Smile Schedario! Info per conoscerci meglio.

Da un'idea della nostra Quis ^__^

In questo angolo ognuno di noi potr scrivere una piccola presentazione... per conoscerci meglio

La presentazione si fa cos (i campi non sono obbligatori, ovviamente^^):
    Nick:
    Nome:
    Compleanno
    (potete non mettere l'anno ^^):
    hobby:
    Come avete conosciuto i Mars:
    Qualcosa che volete farci sapere:

Contatti (parte opzionale, se non volete che siano diffusi, lasciate stare ):
    FB:
    Twitter:
    E-mail:
    Ultima modifica di QuisQueen; 09-11-2012 alle 08:05
    Jess Harlequin likes this.

Supporter

Predefinito Riferimento: Schedario! Info per conoscerci meglio.

nick: Phai85
    Nome: Beatrice
    Compleanno: 06/04/85
    Occupazione: Studentessa universitaria e insegnante di italiano part-time
    Hobby: scrivere, leggere, suonare la chitarra, cantare, comporre musica, viaggiare, danza, vela, dcoupage e hobbystica femminile, passare il tempo coi miei amici.... la lista ancora lunga XP
    Qualcosa che voglia farvi sapere: mh...che spesso avrei bisogno di giorni fatti di 36 ore per conciliare tutto ^^.
    MSN: [email protected]
    E-mail : [email protected]

New Kid on TW

Nick: Amber_Leto
    Nome: Ambra
    Compleanno: 14 Marzo 1989
    occupazione: studentessa latitante
    hobby: Non ho moltissimi hobby sono una ragazza che si diverte con poco, o che non si diverte per niente. Ma il mio amore pi grande la musica. L'ascolto senza quasi interruzioni. Quando studio, quando grafico, quando mangio e a volte anche per strada, mentre cammino con il mio i-pod. Poi adoro cantare (sebbene non sia decisamente degna di un contratto discografico). Poi adoro graficare al pc. Fare grafica di blog,codici HTML, CSS ecc. E poi adoro stare fuori di notte con gli amici. A fare? dal semplice parlare per ore, al guardare un film al cinema. O stare in un pub a bere qualcosa o fare i cretini senza nessuno scopo.
    Qualcosa che volete farci sapere: che sono un'eterna indecisa. che ho bisogno di mille consigli e che poi non ne seguo nemmeno uno. Mi pento quasi sempre delle scelte che prendo e mi sento continuamente inferiore agli altri.
    Come ho conosciuto i 30: Nel non lontano 2005,un amico mi fece ascoltare dei brani, il primo f Attack (canzone con la quale ho infatti un rapporto particolare) .. da li mi ascoltai tutte le canzoni,cercai notizie e guardai video su video e f dipendenza.
    MSN: [email protected] (mandatemi prima il vostro perch non accetto nessuno se non so chi XD )
    E-mail: [email protected]

bella idea Phai e bellissimi hobby, in molti ci troviamo d'accordo
    Ultima modifica di Amber_Leto; 22-02-2008 alle 10:21

New Kid on TW

Nick: ju86
    Nome: Giulia
    Compleanno: 06/05/86
    Occupazione: studentessa universitaria e do ripetizioni
    Hobby: ascoltare musica, disegnare, cantare, viaggiare, vedere le patite di calcio e rugby, guardare film e uscire con gli amici (NON in discoteca!)
    Qualcosa che voglio farvi sapere: sono una pigrona...adoro il calcio ma mi fa troppa fatica giocarci..in pratica il mio sport preferito poltrire..
    Come ho conosciuto i 30: un mio amico americano mi fece sentire "Echelon" quando in Italia ancora non erano conosciuti..che dire.. stata la mia rovina!! XD
    [email protected]

Bellissima idea!Complimenti!!
    Ultima modifica di ju86; 22-02-2008 alle 08:53 Motivo: aggiunta

Supporter

Nick: phoenix
    Nome: irene
    Compleanno: 12 aprile 1987
    occupazione: studentessa univeristaria a tempo perso
    hobby: mi piace suonare la chitarra e il piano, ascoltare musica, guardare film, disegnare, leggere, fare lunghe camminate e stare con gli amici
    Qualcosa che volete farci sapere: voglio tornare ad avere 10 anni! ..non so cosa dire di preciso...adoro gli animali, voglio bene alla mia famiglia e ai miei amici..e non potrei vivere senza la musica
    Come ho conusciuto i 30: nel 2006 un mio amico mi ha fatto ascoltare alcune canzoni di Abl e da l iniziata la droga
    Contatti:

Amber anch'io mi sento un'eterna indecisa, di sicuro una cosa che abbiamo in comune
    Ultima modifica di phoenix; 22-02-2008 alle 11:36

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ju86 Visualizza Messaggio
    Bellissima idea!Complimenti!!
    Grazie!Oggi ero incasinata mentre lo proponevo a Phai, abbiamo buttato gi quelle notiziucce che ci parevano di primaria importanza, ma se qualcuno ha altre cose che vuol chiedere...tipo...si potrebbe aggiugere almeno:
    COME HO CONOSCIUTO I 30
    ...che ne dite? :P (Phai mi uccider presto, lo sento!!! ^O^)

Nick: QuisQueen (che nasce da un connubio delizioso tra Quistis, sfigata pg di Final Fantasy 8 e che il mio nick da quasi 10 anni e Queen che deriva dal mio amore per fruste e coroncine...ahem...)
    Nome: Quistis (no, non Giada vi sbagliate vi dico! XD)
    Compleanno: 20/02/cof 8 hem cof 1
    Residenza: Castelfranco di Sopra (anche detto in the middle of nothing )
    Occupazione: chattatrice su msn. Ma non mi pagano per questo...lo stipendio lo prendo per fare la segretaria, pi a casa mi spetta il duro mestiere di casalinga.
    Hobby: vado molto a periodi...ho grandi passioni che non tramontano mai, ma che per varie ragioni talvolta accantono. sono cresciuta a manga e l'animazione giapponese, colleziono tazze e qualsisi cosa riguardi Hello Kitty, sognavo di fare l'attrice e stravedo per i musical, vado pazza per il wrestling anche se non ho Sky e sono astinente, amo cucinare soprattutto dolci, mangiare e dormire!E adoro le fanfiction scritte bene ^-^
    Qualcosa che voglio farvi sapere: sono una pazza da rinchiudere, lunaticissima e che ama la compagnia tanto quanto la solitudine. Spesso dico cavolate e lo faccio con assoluta cognizione di causa, qundi SI', preoccupatevi.
    Come ho conosciuto i 30: la mia ragazza mi dedic The Kill in un periodo non proprio facilissimo...la canzone ha sortito l'effetto sperato e in pi mi sono innamorata della band *_*
    Ultima modifica di QuisQueen; 21-02-2008 alle 22:19

New Kid on TW

Nick:-Roberta- (che fantasia)
    Nome: Roberta
    Compleanno: 3 maggio 1988
    occupazione: Studentessa universitaria e do ripetizioni d'inglese
    hobby:vediamo un po'... mi piace leggere... soprattutto i manga,collezionare i gadget di Nana,fare shopping, giocare alla ps,ascoltare la musica la mia fonte di energia quotidiana, uscire con i miei amici gli stessi da una vita e dormire!
    Qualcosa che volete farci sapere: allora...adoro i gatti, la cioccolata...sono dipendente mi piace molto guardare i film e indagare sulle voci dei doppiatori,sono una persona paziente e una buona ascoltatrice,ma anche molto ansiosa,una che si fa 1000 problemi anche quando non ce ne bisogno!
    Come ho conosciuto i 30:un giorno ascoltando la radio ho sentito From Yesterday.. stato amore a primo orecchio!!
    Contatti
    Veramente carina come idea!!!
    Ultima modifica di -Roberta-; 21-02-2008 alle 23:14

New Kid on TW

Nick: ilariola
    Nome: Ilaria
    Compleanno: 27 aprile 1980
    Occupazione: grafica, web, delle volte faccio la profe di qualcosa inerente alla grafica (photoshop e programmi vari)
    Hobby: fotografia, illustrazione, pittura, viaggi, leggere, scrivere. Andare ai concerti, a teatro, alle mostre.
    Qualcosa che volete farci sapere: sono lunatica e paranoica. psicolabile e tendente alla violenza fisica... paura eh? ma in realt sono una mammoletta, via! mi piace anche bere, ma non dovrei esagerare, alla mia et
    Come ho conosciuto i 30: in tempi non sospetti, un po' di anni fa... Capricorn rules!

Contatti:

New Kid on TW

aggiunto allo schedario:
    Come ho conosciuto i 30: Nel non lontano 2005,un amico mi fece ascoltare dei brani, il primo f Attack (canzone con la quale ho infatti un rapporto particolare) .. da li mi ascoltai tutte le canzoni,cercai notizie e guardai video su video e f dipendenza.

@Phoenix: l'indecisione una brutta bestia XD
    @Ju: anche io NON vado in discoteca.
    @Roberta: anche io sono fissata con le voci dei doppiatori. Soprattutto quella di Fabio Boccanera XQ__

New Kid on TW

ovvia....pronta per essere schedata!!! XD

Nick: @[email protected]
    Nome: Giulia (noooooo!!! davvero?!? nn l'avreste mai detto, vero?!?XD)
    Compleanno: 7 maggio (1990)
    Occupazione: (in teoria) studendessa alle prese col quarto anno di liceo scientifico...
    Hobby: mmm...vediamo un po'...(a parte il cazzeggio!) suono il pianoforte...mi piace disegnare...graficare...navigare per ore in internet!! e chattare...(W messenger!XD) e poi vab...anche se scontato, giusto ribadirlo...l'ECHELON!!!! (oddeo..forse questo andava nel campo 'occupazione'!!! XD)
    Qualcosa che volete farci sapere: allur...
    > sono cos tanto 'ipod-dipendente' che lo uso anche di notte! *____* (rigorosamente 30!!)
    > ODIO i pregiudizzi, ma soprattutto chi ci marcia!
    > i miei animali domestici preferiti sono i gatti! tanto che sono riuscita addirittura ad averne 8 in una botta sola! O__o l'ultima gattina che ho avuto si chiamava Pisa ed era tutta nera! *.* purtroppo parlo al passato perch sparita la notte di capodanno...e ci sto ancora male..Q___Q
    > nn penso di essere un tipo molto socievole...mi ci vuole un po' per sbloccarmi...e nn so mai che dire!^^""" vi chiedo solo di essere un po' 'pazienti' con me, e di nn farvi bloccare dalle prime impressioni! ^^ (niente come ci che sembra...O___O molto filosofa!!! XD)
    Come ho conosciuto i 30: oh b....davvero troppo lunga come storia!! ma vi basti sapere che piena di 'coincidenze'.....*___*
    insomma, per farla breve, un bel giorno vidi il video di the kill...e....
    BUM! arriverderci e grazie!!!! XD davvero molto folgorante...*____*
    ...e chiss se devo ringraziare 'qualcuno' per questo fulmine a ciel sereno...
    ...nessun indizio...nessuna influenza da amici, conoscenti o robe varie...
    ...solo io...la TV...e il telecomando....
    sar stato davvero un caso?!? mah...chi pu dirlo!!!
    ...e poi vab...il resto storia!! XD

o mamma quanto ha scritto...O___O
    ok...ok...la pianto qua!!! XD
    ah! se volete il mio contatto msn lo trovate tranquillamente nel profilo...
    anche se credo di avervi aggiunto gi tutte!^__^

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •