Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73
Like Tree5Likes

Discussione: Schedario! Info per conoscerci meglio.

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Schedario! Info per conoscerci meglio.

Nick: Elena 19 ( o Penny Lane)
    Nome: Elena
    Compleanno: 02/10/89
    Residenza: Tra Barberino val d'elsa (Fi) e Cassina de' Pecchi (Milano)
    occupazione: Truccatrice e Studentessa di musical
    hobby: cazzeggiare appena mi è possibile, dormire, leggere, cantare, FARE STREET TEAM, ascoltare la musica, andare a tutti i concerti più possibili.Il musical ed il teatro sopra qualsiasi cosa, ma ormai non sono più un hobby da quando sono diventati la mia sola materia di studio, sono quasi un lavoro e spero lo possano diventare!

Qualcosa che volete farci sapere:Quando sono entrata qua dentro, non pensavo che mi sarei potuta legare talmente tanto a voi,da sentire la vostra mancanza quando non vedo e non sento almeno una sola mars rosina dopo un giorno.
    Io sono una folle, una fancazzista, una combina guai con un tono di voce altissimo, sempre pronta a far ridere anche di me i miei amici!
    Come ho conosciuto i 30:Anche se Jared mi era già saltato all'ochio durante una lezione di trucco, non me lo ero filato di pezza.IN una delle mie notti bianche però, alle 3 del mattino, mentre facevo zapping in tv incrociai THE KILL su mtv, cambiai canale dopo un nano secondo,mi speventò troppo...poi però il pezzo mi era rimasto in testa ed il giorno dopo rividi il video, li cercai su youtube e trovai un live impressionante....bellissimo!!!
    Da li fù amore!

MSN: [email protected]
    E-mail: [email protected] (fantasia, vero???hihihi)

New Kid on TW

Nick: Vasperia
    Nome: Valentina
    Compleanno: 21 agosto 90
    Occupazione: Studentessa. Liceo Scientifico.
    Hobby: ascoltare musica, suonare ( suono il pianoforte, un po' di chitarra classica e batteria), CINEMA ( dai cortometraggi ai film nelle sale ), leggere libri, leggere manga, internet, uscire e passare tempo con gli amici...
    Qualcosa che volete farci sapere: Ipod e internet-addicted, mi piace viaggiare ( specie nelle grandi città), e l'inglese. Non faccio sport ( sono pigra, sì, lol ), mi piace fare tardi la notte e mi diverte scrivere. Yeah per la lista random di cose. XD
    Come ho conosciuto i 30: all'inizio del 2006, per caso girando su internet. :]

Contatti:
    E-mail: [email protected]

New Kid on TW

Nick:Psyche (anche se questo lo uso solo qua, mentre quello più comune è H/Momo)
    Nome:Chiara
    Compleanno:16/1/88
    Residenza:Lastra a Signa (FI) e Venezia, a seconda dei giorni
    Occupazione:studentessa di lingue e culture orientali a Venezia e, aggiungerei, studentessa della scuola di comics a Firenze
    Hobby: DISEGNARE (bè è più di un hobby...spero sarà un lavoro un giorno), ascoltare musica da quando mi alzo a quando mi addormento, leggere libri e fumetti, cinema, DORMIRE e MANGIARE, chiaccherare, perdere tempo in ogni modo possibile al computer, guardare i tramonti ed i paesaggi naturali in generale, cosplay, arrampicarmi sugli alberi, giocare a twister, fare cose pazze e stupide, specie con gli amici (questo include tante cose...non saprei dire cosa di preciso!!)
    Qualcosa che volete farci sapere:mm...a parte che sono affetta dalla tipica "pazzia dell'artista"...ah ah...(non è contagiosa non preoccupatevi)...che la mia vita è uno stress continuo, non dormo la notte, corro sempre e non ho mai il tempo che vorrei, ma in fondo non potrei fare a meno di tutto quello che faccio...che mi dedico al massimo ai miei sogni e a tutte le mie passioni, che non riesco quasi mai ad arrabbiarmi...che vorrei una vacanza ora!
    Come ho conosciuto i 30:vidi il video di the kill e non mi dispiaceva...poi quello di from yesterday (amore a prima vista con la scenografia)...dopo un pò ho collegato che erano della stessa band (che persona acuta...) e in meno di un mese ho comprato entrambi i dischi!

Contatti
    Blog: http://momo-yugao.blogspot.com

New Kid on TW

Nick: Sara_89
    Nome: Sara
    Compleanno: 03/11/1989
    Occupazione: Dovrei essere una studentessa all'ultimo anno del liceo classico...dovrei...XD
    Hobby: Andare ai concerti,ascoltare musica,stare al pc,chattare su msn,vedere film o telefilm,farneticare con le mie amiche,dormire e viaggiare.
    Qualcosa che volete farci sapere: Anche io sono una drogata di Ipod-Pc..se sto senza per un giorno vado in crisi di astinenza!Sono un danno umano (nn affidatemi mai niente di prezioso!),insicura,mentalmente instabile.Mi piace tanto l'America,da grande voglio andare a viverci,e spero di fare l'università a Milano,altra città che adoro.Mi piacerebbe suonare uno strumento,e visto che con la chitarra non è andato a buon fine,ci voglio provare con la batteria!
    Come ho conosciuto i 30: Nel modo più banale..stavo facendo zapping un pomeriggio di un anno fa e vidi il video di The Kill!Rimasi impaurita dal video,ma riconobbi Jared perchè lo conoscevo come attore..Poi mi informai e scoprì della band,dei cd passati,(notai Shan ) e eccomi qua!

E-mail: [email protected] ( si vabbè la fantasia regna XD)

Backstage Addicted

Grazie cara per aver fatto la scheda in modo del tutto SPONTANEO e senza alcuna forzatura XD
    Ti metto un "più" sulla lavagna XD

(non badateci, faneticazioni iniziate su msn...)

New Kid on TW

Predefinito parlandOvi un pO' di me___

salve a tutte___echelOn mie____ quante cOnfidenze___e pensare che sOnO entrata adessO____ allora___ :
    Nick: mYthrA__
    Nome: indefinitO___nOn me lO ricOrdO____ **
    Compleanno 20 settembre 1990
    ResidenzaratO____
    occupazione:studentessa dell'alberghierO di mOntecatini___aiutOOOOO !!
    hobby:chattare su msn dalla mattina alla sera___
    ascOltare la musica che amO___
    andare agli scOut___
    uscire cOn gli amici__
    cOndividere le mie passiOni cOn gli altri__
    cOnOscere gente nuOva__
    vivere giornO per giOrnO cercandO il famOsO argus apOcraphex____
    Qualcosa che volete farci sapere:sOnO venuta su questO fOrum sOlO adessO perché avevO il pc fuOri usO___
    nOn hO mai vistO i 30stm dal vivO perchè hO dei genitOri arretrati mentalmente e nOn mi vOlevanO mandare a milanO da sOla____
    sOnO sOlO andata a trl a firenze per miracOlO___

cOme hO cOnOsciutO i 30stm____mmm___difficile da ricOrdare__nO dai apparte tuttO___li hO cOnOsciuti attraversO una mia amica___fissatissima cOn lOrO e pOi li hO ascOltati anche iO e me ne sOnO innamOrata___mi hannO aiutata a risalire dOpO un mOmentacciO della mia vita____

Contatti:

New Kid on TW

Nick:Shane_love_Quis
    Nome:mmh… mi fa abbastanza orrore ma diciamolo. Laura.
    Compleanno: il 20 ottobre del lontanissimo 1982
    occupazione:Lavoro in un negozio di videogames, commessa naturalmente!
    hobby:Scrivere, leggere,disegnare,musica! ^_^ Tanta roba veramente tanta, se dovessi davvero fare una lista completa potrei starci dei giorni..
    Qualcosa che volete farci sapere:Sono una maledettissima smemorata che dimenticherebbe anche le gambe se solo non fossero utili per spostarsi dal luogo dove mi trovo, sono lunatica ed estremamente gelosa, ma quando voglio bene a qualcuno sono fedele fino allo stremo. Sono impulsiva e non penso quasi mai a quello che faccio, non mi offendo facilmente e quando mi arrabbia mi sento sempre in colpa… un milione di difetti ma so cosa vuol dire l’amicizia e quando c’è la rispetto fino in fondo. ODIO i bugiardi e tutti quelli che racconto balle per farsi belli agli occhi degli altri, con tutta me stessa! Bugiardelli… lontani da me anche perché ho il Radar (o il coso apposta se vogliamo essere più specifici). Anche se sembro minacciosa di tanto in tanto sono una bonacciona…^_^ mettete i fiori nei vostri cannoni, yeah! Per ultimo ma non perché meno importante… la mia anima gemella, la mia altra metà del cielo, la mia Queen… la conoscete tutte! La luvvo proprio tanto.
    Come ho conosciuto i 30: Ho conosciuto per primo Jared in uno dei suoi film dove muore atrocemente (no spoiler: non dico il titolo)... il vero esordio nel mio cuore lo hanno avuto quando ho visto il loro video di The Kill su MTV... ho sollevato gli occhi e ho visto la scena dell’orsetto che alza la faccia e guarda Tomo. E lì mi sono detta... chi è l'audace che usa come sfondo per un video il film di
    Shining? Ovviamente non potevano essere che i 30... anche se a dir la verità non ho riconosciuto immediatamente la facciotta tondeggiande di Jared. Da lì in poi...LOVE.

New Kid on TW

Nick: ιℓα_fιиℓєу&נєѕѕє
    Nome: ilaria
    Compleanno: 20 maggio
    Occupazione: mmm... dovrei essere una studentessa!!
    Hobby: stare al pc XD, suonare la kitarra, ascoltare musica, andare ai concerti!
    Come ho conosciuto i 30 stm: guardo la tv e mi scarico le canzoni dei video ke sento e mi piacciono, mi scarico from yesterday e the kill e da li mi sn informata sui cantanti e poi eccomi qui!
    Contatto msn: se lo volete kiedetemelo x mp XD

New Kid on TW

Nick:La_Marghe
    Nome
    : Margherita (Marghe per tutti)
    Compleanno: 1 agosto 1992
    occupazione: Studentessa e cameriera nell'estate (non vi auguro di trovarmi!)
    hobby: Muay Thai in primis...poi leggere, suonare qualsiasi cosa abbia almeno 4 corde, ascoltare musica, cinema, andare in giro in moto senza destinazione...
    Qualcosa che volete farci sapere: anche se gli impegni e la connessione mi impedisce di essere troppo presente...VI VOGLIO BBENE!

Contatti (parte opzionale, se non volete che siano diffusi, lasciate stare ):

Backstage Addicted

Nick: GretaToMars
    Nome: Greta
    Compleanno (potete non mettere l'anno ^^): 10 maggio 1986
    occupazione: ho preso una pausa dal lavoro per frequentare un corso professionale per tatuatori... quindi diciamo pure "studente"... vedremo che ne vien fuori!!
    hobby: cantare, disegnare, leggere, da poco suonare la chitarra elettrica...

Contatti (parte opzionale, se non volete che siano diffusi, lasciate stare ):
    MSN:
    E-mail:

ho visto che tutti/e avete messo i contatti, io non mi fido, perchè lo feci su un altro forum e mi toccò cambiare email perchè me la intasavano di spam... quindi non metto niente, ma non avrò nessun problema a darveli di persona quando ci conosceremo al meeting!!! CIAOOO

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •