Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90

Discussione: Iniziative street-team

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Iniziative street-team

Roberta grazie del bel resoconto e grazie a tutte per esserci state *___*
    Appena avremo le foto potremo anche oggiornare il maispeis!

New Kid on TW

Roby grazie del bellissimo resoconto!!!che dire..è stata una serata speciale..non vedo l'ora di rifarla!!!

Supporter

Bimbe, lo so che sono pedante ma..dovremmo organizzare anche uno street-team prima o poi :waves:

Backstage Addicted

Non so se parlandone qui vado ot, non vorrei impestare il thread....comunque Sara aveva proposto x TRL, dopo la trasmissione (o durante) chi partecipa potrebbe farlo credo.

E anche al pigiama party, io pensavo si potrebbe andare a Viareggio e fare street in passeggiata ^_-

New Kid on TW

Aggiornato MySpace col resoconto... Grazie Roby!

New Kid on TW

Allora... ecco qui il resoconto ragazze!!! XD Buon divertimento e buona lettura:

MARS ROSE POWER: UN WEEK-END MARZIANO!

Sabato 7 giugno… inizia il week end marziano, destinazione: Marina di Pietrasanta!!!
    Quando arrivo in stazione a Prato ci sono già Samara, Ilariola e Phai ovvero le automunite, ma è questione di poco e si aggiungono anche Sara ed Elena! Per ultime arrivano Roby, Quis, Irene e Amber. Baci e abbracci a volontà e qualche commento sul fatto che sembriamo appena approdate in Cina dato che la maggioranza della gente pare essere di quelle parti…
    La parte più difficile è decidere le macchine e qui si fa subito la domanda di rito: Chi ha fatto più incidenti? Ebbene… nessuna, perciò la situazione rimane stabile.
    Alla fine la decisione la prende Maestra Quistis: con Phai vanno Roberta, Irene e Amber, insieme a Ilariola vanno Sara ed Elena, Samara si cucca la sottoscritta e Maestra Quistis.
    Sembra incredibile ma messe in moto le macchine siamo già tutte disperse, finché grazie a quella bella invenzione chiamata cellulare non decidiamo di ritrovarci tutte appena dopo il casello dell’autostrada. Ce la faremo?
    Ruzzolando più volte nel sedile di dietro (Samara guida come un pilota di formula uno, sono io che ho una stabilità pari a meno due ^___^) riusciamo a vedere Phai che ci aspetta, di Ilaria nessuna traccia… noi ce la mettiamo tutta ad aspettare finché non arriva un trattore gigantesco che ci scaccia tutte quante, Phai se ne va proprio mentre noi cerchiamo di resistere ma ometti vestiti di arancione ci lanciano occhiatacce e scappiamo via scoprendo fra l’altro che Ilariola è passata tranquilla tranquilla ed è davanti a Phai.
    Si inizia a svarionare naturalmente per la strada, rimembrando Edimburgo… E si decide per una pausa-pipì in autogrill.
    Mentre alcune sono ferme alle macchine, passa un bel gruppetto di ragazze, una con un velo in testa, tutte addobbate con magliettine –io me la cavo-, ci chiedono se qualcuna di noi si sposa e dopo il brivido generale Quistis salta su dicendo: “Grazie a Dio nessuna!”.
    Ripreso il viaggio non ci perdiamo incredibilmente mai e arriviamo a destinazione prima delle 18.
    Dopo una breve esplorazione distribuisco la merce promessa da tanto tempo, ovvero: le bamboline Vodoo! Roberta ha la Vodoo di Jared versione The Kill con tanto di fiocchettino al collo e un disegnino di Shin (il bimbetto del fumetto di Nana della Yazawa), Samara un Jared con frangetta versione TRL… (TOT che ho sbagliato!!! Anziché il cappottino blu ho fatto il cappottino grigio con il collo blu…come al solito non ho capito nulla…^O^), Irene un Jared biondo con ricrescita in vecchio stile, Sara ha due Shannon… uno dei quali in kilt, parecchio grosso, con tatuaggi e scritta sulla parte davanti in un cuore Shan & Sara e sul sedere –Prima di tutte mi faccio la Sara-, per finire ho un Tomo per l’assente… TOT JUUUUUUUU!!!
    Maestra Quis ci distribuisce le stanze, Elena e Sara si innamorano immediatamente della stanzetta con i lettini a castello (e lì scatta la rissa per il piano alto ovviamente), Irene Samara Roberta e Amber sono destinate alla camerona matrimoniale, io e Quis nella stanza da sole (^.^ oh oh!), Phai e Ilariola nel soggiorno nei divani.
    Manca soltanto la cosa più importante: il cibo!
    Samara vuole piantare direttamente un banano nel cortile, ma alla fine si accontenta di una decina di banane da condividere con Amber, siamo tutte d’accordo sulla nutella e sulle patatine, ancora una volta Samara ci stupisce suggerendo come cena una bella carbonara… ovviamente è no! Ci si accorda con penne panna e prosciutto cotto, dopo altre proposte di Samara come: panna e salsiccia, o panna e pancetta…cose leggerine insomma!
    Si decide di stare a casa noi bambine (mi sono mimetizzata soltanto grazie ai miei occhi tondi, le gambette corte e il petto piatto… ) e mandare le grandi (Phai fa il papà, Quis la mamma, Samara la zia zitella acida e Ilariola la cugina-zia a scelta) a far la spesa mentre si fanno i rispettivi letti.
    E’ un vero dramma… Irene mette le federe del lenzuolo scelto da me nei suoi cuscini (^O^ hahahaha) mentre Amber sceglie un copriletto tutto disegnato (ma era pinocchio? L’ape maia? Non ricordo!) Sara ha il suo daffare con il lettino al piano superiore che pare aver conquistato anche se non le dà molta fiducia, alla fine doma il tutto con l’aiuto della fida compare Elena e il peggio è passato… bisogna solo aspettare costruttivamente il rancio e qui Amber dà il meglio di sé: conquistato il DVD nuovo nuovo di Linea di sangue che ho portato a Quis inizia a girare intorno alla televisione con occhi da falco, poi mi dice: “Te la sai accedere la televisione vero?”
    Intuendo la mossa strategica accendiamo la Tv che è fornita naturalmente solo di lettore per videocassette. Dopo un attimo di sconforto mi convinco che Maestra Quistis che ha sempre tutto deve averlo portato per forza il suo magnifico lettore dvd portatile ed è proprio così: una breve rumata nella sua valigia e Ta-DAAAN!
    Elena riesce dopo parecchi tentativi (e quasi un occhio nero a me) ad ottenere un immagine… che lo spettacolo cominci!
    Da brave ragazze, ci disponiamo come al cinema, e saltiamo tutte le parti noiose, ovvero quelle in cui manca Jared (con tutto il rispetto per gli altri attori!). Le battute su quanto sia bellino con quei capelli, e le risate alle sue faccette spaventate si sprecano. Ovviamente tutte stiamo aspettando di osservare una scena particolare…no, non quella della doccia. Quella dove parla il bambino con la voce da trans! ^_^
    Le Rose in spedizione tornano dalla spesa con due sportone zeppe di roba e si mettono subito all’opera. Quistis mi caccia immediatamente dalla cucina ma in compenso chiama Samara accessoriata con accendino ad accenderle il fornello per mettere l’acqua… e Samara si strina le dita!!! ^O^ povera! Altri incidenti non ci sono, alla fine fanno tutto Ilariola, Phai e Quis mentre il resto della ciurma continua a dedicarsi alla visione di Jared che continua a stare con l’assassino senza rendersene proprio conto. Io e Samara apriamo il tavolo e apparecchiamo alla svelta… inizia già ad esserci un buon profumino e tutte abbiamo fame…
    Il film finisce giusto giusto in concomitanza con l’arrivo della pasta in tavola, nessuno ha ben capito se Jared muoia oppure no… ma siamo contente lo stesso. Samara rimane ferma nella sua idea che era meglio la pancetta mentre Sara scarta come un buon cricetino tutto il prosciutto cotto… non si sa come ma il discorso cade nuovamente su Jared Shannon Tomo e anche sul povero Tim che gradiremmo davvero tanto vedere ufficializzato… sugli occhi assassini di Shannon e sulla sua stretta di mano altrettanto assassina (ricordo bene il crock della mia manina…).
    Solo io e Ilaria mi sa ci diamo alla birra (aperta grazie a Sara contro al bordo del camino con applauso al seguito!!!) quindi per stasera niente gara di rutti purtroppo, spero che più tardi potremo organizzarci per farla.
    Durante la cena ci chiama Ju… Quis le fa un veloce resoconto di come stanno andando le cose e poi tutte la salutiamo in coro contente che ci abbia chiamato! (Ju non PUOI mancare la prossima voltaaaaa *_*).
    *_* Il tempo stringe e il nostro viaggio deve proseguire verso il Mamamia a Torre del Lago… ovvero, la tana di Valerio, l’essere più affascinante della terra… (se escludiamo ovviamente due o tre persone che lo superano) colui che può sfoggiare calze a rete due metri di altezza con tanto di giarrettiera e bustino con trine… forse solo io, Roby e Quis la pensiamo così ma sono dettagli.
    Ci prepariamo tutte, ma il bagno è uno solo e noi siamo tante… la mia fida piastra ci dà una mano un po’ a tutte che devo dire siamo più o meno a tema: non mancano camicie bianche, cravatte, guantini e i colori che fanno da padrone sono il nero il bianco e il rosso ^_^
    Doccia e trucco ci fanno rinascere tutte, le Mars Rose sbocciano! Dopo una foto di gruppo veramente sudata (in cui sarò venuta come la sorella cattiva della regina cattiva della Bella addormentata, come sempre) ci strizziamo in due macchine: Ilariola, Sara, Elena io e Quistis su una macchina e Roberta, Irene, Samara, Phai e Amber sull’altra.
    Phai ci guida sicura e decisa fino al Mamamia, superato l’ostacolo non indifferente del parcheggio ci riversiamo nelle strade. Rimorchio immediatamente un vecchio… e subito dopo una vecchiaccia…-_- non è che ho sbagliato qualcosa nel vestirmi? Comunque indubbiamente la fauna che si snoda per le strade e indubbiamente e gioiosamente gaia! *_*
    Amber si preoccupa e lo stesso vale per Elena e Sara a cui piacerebbe da morire approdare su spiagge più normali per assaporare l’ebbrezza di uomini vero… ma Maestra Quistis ci conduce tutte verso il coloratissimo Mamamia: è già pieno di gente!
    Chi più chi meno convinta ci segue fino all’ingresso…io sto pregando il grande demone celeste, che Valerio ci sia… se Vodoo Jay ci vuol bene ce lo farà trovare il suo posto al bar sulla terrazza e quando noi rose si arriva lui c’è davvero. *_* Valerio! Spero non si ricordi di me o non mi si avvicinerà… dopo… bè lasciamo stare!
    Ci sediamo tutte quante vicine, vedo occhi più o meno convinti: Elena è triste, Sara perplessa, Samara sconvolta, Roberta gioiosa, Ilariola sorride enigmatica, Phai è tranquilla, pacata, stoica, da vero generale, Quistis non lo so che occhi abbia perché sta fissando Valerio, Irene è abbastanza dubbiosa, Amber sta cercando…ragazzi etero? Hehehe qui pochi di sicuro! Per quanto mi riguarda una volta accertato che nessuna ha paura e sta per scavalcare il balcone pur di fuggire… inizio a pensare come attirare il nostro uomo-pertica accanto a noi. Forse gridando: “Oh mio dio! Un ragazzo bellissimo tutto nudo!”… ma è Samara che ha il colpo di genio: inizia a raccattare bicchieri e li appoggia sul divanetto… grande!!!!XD

New Kid on TW

Valerio arriva di lì a poco… odiandoci un pochetto dato che abbiamo un cestino a un metro di qui…ci chiede comunque gentilmente se può portar via i trenta bicchieri che abbiamo usato per la trappola e mi piacerebbe tanto dirgli che se vuole può buttar via anche me ma mi accontento affascinata di guardarlo…
    La serata ha una grande svolta con l’arrivo di un favoloso ragazzino: Mattia!!! Un tipetto tutto pepe che ci chiede i nomi, io non so perché mi ribattezza prima Lucia e poi Marisa…-_- preferivo Marcella ma pazienza! Rimane un pochettino con noi incoraggiandoci ad andare a ballare ma si sa… noi donne da panchina non ci schiodiamo nemmeno a morire!
    Le Rose ballerine invece scendono di sotto a farsi una mezz’oretta di ballo… dimenticavo… abbiamo già preso tutte quante da bere e chi più chi meno inizia ad avere gli occhi lucidi e andamento barcollante! XD
    Roby continua ad essere felice parecchio, Amber… bè Amber sta iniziando a diventare minacciosa… non so perché!
    Arriva naturalmente la missione della serata: andare in bagno. Ci andiamo quasi tutte e devo dire che è un massacro, stiamo in fila quasi quanto per andare ad un concerto e il bagno bè…-_-… è improponibile, la speranza è di non beccarsi l’ebola o il tetano. Amber se ne esce con lo svarione che dal grande specchio che ci hanno piazzato dentro, c’è qualcuno che spia… grazie Amber non riuscirò mai più ad un usare il bagno del Mamamia!!! ^O^
    La musica è varia fortunatamente, purtroppo non ci piazzano nemmeno una canzoncina dei 30 Seconds ma… lo immaginavamo un po’ tutte.
    Maestra Quistis commette un grande errore mollando Sara Amber Elena e Roberta che naturalmente trovano pane per i loro denti… due tipi che si spacciano per un ragazzo gay e l’altro bisex (mmh…mha!!!) e sono del tutto convinti (e convinte) di portarle in un bel locale più vario e libero del Mama… noi torniamo dal giretto (dopo aver posato un po’ di volantini sul bancone spargendoli per benino… non possono non essere stati visti!!!) e scatta la lotta di Maestra Quistis per tenere tutte le sue roselline protette intorno a sé. Con un tranello ci conduce tutte fuori e alle macchine..XD!!! Elena e Amber penso le riempiranno la bibita di lassativo il prima possibile ma pazienza… siamo riuscite a rimanere tutte unite!!!
    C’è un po’ di brontolamento ma nulla di grave, il brutto è che ci si perde e si inizia a vagare nella notte…XD che meraviglia! Fortunatamente si scopre che si sta andando dalla parte opposta a quella che si deve andare e una volta scoperto l’inghippo ce la facciamo quasi senza problemi a tornare a casa!
    I nostri vestiti da discoteca sono prontamente sostituiti con pigiami pigiamini e pigiamozzi, non siamo così distrutte come ci si aspettava fortunatamente, la tavola viene imbandita di ogni genere di schifezza e alcolico, la nutella regna sovrana!
    Prima che Sara torni versione Pigiamino… Samara decide di tirarle un tiro mancino: lo Shannon in kilt viene rapito e prontamente impiccato a una lampada nel soggiorno, nonché fotografato in tutta la sua sventura. Sara lo salva… ovvero strattonando il filo e ammazzandolo davvero nel caso non fosse già trapassato di suo… ma lo rianima con una mossa davvero strategica: infilandolo nello scollo.
    E’ mentre spazzoliamo via tutto che Roberta svela di essere laureanda in orsettoligia: “…se getti gli orsetti gommosi sulla brace si gonfiano tutti, io l’ho fatto… poi l’ho bucato con uno stuzzichino e ho visto che rimaneva croccante fuori e morbido dentro! Però pure la liquirizia…” XD Si è quasi morte tutte dal ridere!!!! (Io lo devo fare adesso questo esperimento però…).
    I 30 seconds to mars continuano ad essere presenti e sempre vivi nei nostri discorsi naturalmente! Amber è parecchio distrutta… ma alla fine non picchia nessuno.
    Che dire… le banane sono notevolmente calate, continuiamo tutte quante a volerci bene, siamo stanche e contente di questa serata (sempre chi più e sempre chi meno ma penso che non sia andata orrendamente!!!), la vodka al limone è quasi estinta ma non del tutto… ci siamo, è il momento di andarsene a nanna! Ultimo svarionante momento sedute per terra in coda per il bagno e poi… a nanna! Sono circa le sei passate e gli uccellini cantano contento dando il benvenuto al giorno mentre noi gli stiamo appena dando la buonanotte!!!
    Ci si incontra di nuovo tutte quante verso mezzogiorno… il coma non è così grave! Siamo tutte in grande forma… Sara continua a dormire per un po’ e ovviamente scatta l’operazione dispettucci: prima una foto, poi Tomo va ad importunare sessualmente uno dei due Shannon… viene graziata comunque sugli scarabocchi con il pennarello…^O^haha!
    Siamo già pronte a mangiare un'altra volta, si decide di andare a prendere le focacce al Nicchio per poi mangiarcele comodamente a casa dato che ci sono avanzate un sacco di cose da bere.
    Stranamente Samara non prende una focaccia con la salsiccia… ci pensa Roberta! Io e Phai facciamo le vegetariane con focaccina alle zucchine mentre per la maggiore va prosciutto cotto e mozzarella…
    Mentre aspettiamo di andare Samara ci intrattiene con un bel discorsetto su cervello fritto, trippa e non so che roba che quasi quasi ha la meglio sulla fame… quindi decido di accompagnare Quis Phai e Ilariola a prendere il pranzo.
    Al nostro ritorno… oh sublime musica per le mie orecchie… è stato utilizzato il buon lettore dvd per il vecchio cd dei 30! Queste giovanotte… sempre ad inventarsene una mentre noi ziette siamo via!! Però hanno apparecchiato!!!
    La tristezza inizia a farsi appena un po’ di strada in noi…. Ma teniamo duro e per tutto il pranzo rimaniamo ancorate al sorriso per queste ultime ore insieme.
    E’ ormai arrivato il momento di iniziare a fare i bagagli… rimontiamo le borse nelle macchine e ripartire. Ognuna sulla stessa auto della partenza… il tempo è scappato via così veloce! Quasi non ci credo che sia già finita… in ogni modo arriviamo fino al casello di uscita dalla superstrada e… ricordiamo tutti la domanda: chi ha fatto un incidente? Risposta: nessuna. Ecco. Ilariola va sbadatamente in retro e monta sul cofano di Samara che non si sposta pensando sia un scherzo… ^O^ il rumore è più o meno CRRRRRHHHRRR!!!! Per fortuna niente danni per nessuna delle due!
    Ci si ritrova sane e salve di nuovo a Cina Town… ovvero alla stazione di Prato Centrale.
    Stiamo ancora tutte insieme, anche le automunite ci fanno compagnia (che carineee T_T!!!!) giusto per assistere al massacro: prima dieci minuti…poi venti… la venuzza sotto l’occhio inizia a pulsare… Elena e Sara ci salutano insieme… un abbraccio forte e le prime roselline vanno via. Il nostro treno decide di non limitarsi ai venti e ci dona un ottimo 30 minuti di ritardo che essendo 30 non ci può fare arrabbiare più di tanto! Phai ci saluta alla fine rinunciando a star lì fino a notte dato che il treno ha deciso di non passare… ci si ritira tutte dentro la sala d’aspetto sul binario dato che piove a dirotto!
    Le nostre menti iniziano a piegarsi e saltano fuori cavolate come: “Secondo voi Jared e Shannon si chiamano veramente così? Magari in verità si chiamano Tony e Chuck e si sono cambiati i nomi…” vengo puntina per questa blasfemia con un bel 40 minuti di ritardo.
    Il demone celeste si limita a quelli, Samara e Ilariola abbandonano la nave e vanno via sotto la pioggia… siamo dimezzate!!! Che tristezza… quando saliamo sul treno siamo abbastanza depresse ma ci teniamo allegre… finendo la bottiglia di Vodka al limone e ponderando se aprire anche quella di Martini ma Maestra Quistis ci richiama all’ordine.
    Che dire… lasciare anche le ultime tre rosine, Roberta Amber e Irene lì sul treno, con i vodoo Jared a guardare fuori dal finestrino a manina è stato proprio straziante…
    L’avventura posso anche concluderla qui… ma questo non è che un capitolo svolto al termine… presto ce ne saranno tantissimi altri e sempre più spesso!!!!
    Grazie ancora a tutte le Rose presenti e non presenti, alla mia luv, e naturalmente ai 30 seconds to Mars… senza di loro non avrei mai conosciuto tutte quante voi.
    Vi voglio tanto bene e spero che questo resoconto vi diverta! Quando saremo vecchie (io fra poco, voi ne avete ancora per un bel po’!!!) sparse per il mondo, o io spero tanto, ancora tutte insieme, rileggendo queste pagine ci ricorderemo di questo week-end…e anche…di Valerio!
    ^O^
    Un bacio ragazze.

Backstage Addicted

Brava amore, ora non resa che attendere le foto ^O^

Ah, vorrei citare Roberta dopo che Mattia ha detto di avere 17 anni appena compiuto:
    "Oddio, mi sento pedofila..." ^O^ ahahahah, bè Mattia era un biondino davvero carino.
    Certo, per quanto mi riguarda ho avuto il torcicollo a furia di spiare Valerio ogn volta che potevo...a proposito Phai, almeno una foto è venuta?*__*

Detto ciò, vi ripeto che sono davvero felice che siamo riuscite a realizzare questa bella avventura PROPRIO il 7 GIUGNO e sentirmi un po' sorella maggiore, un po' maestra è stato divertente! <3 <3

New Kid on TW

Shane il tuo resconto è perfetto *___* Sei/siete state davvero brave!!Ovviamente ho pianto dal ridere e dalla malinconia...
    Dovevamo rapire Mattia e farlo diventare il nostro piccolo aiutante gay...

Anche io Quis sono felice del risultato!!Non vedo l'ora di farne un altro!Anche perchè mi sembrava di essere tornata a milano

Foto,foto,foto,foto,foto!!!!

New Kid on TW

Bravissima Shane!! il resoconto è perfetto!!!! non potevi descrivere meglio questi 2 giorni, quando penso a voi mi sembra sempre di conoscervi da una vita, non vi fa lo stesso effetto??
    Aspetto le foto con ansia!

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •