Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

Backstage Addicted

Predefinito La serra delle Rose

Apro un thread nuovo di zecca per inaugurare, spero, una nuova era per la Division qui sul forum.
    Mio compito sarà svecchiare il regolamento, la lista soldati etc...il VOSTRO partecipare scrivendo ^_-

Comincio io raccontandovi che oggi dovevo avere un colloquio di lavoro da Game Stop, ma molto gentilmente mi hanni detto che avendo io già un part-time, prediligono per un discorso di SGRAVI FISCALI assumere disoccupati.
    Grazie per avermi fatto perdere un pomeriggio quando sul mio CV che sono occupata c'era scritto chiaro e tondo =_=

Oltre a me e Claudy c'è qualcun'altra interessata a Buffy e alla convention che faranno in agosto a Firenze??
    ClaudyT91 and Cla_84 like this.

V.I.P

Predefinito Re: La serra delle Rose

Continuo a pensare che i curriculm non li leggano neanche per sbaglio .-.

Io ho taaaanto sonno xD Stamattina levataccia per andare all'università, tra l'altro hanno aperto una nuova sede (Roby, ci sei già stata? sicuramente meglio di Alfani eh!! xD) ma stanno facendo lavori in centro a Firenze e oggi ho fatto un macello con gli autobus.. ci ho messo il triplo ad andare ed il triplo a tornare.. come se già non ci mettessi tanto senza queste deviazioni! .-.
    E adesso sono ancora sui libri... I need some kind of release! xD

Siii, la convention di Buffy *_* appena l'ho saputo saltellavo dalla gioia e sarà pure a Firenze *-* non vedo l'ora di sapere gli ospiti! se c'è qualcun altro interessato e ce la facciamo ad andare sarebbe bello fare un bel gruppetto ^^

New Kid on TW

Eccomi quaaaa!!! Neo mamma echelon a rapporto su Team world!! ehheeheeheheh non potendo per ora partecipare ai meet voglio essere presente il piu possibile sul web sperando di potervi rivedere presto!!! Le mie giornate volano tra pannolini, poppate, faccende in casa fatte approfittando delle poche dormite di questo birbante.... che ovviamente si addormenta mentre gli canto alibi o 100suns... delle volte mi cimento anche in nothing else matters ma poi mi faccio prendere la mano alzo la voce e lui comincia a ridere quindi addio dormita!! Avete visto...??? La prima data del nuovo di tour di questi ragazzuoli ... non so a voi ma a me sono accellerati i battiti appena l'ho vista!!!!! lo so sono scema ma che ci volete fare io non aspetto altro che andare a un'altro loro concerto!!! baciniii

Backstage Addicted

Ciao Claudia, benarrivata anche qui!!
    Anche se noi ti conosciamo già, ti chiedo di presentarti a tutto il forum qui, come il regolamento richiede ^_-
    WELCOME ECHELON!

Sì la prima data ufficiale...io a dirla tutta sono rimasta parecchio calma.
    Forse perchè sapevo che sarebbero tornati, quindi tutto nella norma...nulla di strano...il fatto è che giugno è dannatamente VICINO!
    E' abbastanza escluso che io vada al Download visto che il biglietto costa 170sterline (sebbene visti i nomi le valga tutte!) e spero che la prima data in Italia sia a settembre :P
    Loro mi mancano molto, ma mi mancano anche i soldi! XP

E riguardo al Jared impegnato in un nuovo film?
    Nessuno commenta???

New Kid on TW

Ma certo che vado a presentarmi !!!!
    L'ho letto di questo ritorno di J alla recitazione e GIOIA IMMENSA! anche se speravo lo ingaggiassero per che ne so il nuovo film di 50 sfumature !? non so perche ma leggendo quel libro mi è venuto in mente che sia la descrizione di lui sia la descrizione di alcune scene fossero state ispirate dal video di Hurricane!! XD poi ho pensato...ma il protagonista del libro non muore... ehehehehehehhe impossibile personaggio per J huahauhauhauhauahu .... ok scherzi a parte aspetto che il diavoletto si addormenti e vado a fare una bella presentazione!!!

New Kid on TW

Visto che non ho nulla da fare (domani ho un compito ç_ç), scrivo anch'io...
    Allora, io per la prima data ho smattato, non troppo perché stavo guardando un film bellissimo quando l'ho saputo e quindi ero troppo concentrata. Per il ritorno di Jared alla recitazione, sono contenta, ma sarei più contenta se ci fossero delle scene di nudo :P (muore sempre invece ><)
    Tanto per sottolineare la monotonia della mia giornata torno a studiare letteratura v.v
    Un bacione!

New Kid on TW

Rieccomi qui!!!! ^_^
    C'è voluto un po' per connettermi, non so perchè ma non riuscivo ad entrare >_< Comunque ecco qua la Mars Rose nuovamente attiva anche sul forum!!! Allora cosa combinate? Vedo che c'è chi alle prese con il lavoro e chi con i bambini io con i libri -.-" ma per tirarmi su il morale sto già pensando alla data o chissà alle date che ci attendono *____* non vedo l'ora!!!!! Parlando del ruolo al cinema di jared ti pareva che non interpretava un moribondo?! Altro che Mr Grey (troppo commerciale per Mr leto U_U) XD
    @Claudy: no, ancora non ho avuto l'onore di mettere piede nelle aule nuove T_T dicesi sfiga ma non ho corsi lì, almeno per questo semestre...e ti pareva? Mai una gioia!!!

V.I.P

Io sospettavo che sarebbero uscite prima o poi news riguardo la loro partecipazione a qualche festival estivo in Europa... ma il tempo passa così velocemente e quindi mi ha sorpreso comunque XD sono contenta! si sente già quell'aria di... MarsIsComing!!! xP
    Per il ritorno di J alla recitazione, sì, sono contenta! *_* anche se con il ruolo che ha, ha il doppio di possibilità di finire male pure in questo film xD

@Roby: nooo xD comunque è tutto nuovo, tutto bianco e le aule sono addirittura munite di apparecchi tecnologici come lettori dvd, prese ecc!!! sembra un altro mondo *-* xD

New Kid on TW

Forse ce l'ho fatta anche io!!! Comunque scusate l'ignoranza acuta ma nelle convetion cosa fanno?!
    Comunque so che non vi interessa ma ve lo dico lo stesso,io sono in pigiama alla scrivania a morire di dolore per colpa del mio amico Elwin <3 che con tutto il suo amore mi viene a trovare una volta al mese...xD

Backstage Addicted

Buongiorno e buon VENERDI'!!!!
    Io respiro già il profumo di week end...e di 2 giorni di relax...

Ho appena finito di litigare col mio kiwi quotidiano (lo sapete che mangiato la mattina a digiuno fa benissimo e aiuta la dieta?) che come sempre si va a nascondere negli angoli più reconditi della mia borsa (me lo porto al lavoro) obbligandomi a svuotarla completamente....sarà che dentro c'è troppa roba...
    A proposito, una domanda scema: che rapporto avete con le borse?
    Enormi ma vuote, strapienissime anche delle cose più inutili, minimali...
    Una ex Rosa (Amber di Arezzo) non aveva borse, ma praticamente girava con una valigia sotto braccio, vero Roby?

Al di là di questa domanda scema, ve ne faccio un'altra più interessante: che fate nel week end?

@Cla84: io 50 sfumature lo detesto abbastanza...ho letto solo il primo perchè mi sono rifiutata di andare avanti. E' stata, a mio avviso, la strategia mediatica del 2012, i promotori di quell'oscenità dovrebbero vincere un premio come "raggiratori dell'anno".
    La trama è così banale...lui bello, ricco e ambito che si innamora perdutamente dell'inutile, normale ragazzina persino VERGINE.
    Ogni scena di sesso è così irreale che nemmeno mettendosi di impegno qualcuno ci potrebbe credere...forse le giovini, ma non le donne mature che sanno cos'è il sesso vero!
    Insomma, senza voler offendere nessuno (a parte l'autrice!) di coloro che l'hanno apprezzato, ma quei libri non sono niente più che una fanfiction scritta male, sciatta e piena di ripetizioni...in internet (a gratis!) si trovano storie scritte MOLTO meglio. Come sintassi, come idee, come scene di sesso arrapanti!
    Quindi se J accettasse il ruolo ne rimarrei davvero sconvolta...infatti pure stavolta è andato ad invischiarsi in una trama che pare molto complicata!!
    Quoto Cri...speriamo almeno ci siano scene di nudo!(una volta le faceva...brevi ma c'erano!)

Ahahahah!!Jess...Elwin!Che nome stupendo per un bastardo stritolatore XD Mi dispiace cara, spero che dopo il 1° giorno passi...io sono tra le fortunate che quasi non se ne accorgono (a parte l'umore, visto che divento più intrattabile del solito :P )

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •