Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146
    Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: The Fantasy: Gadgets e co.

Visto che erano idee accennate e poi momentaneamente accantonate, rispolvero quello che era stato l'argomento iniziale di questo thread:

1.maglie
    2.adesivi

Personalmente, per il momento, non vedo lo stampaggio maglie come una cosa prioritaria (se ho capito bene a Phai sono già state consegnate delle maglie da alcune, ma poi non erano ancora state realizzate), mentre gli adesivi sono importantissimi secondo me!L'altra notte rincasando, io e Shane abbiamo fatto 3 passi indietro per leggere un adesivo attaccato ad un lampione...Attirano molto l'occhio e la curiosità, vanno assolutamente fatti.
    Ora il punto è...li stampiamo noi da sole?Non vorrei che alla prima rugiada diventassero una bel quadro astratto con macchie nera rosse e bianche XD

Onestamente: quante di voi sono disposte ad investire un po' di dindini per un eventuale stampaggio??

New Kid on TW

ci avevo pensato anche io agli adesivi!!infatti volevo vedere quanto costava la carta adesiva per stamparli però ora che mi ci fai pensare se li stampiamo da sole alle prime gocce d'acqua diventerebbero una schifezza..
    io contribuirei più che volentieri a farli stampare come si deve da chi di competenza..anche perchè non credo verrebbe a costare un a cifra spropositata!

New Kid on TW

Bè se dividiamo la spesa e non viene fuori una cifra spropositata va più che bene! (Sempre sognato gli adesivi) potremmo farne di diversi tipi

New Kid on TW

bisogna contattare dei service di stampa digitale, e chiedere quanto costano le stampe formato A3 o A4 su carta adesiva. e possibilmente preparargli già il foglio con le suddivisioni... bisogna però che mi ricordiate quale adesivo volete, o ci si mette d'accordo magari per farne delle varianti... ora come ora l'ho rimosso!

New Kid on TW

Ilaria scusa l'ignoranza..i service di stampa digitale sono quelli che fanno manifesti, maglie, cuscini, ecc? perchè se sono quelli io posso sentire a pontedera in un neguzio dove sono stata altre volte e che non è affatto caro secondo me (per fare un esempio la stampa di una foto A4 a colori su una maglietta costa 8€ e quella con carta speciale 10€)

PS: Pimpa è STUPENDA!!! *.*
    Ultima modifica di ju86; 04-03-2008 alle 14:29

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da ju86 Visualizza Messaggio
    Ilaria scusa l'ignoranza..i service di stampa digitale sono quelli che fanno manifesti, maglie, cuscini, ecc? perchè se sono quelli io posso sentire a pontedera in un neguzio dove sono stata altre volte e che non è affatto caro secondo me (per fare un esempio la stampa di una foto A4 a colori su una maglietta costa 8€ e quella con carta speciale 10€)

PS: Pimpa è STUPENDA!!! *.*
    oh yes, come dici tu! prova a sentirli...

qui sotto, il link per scaricarvi le simpatiche icone MarsRose confezionate da voi, fresche fresche per i vostri pc!
    http://www.mediafire.com/?i91ujy0zmdc
    decomprimete la cartelluzza e vedrete!

New Kid on TW

Carucce!!!!!la più bella è quella uguale alla spilla secondo me...

Backstage Addicted

Ila non ti fermi mai!

Ju ti prego sì!Informati...anche se ormai credo sia tardi per riuscire entro il 16...Ma possiamo tentare, crediamo nei miracoli!!

New Kid on TW

ok...vi posto la grafica (definitiva?) del nostro adesivo:
    http://i31.tinypic.com/14kf9zc.png

enjoy :]

Backstage Addicted

MI PIACE *____*
    Bravissima Giulia!
    Io ho chiamato anche giovedì quegli stupidi della tipografia...1 settimana PER UN PREVENTIVO...che buoni a nulla...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •