Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Supporter

Predefinito Raccolta materiale concerti

Salve, Ragazze!
    Mi venuta un'idea: facciamo una raccolta del materiale e dei nostri resoconti di questi concerti (non solo italiani)?
    Potremmo selezionare il materiale e metterlo sul nostro space, poi fare dei file zip col materiale raccolto e caricarli da qualche parte, in modo da permettere un completo e rapido scambio di materiali tra tutti.
    Vi va?

New Kid on TW

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Raccolta materiale concerti

Backstage Addicted

http://s53.photobucket.com/albums/g5...t=IMG_0623.flv live.die.bleed

*______* AMBER IO TI ADOROOOOOOO!Speravo tanto che qualcuno avesse registrato l'intro...ridevo come una cretina dei "versacci" di Jared XD

Le foto e i filmati che ho fatto non sono granch, mi risparmio la fatica di metterli in rete, non ne vale la pena...
    Resoconti...non sono molto brava a scrivere e soprattutto ci ho provato a farne, ma non riesco...ho un blocco ^^"""

Ottima idea comuqnue Phai ^-^

New Kid on TW

eheheh.. di nulla cara ^^
    Phoenix Oh my Gosh *__*
    stupende davvero!

New Kid on TW

Che bella idea!! Peccato che ero troppo impegnata a cantare e saltare come una pazza e quindi le foto che ho fatto(non molte) sono venute sfuocate!!! Comunque quelle che avete postato sono veramente belle!!!! Per il resoconto devo trovare l'ispirazione...cavoletti pi difficile di quanto pensassi scriverne uno!!!!

Supporter

Grazie a tutte ragazze Oggi arrivato il pc nuovo, tempo di sistemarlo e poi posto anche il mio materiale ^^

New Kid on TW

Piccolissimo resoconto, scritto qualche giorno dopo il concerto, magari qualcuno lo ha gi letto sull' IB!

C'ero anche io al concerto,casualmente mi sono trovata vicino la Konsu che mi ha anche stretto la manina su r-evolve!!!Grazie Konsu..stavo davvero per morire! ragazzi che dire, ancora mi batte il cuore.
    E' stato assolutamente uno dei concerti pi belli che io abbia mai visto, a parte che ero completamente sporca di sangue e sta cosa mi piaceva un botto, stato tutto fantastico, hanno suonato benissimo, Jared una voce stupenda, la scaletta da mettere i brividi e vi dir di pi sono anche riuscita a farmela passare da un tipo alla fine del concerto adesso sotto i miei occhietti...*_*!

Scena fantastica del concerto stata quando si bevuto il sangue scambiando la bottiglia che lo conteneva per quella dell'acqua ma con "classe" e fingendo che niente fosse per evitare figuracce lo ha sputato sul pubblico! ahaha Stavo morendo dal ridere!
    Meraviglioso quando si lanciato nella folla, scomparso per poi riemergere, mentre faceva cenno alla sicurezza di mollarlo!!!
    E' stato esageratamente carino quando venuto dalla prima fila a chiedere quale canzone volessimo ascoltare e quando lui ha ripetuto "OBLIVION" ho avuto i brividi come se fossi appena stata sfiorata da un iceberg!!!
    Tim...che io lo avevo perfettamente di fronte .......... E' ALTISSIMOOOO ahahah! a parte questo incredibilmente bravo, sull'inizio di The Fantasy ero cos :cosa: BRAVISSIMO, un tiro pazzesco!
    Tomo...era lontanoooooo....per lo vedevo bene e... un mostroooo sul palco un mostro, mi faceva troppo ridere, quando stava per cominciare a suonare e Jared lo ha bloccato a fatto una faccia stupenda!!!
    E Shannon :imba: ...beh di lui cosa devo dire??? ho capito perch lo chiamano Shanimal...a questo giro l'ho capito davvero, vederlo suonare una cosa....che cio...ancora devo riprendermi.....STUPENDO!Devo anche ammettere che davvero bellissimo...ha un fascino quell'uomo che AAAAA...basta mi censuro meglio!E visto che io e SOPRATTUTTO...Sara89(anche lei della division toscana) abbiamo urlato "SHANNONNNN" per mezzo concerto alla fine lui passato da noi a salutarci...lasciando la Sara in un mezzo infarto e rinco********o me fino in fondo!!!

per adesso questo il mio breve riassunto, vi dico solo che ieri sono dovuta andare via dall'accademia da come piangevo, ma non perch mi mancano o roba varia, ma per le 1000 emozioni provate che adesso devono essere digerite!!!
    POSSO SOLO DIRE GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE ERANO L, IL 13 ed AI RAGAZZI CHE HANNO FATTO DAVVERO 1 SHOW!

Supporter

anche se ormai sono passati mesi far anche io un piccolo resoconto...non sto a fare anche quelli dell'anno scorso,dir del 12 febbraio!
    ben 16ore di fila...ma ne valsa la pena visto che ero in prima fila,proprio sotto a Tim(il 14 invece ero proprio sotto a Tomo...la prossima volta centrale!ihihihih) e avevo la visule perfetta su Shannon...se ci ripenso ho ancora i brividi...beh,l'inizio stato da paura,l'aentrta con O Fortuna quel telone davanti che cade all'improvviso e iniziano subito con Battle Of One...da morireeeeeeeeeeeeee!!bellissimo quando Jared durante The Kill (e poi c'ha rifatto con Buddah For Mary) venuto dove ero io e per qualche secondo mi guardava mentre cantavo come una cretina (o almeno penso guardasse me,con quante eravamo!) bellissimo anche quando Tomo e Tim si scambiano posto e Tomo viene l ad incitarci (era tutto un "come on!come on!scream!!")...mamma mia...e quando suonavano The Kill che Jared urla (come sempre) "SCREAM YOUR ****ING HANDS UP!"e io che lo urlo insieme a lui..che roba!ma Shannon mi ha fatto morire dalle risate...quando venuto a lanciare le bacchette che ha buttato in terra il microfono...ihihihih...mamma mia...ho gi i lacrimoni!!!!anche quando facevamo la fila che esce Shannon dal bus,nessuno si era accorto che era lui,e io appena l'ho visto ho fatto un salto alla Chuck Norris per saltare la transenna e avvicinarmi quel tanto che bastato perch lui mi guardasse quella frazione di secondo e mi facesse CIAO con la mano...
    ragazze...se questi non si sbrigano a tornare qua mi prende un coccolone!ora cercher di caricare le foto e i video,ma non vi assicuro niente,sono un p sdatta!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •