Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

Backstage Addicted

Predefinito Re: La serra delle Rose

Mah Cry non lo so....sai...tua zia fa le scarpette di cristallo....magari lei è più indicata di me

V.I.P

Io ho visto la partita... meglio se non la vedevo va' .-.

uh, sì, una bella torta per la Mars Rose *-*

New Kid on TW

Io sono in un momento di pausa studio (che in realtà non dovrei prendermi visto che ieri, con la scusa del compleanno e della cena da organizzare, non ho fatto niente xD -.-''). Tutto bene, il giorno dopo la festa hai sempre quella sensazione di voler tornare al giorno precedente, perché appunto avevi una scusa per non aprir libro, ma con gli esami dietro l'angolo o quasi non posso proprio permettermelo. xD Per il resto tutto ok. Anche io e mia sorella ieri ci siamo messe su a cucinare, è venuta una cheesecake buonissima...ma cavolo se era ben farcita, alla prima fetta nemmeno riuscivo a finirla!! XD Giada, te sarai sicuramente molto più ferrata in materia di cucina!
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

Eccomi quaaaaa...di nuovo con il pc e di nuovo con la conessione. ....Allora...ho letto di torte...xD io oggi volevo fare i cupcakes ma la corrente ha detto di no e quindi...ciao dolci e buoni cupcakes
    cri_th and _BeaEchelon_ like this.

New Kid on TW

Buenas tardes
    Domani dovevo andare con la scuola in "gita" a Montecatini a guidare i go-kart(non chiedete, non ho idea del perché xD so che c'entrano gli incidenti del sabato sera e i 18enni lol) ma invece a causa della estrema disorganizzazione degli omini dei go-kart non se ne fa di nulla ._. dovevano mandarci una liberatoria da firmare dove dichiaravamo di essere consapevoli di poter farci la bua sui go-kart e invece non ce l'hanno mandata!! Quindi in teoria domani dovrei andare a scuola e fare lezione regolare, ma io glielo tiro dove non batte il sole e sto a casa per protesta u.u (più che altro perché interroga a italiano e i compiti per la prossima settimana di alcune materie sono slittati a domani lol)

A parte questo,come state roselline?

New Kid on TW

..Ciao a tutteee!! Maledettissimo raffreddore non è il massimo dormire 4 \5 ore e poi occuparsi del piccino che vuol stare sempre in braccio...ma via forza e coraggio un bel cd nel lettore cosi Giulio sta zitto e io mi rilasso...stamani ci diamo di ABL !! @Jess hai la ricetta dei cupcakes? io e ho trovata una m non sono usciti per niente bene se non ti è di impicco me la scrivi?? @bea sei di pistoiaaaaa??? una "vicina di casa" ...

Spero e confido nella bella stagione per poter venire ad un meet con il mio piccolo omino non vedo l'ora di farvelo conoscere!!!!! un baciuo a tutte

New Kid on TW

Buonasera roselline,ora mi sono flippata con il live di Adele alla Royal Albert Hall, e sono 2 o 3 giorni che non guardo altro su youtube xD Che brava che è <3

@cla sìsì sono di Tristoia, sto vicino al Panorama xD
    Cla_84 likes this.

New Kid on TW

Buongiorno rosellineeee...
    uuuuhhh siniur, non sto un attimo ferma in questo periodo!
    Ho fatto un corso di wedding planner, per cercare di aggiungere qualche servizio in più agli sposi che hanno intenzione festeggiare il loro matrimonio nel mio agriturismo, mamma mia.... è un lavoro da suicidio, io non potrei mai farlo full time!
    In più, finalmente direi, sono riuscita a rivedere il mio fidanzato, ci siamo incontrati a metà strada ed abbiamo passato 22 ore a Bologna, sotto la neve... che romantico... sotto la neve ci siamo scambiati il primo bacio del 2013!
    Queste feste per me sono state una sofferenza, non abbiamo passato insieme né Natale, né Capodanno, né l'epifania.... uff... non se ne può più di questo lavoro! Q"uindi abbiamo presi una decisione... TORNEREMO A VIVERE INSIEME! Purtroppo lui non può avere il trasferimento in toscana, allora andrò io da lui, per circa sei mesi, finchè non ci sarà di nuovo l'allta stagione in agriturismo, a quel punto tornerò qui per 4 mesi e poi tornerò da lui a Torino! solo a dirvi tutto questo sono già stanca, ma cosa non si fa per amore???
    Ora sto cercando un lavoro a Torino e abbiamo già un bel numero di appartamenti da visitare!!! yuppieeeeeeeeeeeeee!!!!!!

A proposito di torte... ieri ho fatto la torta Mars con il riso soffiato... mmm che goduriiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :Q_____

New Kid on TW

Dopo secoli [e le minacce della Quis] mi metto pure io d'impegno per provare a postare qualcosa ogni tanto qui sul forum :3
    Dico fin da ora che non ho la minima idea di cosa sia state parlando ultimamente, ma ho visto un commento sulle scarpette di cristallo della zia della Cri e immagino stiate parlando di dolci ahahah
    Poi tempo fa avevo visto qualcosa riguardo al compleanno di Shannon.. qualcuno che mi riassume il succo?? çwç
    Chiedo venia se ho poco tempo e vado di fretta, ma è [sempre] un periodo NO. Il ritorno a scuola è stato traumatico: professori che hanno scoperto gente che scopiazzava allegramente da internet, una settimana piena di compiti/interrogazioni e influenza..alèèè. Però devo dire che mi sono data parecchio al cibo [strano] e, ora che ho un po' più di tempo, pure ai telefilm *-* [C'è qualcuno che segue Once upon a time o Misfits?] e finalmente saprò come sono andate quelle ***** di certificazioni fatte a ottobre :')
    Ok, dopo avervi assillato con la mia vita, vi saluto. Un bacione **
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

@Cla_84: Oddio scusa non l'avevo visto .-. Comunque appena ti ritrovo la ricetta te la scrivo.Anche se l'ultima volta avevo fatto quelli già pronti della Cameo...ma son più boni quelli che si fan da soli xD
    @giada: Perchè non facciamo un topic(si chiama così?!) sulle ricette tra di noi?!(e io che in questo periodo dovrei restare bona visto che sono a dieta... )

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •