Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73
Like Tree5Likes

Discussione: Schedario! Info per conoscerci meglio.

Supporter

Predefinito Re: Schedario! Info per conoscerci meglio.

NICK tottina30s
    NOME Carlotta
    COMPLEANNO 26.03.1988
    RESIDENZA Sarteano (provincia di Siena)
    OCCUPAZIONE schiava in un negozio in cui vengo pagata piu o meno 1.50 € all'ora -.-'
    HOBBY tutto e niente..un giorno riesco a fare di tutto senza problemi
    e senza sentirmi mai stanca, altri giorni invece l'unica cosa che sarei in grado di fare sarebbe stare spiaggiata nel divano
    QUALCOSA CHE VOLETE FARCI SAPERE fcevo parte della division anni fa, ma poi per certi motivi che non vi sto a dire, mi sono allontanata..ma non mi sono mai allontanata dai Mars
    COME HO CONOSCIUTO I 30 SECONDS TO MARS ..6 anni fa, 2 mesi prima della maturità, mi beccai una malattia strana, il cosiddetto Citomegalovirus (una cosa imp4onunciqbile, lo so..io ho imparato a dirlo solo daun annetto ), in pratica ero ridotta tipo vegetale. .avevo sky, e via via passavanoAlexander, e io mi innamorai perdutamente del bellone dai capelli fluenti di nome Efestione.. girando per i canali musicali mi imbattei in un video che ricordava Shinig, e il cantante mi ricordava Efestione.. cosi iniziai a indagare sul gruppo e da li è stato amore eterno fino al 13 febbraio 2008 nonmi ero persa una data, ma poi si cresce, le cose cambiano, ci si ritrova a dover far fronte a cose piu grandi di noi, e allora ti ritrovi a guardare i video dei concerti su internet con le lacrime che scendono giù senza sosta.. che dosa triste!
    EMAIL [email protected]
    FACEBOOK Carlotta Shanimal Governi

Nicole.P
    Guest

Nick: Nicole.P
    Nome: Nicole
    Compleanno: 29 giugno 1993
    Occupazione: Per ora nulla facente
    Hobby:Mi pace molto disegnare..e mi pace molto la moda...mi piace scoprire posti nuovi..e sopratutto mi piace ascoltare musica e i miei adorati 30 stm...
    Come avete conosciuto i mars: Grazie ad una mia amica...mi ricordo mi fece vedere il video di "THE KILL"...
    Qualcosa che volete farci sapere: Tra Poco ci sarà il concerto a lucca...e io sarò presente...mai e poi mai me lo sarei perso...sono felice di poter far parte di questa famiglia che ama i Mars...

New Kid on TW

Nick: Mandy⇧
    Nome: Amanda
    Compleanno: 5 maggio 1998
    Occupazione: Studentessa
    Hobby: amo collezionare cd e singoli ne ho di tutti i tipi. Di conseguenza si può dedurre che io sia leggermente ossessionata dalla musica, l'ascolto sempre (anche quando studio XD).. Altre cose che amo fare sono gli oggetti in miniatura con il fimo, découpage, cucinare e diciamo "suonare" la batteria.
    Qualcosa che volete farci sapere: Non sono mai stata ad un concerto dei Mars da quando li ho conosciuti (neanche il concerto a Lucca, dove sarei potuta andare è saltato per via di una vacanza in Brasile programmata da tempo), per questo quest'anno andrò finalmente sia a Torino che a Roma. Poi mi sento un pesce fuor d'acqua dato che nel mio piccolo paese, a scuola o tra i miei amici nessuno conosce i Mars,
    per sfortuna
    Come ho conosciuto i 30: diciamo che li ascoltai per la prima volta a inizio 2013 prima dell'uscita del loro quarto album. Ero su facebook ed un mio amico condivideva sempre il video di "A beautiful lie".. così (per fortuna) ho aperto il link e da li mi si è aperto un nuovo mondo XD
    Facebook: Amanda Tabani
    Tumblr: 30-seconds-to-paraland

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •