Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 146
    New Kid on TW

Predefinito Re: The Fantasy: Gadgets e co.

grazie
    Comunque pensavo che potremmo fare che ognuno sceglie il davanti che vuole e si fa solo i retro tutti uguali col simbolo della division uhm ._.

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

vada per yes this is a cult ^^
    è meglio farli tutti uguali si risparmia tempo e denaro mi sa .__. meno magagne

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da -Roberta- Visualizza Messaggio
    Anche io concordo con Claudy!! La versione Yes This is a Cult è bellissima!!! *__*
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a me piace moltissimo!!!

New Kid on TW

@miss_angel mah guarda in quanto a tempo per me è la stessa cosa e poi stampandoli e plastificandoli io in casa spendo praticamente niente perciò è uguale! Comunque se tutti opteranno per la cult version allora non si pone il problema xP

EDIT: ho fatto una prova! ecco le foto xP
    fronte
    retro

le foto sono un pò sgranate per via del buio della mia stanza e del riflesso del flash sulla plastificatura xD comunque vi assicuro che è carinissimo =D
    Ultima modifica di RevyChem; 22-03-2011 alle 21:08

V.I.P

Mi piace moltissimo, complimenti *__*
    per me va bene così ^^

New Kid on TW

uhm facciamo cosi, chi lo vuole compili questo form:

nickname da scrivere sul badge:
    luogo del concerto (se lo volete per entrambi specificate):

prima non l'ho detto perchè mi sembrava ovvio, ma per chi non fosse chiaro, i badge non vi costeranno assolutamente niente ._.
    dovete solo procurarvi un cordino per appenderli xP

Backstage Addicted

Allora...prima di iniziare a dare il via alle stampe bisogna ovviamente sentire TUTTI i memrbi della Mars Rose, Revy...quindi mi preoccuperò di chiedere a tutte le partecipanti al concerto qualle delle due versioni preferiscano e poi decideremo quale delle due creazioni sarà la prescelta ^_-
    A me piacciono tutte, ma, manco a dirlo...preferisco la versione col Provehito e la cresta rosa, quella nera è molto d'effetto, ma mi sa troppo di religioso...ha un che di altare religioso...

Altra cosa da decidere: lo facciamo uguale sia per Roma che per Milano o chi le fa entrambe ha piacere di averli differenti nell'immagine oltre che nella scritta?Posto ovviamente che il retro sia sempre il medesimo con il ns simbolo.

Per finire, quale che sia la scelta finale, io scriverei sul "dietro" (che poi io il badge lo terrò girato dalla parte con la rosa, per cui nel mio caso sarà il davanti...Mars Rose prima di tutto, sempre!) Closer To The Edge Tour e il nick solamente e sul davanti il nome della band, il luogo e la data.
    Detto ciò sottolineo che sono cmq già stupendi così!!!!E che a prescindere sei stata gentilissima a offrirti di farli e pure gratis!
    Mi conoscerai col tempo, la mia attenzione per i particolari e la pignoleria sfiori l'indescrivibile, ma con questo non ho pretese nei confronti di nessuno e non obbligo a fare come dico io, he...quindi se ti va e concordi coi miei suggerimenti bene, altrimenti teniamo così i badge che sono già bellissimi.
    E ancora grazie ^_-

New Kid on TW

perfetto allora fammi sapere tu quando posso fare qualcosa...ora provo a mettere nelle versioni cult e quella che piace a te le scritte come hai suggerito...comunque come ho detto alla fine posso fare anche i fronte non tutti uguali

EDIT: eccoli ^^
    back
    provehito
    cult
    Ultima modifica di RevyChem; 23-03-2011 alle 10:10

Backstage Addicted

Rapidissima!!
    Grazie ancora, anche per avermi assecondata XD
    Il fronte va necessariamente fatto uguale per tutte, i badge servono essenzialmente a questo: identificare un gruppo, quindi credo siano tutte concorde nello sceglierne uno definitivo. Come detto, al max possiamo fare uno per Roma e uno per Milano...
    Sentiamo le altre che dicono ^-^

New Kid on TW

va bene allora apsettiamo le altre ^^

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •