Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
Like Tree5Likes

Discussione: Schedario! Info per conoscerci meglio.

MarsEchelon
    Guest

Predefinito Re: Schedario! Info per conoscerci meglio.

Nick: MarsEchelon
    Nome: Claudia
    Compleanno (potete non mettere l'anno ^^):18 dicembre 1984
    occupazione: barista ( insieme al marito ^_^ )
    hobby: i miei hobby? beh una volta potevo dir l'equitazione...ma dopo una brutta caduta ho abbandonato tutto..tranne il mio lallino che è sempre con me...adesso e da sempre musica musica musica....adoro disegnare ma solo nel tempo libero e quando ho davvero l'ispirazione per farlo....
    Qualcosa che volete farci sapere: adoro i tattoo....riempirei il mio corpo....

come ho conosciuto i 30 : beh apparte che jared gia l'avevo notato in vari film come fight club alexander e sunset strip..... un pomeriggio ero a casa beata e tranquilla sul divano con la mia fetta di pane e nutella e ...toh! passa a mtv il video di From yesterday.... apritiiii cieeeloooo!!!! scena nipponica...samurai, geisha , piccolo imperatore......e lui...oooommmmiiiiiioooodddiiiiooo con quegli occhietti truccati di nero.... XD amore incondizionato e incontrollabile....

New Kid on TW

Nick: SketchAshes (Quello di TW appartiene al mio passato D: )
    Nome: Viviana
    Compleanno: o1.o4.95
    occupazione: Studente a tempo perso
    hobby: Scrivere, hip hop, musica, moda, make up, libri
    Qualcosa che volete farci sapere:
    Le cose più importanti nella mia vita sono:
    I Libri, il Make Up e la Musica. Se condividi questi interessi bhè, ti adorerò *-* Sono comunque una persona molto socevole ed aperta a nuove conoscenze, perciò non fatevi scrupoli ed aggiungete!
    Come ho conosciuto i 30STM: Ho sempre coltivato un certo interesse per loro, senza mai avvicinarmici realmente. Quest'anno, sospinta anche dalla passione di due mie amiche ho deciso di immergermi in questo mondo.
    Poichè legata ad esperienze e ricordi personali, la mia canzone preferita dei 30 Seconds To Mars è The Kill.

Contatti:
    MSN: [email protected]
    E-mail: [email protected]
    Ultima modifica di MissPlasticCupcake; 01-06-2011 alle 21:21

New Kid on TW

Nick:Viyanga
    Nome: Ashini Viyanga [già, è il mio secondo nome ù.ù...Potete chiamarmi Ashi o Vi e così via.. se non si fosse capito, non sono italiana. Se vi torna più facile va bene anche Grace! ^^]
    Compleanno: 04.12.96 [Ho messo l'anno anche se poi mi sentirò forever young..per favore non trattatemi come una bambina, please!!]
    occupazione: Studentessa, studio lingue, anche se avrei preferito andare all'artistico o geometri.
    hobby: Troppi, da dove comincio? ..Mmmh disegnare [o imbrattare qualsiasi cosa, punti di vista]; Manga e Anime!! ** Ascoltare la musica [fondamentale! NOn canto, perchè penso di essere stonata..]; cucinare [specialmente dolci];scrivere, non penso di essere brava, ma mi piace scrivere perchè riesco a tirare fuori una parte di me che non pensavo esistesse..
    Qualcosa che volete farci sapere:Ho una ventina di voglie [color porpora..?o.O] sul braccio sinistro. Sono una tipa piuttosto strana in senso positivo[e questo mi piace!] Mi nascondo sempre dietro alla mia ironia [cosa che piace ad alcune persone .-.] infatti pochi o nessuno sanno come sono fatta!
    Mi piacerebbe imparare a suonare la batteria o il basso e ricominciare a suonare la pianola!
    Ci sono molte cose da dire, ma non mi vengono in mente. Adoro i miti, in particolare quelli greci [specialmente quello di Persefone, non lo conoscete, eh? Fa niente]. In generale mi piacciono cose che riguardano il fantasy >///<
    Come ho conosciuto i Mars: E' una storia buffa a dire il vero..
    Ero a lezione di musica e il proff. ci fece vedere un video che come sottofondo aveva un canzone bellissima. Nel titolo oltre al personaggio che si vedeva c'era scritto anche "The Kill-30 Seconds to Mars" presi nota, ma pensai che The Kill fosse riferito alle immagini e per colpa della mia memoria [a volte pessima!] mi dimenticai di andare a cercarli..Qualche giorno dopo ero depressa, ma tanto, anche un po' arrabbiata e una mia amica mi consiglia di ascoltare The Kill per calmarmi, la ascoltai e fu tipo amore..ok amore non è la parola giusta .-. Diciamo che loro mi aiutano ad andare avanti, mentre li ascolto ogni pensiero perde senso e l'unica cosa fondamentale che mi frulla in mente sono le parole della canzone, quindi mi aiutano a dimenticare molti problemi.
    Ok non è molto interessante come episodio..
    Non sto neacnhe a rileggere ciò che è scritto, perchè sennò finisce che cancello e mi rimetto a scrivere e non è il caso! -.-''
    Ah..non è che ascolto solo loro, mi piacciono anche i MCR, Paramore, i Goo Goo Dolls [*-*], Green day, Mika [si, anche lui ù.ù] e poi ce ne sono tanti altri..

Basta! Ho parlato abbastanza, se avete domande, io sono qui

Contatti:
    MSN: [email protected] [Creato appositamente, dato che quello vecchio faceva pena -.-'']
    E-mail: [email protected]

Supporter

Nick: Fraffra'
    Nome: Francesca
    Compleanno: 25 maggio 1986
    Residenza: Calci (non è una minaccia), un paese sperduto in provincia di Pisa
    Occupazione: ahimè, in cerca di lavoro
    Hobby: andare ai concerti, ascoltare la musica, uscire con gli amici, fare taaaante foto e leggere
    Come ho conosciuto i Mars: per caso su Mtv vidi il video di The Kill e mi fissai sulla canzone.
    Ultima modifica di Fraffra'; 07-07-2011 alle 13:51

Giuliaechelon
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da phai85 Visualizza Messaggio
    Da un'idea della nostra Quis ^__^

In questo angolo ognuno di noi potrà scrivere una piccola presentazione... per conoscerci meglio

La presentazione si fa così (i campi non sono obbligatori, ovviamente^^):
    Nick:
    Nome:
    Compleanno (potete non mettere l'anno ^^):
    hobby:
    Qualcosa che volete farci sapere:

Contatti (parte opzionale, se non volete che siano diffusi, lasciate stare ):
    MSN:
    E-mail:
    Giuliaechelon
    Giulia Loisi
    Vinci
    Hobby :Suonare il violino , ascoltare la musica e la fotografia

New Kid on TW

Nick: Kiku.
    Nome: Veronica
    Compleanno: 27.11.1989
    Occupazione: ora come ora disoccupata ma spero che a settembre mi chiamino in un discount xD
    Hobby: leggere
    Qualcosa che volete farci sapere: Bo, non sono una tipa che parla molto di se, solo se qualcuno/a è interessata lo faccio ^^

Contatti:
    MSN: [email protected] (se mi aggiungete però ditemelo in anticipo, please xD)

E ho notato che ci son parecchie persone di Prato e la cosa mi fa mooolto piacere *-*
    I thirty li conosco da un pò ma sarà qualche mesetto che mi sto interessando a loro u.u

deya4e
    Guest

Ciaooo Echelon Family!!
    Nick: deya4e
    Nome: Deyanira
    Compleanno: 04/01/94
    Occupazione: studentessa. Faccio il liceo Scientifico
    Hobby: ascoltare MUSICA, (soprattutto le canzoni dei quei tre semplici esseri umani, che semplici non sono e nemmeno umani perchè riescono a trasmettere tanta energia,emozione,..qualcosa di indescrivibile) ......poi leggere, suonare la chitarra, ballare musica latino americana!
    cose da farvi sapere: ...il mio nome e cognome completo è Deyanira Margot Vega Norabuena! eh si! è proprio lungo!! non sono italiana, Sono nata in Perù e poi mi sono trasferita con la mia famiglia in questa bellissima città.. sono qui da 6 anni!
    come ho conosciuto i Mars: anni fa avevo sentito alla radio un pezzo di The Kill e mi innamorai subito di questa canzone, ma purtroppo non ero riuscita a sentire come si chiamava e nemmeno chi la cantava.
    Poi.., ho scoperto i 30 Seconds To Mars quando uscì il video di CTTE, Stupendo!! e la canzone ti dà una carica pazzesca! e cosi andai subito ad indagare sui quei tre e ad ascoltare la loro musica... ed ecco Boom! il video di The Kill su youtube, ... non riuscivo a credere di aver trovato finalmente la canzone <3 , mi ricordo che guardai il video quasi tutto il giorno, ero rimasta come incantata e non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del computer,beh è il potere della musica .... da allora ECHELON ,,,,adoro tutte le canzoni dei Mars, ma dalla mia storia avrete capito che The Kill è molto speciale xk cmq è stata la prima canzone che ho sentito. ..E questa è la mia storia=)

Mi piacerebbe conoscervi, condividere questa passione per i 30 STM con voi, se organizzate qualche incontro a Firenze partecipo volentieri,sperando di essere benvenuta =) Mars Hugs per tutti!

contatti:
    MSN: [email protected]

Giulietta echelon91
    Guest

Ho praticamente impiegato una vita prima di presentarmi in divisione. Sono passata dal mi odieranno al se ne faranno una ragione, al chissà se gli piacerò? al non è giusto che non le possa vedere al ok calmiamoci xd. Mi chiamo Giuliana ho 20 anni e vivo a Udine, Friuli... In realtà sono palermitana però. Mi sono trasferita per ragioni di studio e lavoro dei miei. Frequento il secondo anno di Giurisprudenza e non vedo l'ora di laurearmi. Conosco i Mars da anni e credo di essere una delle poche echelon che è passata in tre divisioni (siciliana, friulana e ora nella rose). Mi spiego meglio. Ho lasciato la mia prima divisione dopo il trasferimento e sono entrata a far parte di quella regionale del Friuli. Ma girovagando su Team World, mi sono imbattuta in voi. Vi ho adorato dal primo momento. Il senso di famiglia, di condivisione, di voglia di fare. Inoltre conosco Claudia e le ho parlato in continuazione della Rose. Così un pò per caso mi è stato chiesto di diventare e-teamer e ho accettato. Spero che vi possa far piacere avermi con voi e che vada bene il mio lavoro. Al momento concentrato solo sulle votazioni, ma che spero di ampliare magari dopo le vacanze natalizie parlando anche a Generale

New Kid on TW

Nick: Giada Mameli (il mio nick classico era già preso )
    Nome:Giada
    Compleanno: 30 ottobre 1987
    Occupazione: studentessa universitaria, babysitter e quando c'è bisogno aiuto i miei nel negozio di famiglia
    hobby: oltre alla musica, mi piace dipingere e amo con tutta me stessa la danza. Mi piace molto anche scrivere ed è la cosa che mi rilassa di più al modo insieme ad un bel film. la maggior parte del tempo libero però la passo all'aria aperta con gli amici.
    Qualcosa che volete farci sapere: sogno di potermi trasferire all'estero e di poter lavorare al Louvre da quando sono piccola. Considero Parigi la mia seconda casa (si, come Jay, ma non è assolutamente per lui), sarebbe un sogno ad occhi aperti poterci vivere. Sono una sognatrice incallita e il mio motto è: la speranza è l'ultima a morire.
    Come ho conosciuto i 30: beh...li ho conosciuti con Capricorn, ma il vero amore è nato con The Kill, la prima volta che l'ho sentita, ho capito che non avrei più potuto farne a meno *-*

MSN- email: [email protected]

mi sono appena iscritta, quindi apprezzo molto questa idea, è un buon modo per conoscersi.
    un bacio a tutti

New Kid on TW

Wink Re: Schedario! Info per conoscerci meglio.

Io mi sono già presentata tanto tempo fa, ma visto che adesso siete tutte nuove e non mi conosce nessuno complice la mia poca presenza ai meet) mi presenti di nuovo!

Nick:Elena 19
    Nome: Elena Lanfredini
    Compleanno :02/10/1989
    occupazionei tutto e di più, receptionist, cantante, cameriera, performer, truccatrice!
    hobby: non ho un vero hobby, il canto vale sia per il lavoro sia per il tempo libero!
    Qualcosa che volete farci sapere: Sono innamorata. Lui viene prima di tutto, abita lontano e spesso il weekend parto per andare a trovarlo! Sono pigra, non mi piace fare e disfare la valigia, dormirei e mangerei e basta nella vita! Mi piace cucinare, soprattutto i dolci!

Contatti : Sono su Facebook.. non uso più msn!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •