Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: Iniziative street-team

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Iniziative street-team

Bellissimo resoconto!!!!^_^
    Oddio vi giuro che quasi non riuscivo a credere che fosse vero quando quel ragazzo si è avvicinato!!!!Che tesoro!!!!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

=*.*=

si, è stato carinissimo e simpatico.
    tra l'altro a me mi ha fermato pure uno di uno stand (ero con francy) per chiedermi chi eravamo e perchè eravamo li...

New Kid on TW

T_t io sto ragazzo me lo sono perso perchè stavo dando una mano ad uno Spartano rognosetto incapace di levarsi un paio di mutande di pelle (ovviamente non era mica nudo sotto he!!!)...va bè... ha anche vinto, rivabè, ormai Quis dovrà venire ad abitare a casa mia tanto l'ego si sarà ingigantito... comunque vorrei giustamente sottolineare le OTTIME e GRANDI capacità della presentatrice, così simpatica!!! Così carina! Così colma di charme e allegria da far venire le pulci!!! èoé se avevo una fionda la facevo ballare io... ma pazienza. (ovviamente gli elogi sono puramente ironici). ^O^ ahah!
    UN BACIONE!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

ahahahahahahah non me la far ricordare per favore XD
    stavo per rimetterci lo stomaco li sulle scalinate ahahahahahahaha

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

ahahahah giusto Shane ahaha!!
    la Para Para dance ahahaahah oddio 1 ora intera!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

para para paraaaaaaaaaaaaaaaaaa >__<

nei manga non è così malaccio come ballo...ma vista dal vivo è orrenda XD

Alone in the rain
    Guest

mammamia ma poi com'era conciata la presentatrice!!! Voglio dire, quel costume addosso a un manga può essere bello ma dio mio... io non avrei mai avuto il coraggio di salire su un palco e presentare uno spettacolo con gonnellino che copre appena il sedere....
    Già Angel, per non parlare di quei balletti!! In quel momento eravamo accanto e ci si sfondava dalle risate....

New Kid on TW

ecco la locandina aggiornata:

e questo è il link sul photobucket:
    http://i275.photobucket.com/albums/j...errang08_3.jpg

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

RESOCONTO MEET 2 AGOSTO 2008, LIVORNO

Per il meet di agosto si decise di puntare su Livorno, così, dopo esserci messe daccordo su msn si definirono orari e quant'altro.
    il ritrovo sarebbe stato per le 17 circa alla stazione di Livorno.
    Io dovevo prendere il treno alle 16.30 da Pisa dove avrei trovato, già comode e in panciolle le donzelle di arezzo, prato e firenze
    arrivate a livorno ci vennero a prendere le ragazze di livorno per farci un pò da cicerone.

prima destinazione, ipercoop.
    a parte il caldo assurdo da fondersi, eravamo abbastanza per essere agosto. eravamo soddisfatte.
    all'iper vennero i dubbi "ci sparano se distribuiamo volantini qua, mi sa che dobbiamo avere il permesso"
    la commessa della gelateria ci ha domandato gentilmente chi fossimo e perchè stavamo con una bandiera...ah, la curiosità!
    quindi ci siamo abbuffate di pizza gelati e yoghurt. una rufolata da pimkie e poi ci dirigemmo verso la terrazza mascagni, sul mare.
    ah si...i volantini all'iper li abbiamo messi, spodestando quelli di mirabilandia all'ingresso.

sulla terrazza, dopo una calca in pulman, c'era ancora più caldo. attaccavamo volantini sugli alberi, pali e come al solito li mettevamo alle macchine.
    abbiamo assistito ad un piccioncidio da parte di un cane...samara l'eroina coraggiosa ha allontanato il cane ma oramai il piccione era passato a miglior vita (1 minutino di silenzio per il piccione)

in terrazza volevamo buttarci in acqua...ma non era molto invitante.
    prese dalla tristezza di non essere in malesia ad adempire al nostro dovere, shane pensò di costruire una barchetta con un volantino per farla arrivarte fino laggiù...ma non è nemmeno partita..si è arenata sul cemento. tristezza!!! almeno ci abbiam provato.

fatte qualche foto e appiccicato qualche volantino (di gente ce ne stava veramente poca, le uniche in centro a sudare eravamo noi) guardammo l'orologio e decidemmo di tornare verso la stazione per mangiare un boccone e per prendere il treno.
    salutate le donzelle autoctone di livorno, restammo noi che avevamo tutto tranne che la residenza a livorno.
    dopo aver ingerito sostanze nutritive andammo alla stazione.
    per fortuna iniziava a fare più fresco.

siccome la sfiga ci vede benissimo, arrivammo tardi di 5 minuti per prendere il treno prima di quello prestabilito, e quindi aspettammo quello deciso...peccato che era in ritardo di 25 MINUTI! >___<
    attesa in stazione ciarlando e ridendo.

anche se Jared era in malesia a divertirsi (beato lui) in realtà era con noi. approvava e disapprovava tutto quanto il possibile. in realtà era shane che faceva le veci di Jared. aveva i cartellini tipo quiz

finalmente dopo 25 minuti arriva il treno. io scendo dopo un quarto d'ora, saluto le donzelle e me ne torno a casa.
    non avendo ricevuto notizie di perdite di soldati per la strada, direi che siamo tutte sane e salve.

in attesa di un nuovo meet (sperando di poterci essere) vi saluto e...W ME!

New Kid on TW

Bellissimo resoconto!
    Non dimentichiamo lo svolantinaggio nel parcheggio di fronte alla stazione... abbiamo infilato volantini perfino dentro le biciclette!!!
    E quanto ci hanno guardato male i personaggi dentro lo stand di: Gesù vi ama, amate Gesù, evviva Jesus... -_- non me lo ricordo più... in ogni caso c'è stata tensione. Noi invidiavamo loro che avevano tutto bello organizzato e loro odiavano noi perchè ci stavamo divertendo (e loro manco per niente).

^O^ comunque meeting favoloso! Evviva l'appicicume! E...e...-_- non ce la fo a dire... W... me... (ah! L'ho detto...).

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •