Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

New Kid on TW

Predefinito Re: La serra delle Rose

Ciao Ragazze vi scrivo da questo cielo grigio che in un mese mi ha regalato ben poco sole. Spero stiate tutte bene..e non vedo l'ora che qualcuna mi venga a trovare *-*
    Vogliamo parlare del tour? Quando ho letto del Download festival manca poco mi prende un colpo..devo andarci assolutamente, sempre che non facciano qualche altra data più economica, magari a Wembley.
    Invece per quanto riguarda il film del Leto2 sono pronta a scommettere qualsiasi cosa che anche in questo film morirà atrocemente XD è quello che gli riesce meglio ahahhaha.
    Via il dovere mi chiama...vi mando un grande bacio

New Kid on TW

Eccomi qua belle roselline...come state? io dopo l'incidente della scorsa settimana, e dopo aver scoperto di dover rinunciare per sempre alle castagne, sto abbastanza bene... questa settimana ho dovuto fare vari accertamenti e varie prove allergiche ma fortunatamente mi hanno eliminato solo le castagne...
    La mia vita ultimamente sta andando alla grande, sto facendo tantissime nuove esperienze e sto portando avanti la mia vita in un modo che non avevo mai sperimentato prima. Per esempio sono riuscita, dopo tanto tempo perso a lamentarmi, a risolvere un problema a lavoro con il mio responsabile e adesso le cose sembrano andare per il verso giusto. Quello che mi preoccupa al momento è un esame che darò a fine novembre, sul buddismo...(per chi non lo sapesse, sono buddista da due anni)... apro e chiudo una parentesi per farvi capire meglio cosa andrò a fare... (questo esame non ha niente a che vedere con i tipici esami che vi immaginate, è qualcosa di + profondo, non è obbligatorio, ma viene fatto con lo spirito di accrescere la propria vita e mettere in pratica ciò che studi, solo così hai la possibilità di passarlo, e per una come me abituata a studiare quasi sempre tutto a memoria, o addirittura abituata a farsi i bigliettini, questa è una grande sfida perchè devo riuscire per una volta nella mia vita a capire veramente ciò che sto studiando e riuscire a metterlo in pratica quotidianamente, e se avete mai avuto a che fare con il buddismo, sapete anche che i concetti che vengono spiegati non sono facilissimi) sono comunque relativamente tranquilla...perchè anche se non dovessi passare l'esame, questo ultimo mese di studio mi ha aiutato molto.
    Adesso basta annoiarvi con la mia vita privata... parliamo di cose serie...cioè DOWNLOAD FESTIVAL! qualcuna di voi ha intenzione di andarci? io sì, ho deciso che comprerò il biglietto per tutti e tre i giorni, anche perchè era un mio sogno da tanto....partecipare ad un vero e proprio festival e siccome sono molto curiosa di vedere gli Iron Maiden, e i 30stm faranno la loro prima apparizione sul palco dopo un anno di stop, credo sia l'occasione giusta per andare e spendere 250€ per qualcosa di veramente indimenticabile. Soprattutto se calcolate che nei 250€ è compreso un pasto caldo per tutti e tre i giorni e la zona camping....mi aggregherò ad un gruppo di amici che va per gli Iron, e porterò la Mars Rose con me, anzi, se Giada mi fai avere la bandiera della Mars Rose, con molta calma e senza fretta (visto che il concerto c'è a Giugno) sarò fiera di sventolarla davanti a Jay.
    Ah, ultima cosa, ma non per questo meno importante, ho comprato anche il VyRT per il primo Dicembre perchè sono curiosa di sentire cosa hanno da dirci quei tre, e soprattutto perchè spero che annuncino qualche data importante come per esempio, l'uscita del DVD live, l'uscita del nuovo album e perchè no, magari anche l'uscita o la possibilità di comprare on-line, il DVD di Artifact.
    Penso di avervi detto tutto. Ah no, mi stavo dimenticando di un'altra cosa importante, ho comprato anche il making of di A Beautiful Lie e devo dire che sono stati i 5€ meglio spesi nella mia vita, è un documentario meraviglioso di un'ora, che ti fa riflettere ma soprattutto mi ha ricordato ancora una volta il motivo per cui AMO questo gruppo!
    Un bacione a tutte e buon fine settimana...

V.I.P

@Jess: le convention durano mediamente 3 giorni... ci sono panel in cui hai tutti gli attori davanti e puoi fare loro domande, poi ci sono le sessioni autografi e quelle foto, e varie attività extra che si possono fare o non fare (come tutto del resto, anche gli autografi o le foto) come balli, m&g, feste ecc..
    Io non sono mai stata ad una convention prima d'ora xD quindi quello che ti dico è per sentito dire o in generale letto in quà e là!

Rapporto con le borse? io ormai sono anni che uso sempre quella dei Mars, la vecchia borsa che non vendono più e che ha anche la Giada! la uso sia per l'università che per uscire xD quindi quando vado in facoltà è ovviamente piena di quaderni e quadernini.. quando esco invece lascio comunque penne, matite ecc in una delle tasche xD di solito non è molto piena, l'ombrello c'è sempre però! lol

@Sara: in bocca al lupo per questo esame allora! e wow, proprio decisa e sicura allora per il Download Festival *___*
    il biglietto del VyRT l'ho preso anche io.. e spero nelle tue stesse cose, almeno una di queste sarebbe gradita xD
    Ultima modifica di ClaudyT91; 09-11-2012 alle 11:46

New Kid on TW

@giada: sisi sto già meglio io e lui abbiamo questo rapporto di amore-odio ah già,io la prossima settimana non potrò di scrivere cavolate(lo so che siete dispiaciuto xD) perchè vado in FERIEEEEEE spero che vada tutto bene e spero di non morire congelata <3 sarebbe una brutta cosa....Niente di nuovo?Dove son tutte che bisogna divertirci su su U__U

@Cla: Grazie....uuuuh che figo! *ç* amavo Spike muaahahah

@Sara: D: scusaaaa non ti avevo letta D: comunque a me interessa queste cose del buddismo anche se non son buddista,allora in bocca al lupo,forse il fatto che tu sia serena è già un buon passo per affrontare questa cosa...infondo il buddismo è anche questo se non sbaglio...la calma no?*dovrà iniziare a documentarsi* comunque beata te,forse ti stai comportando bene e il karma ti ripaga xD
    per il concerto io sicuramente non potrò D: se riesco andrò in america a maggio quindi dopo sono a lavoro
    Ultima modifica di ClaudyT91; 11-11-2012 alle 12:51

New Kid on TW

@Giada nemmeno io l'ho finito sono arrivata a stento alla fine del secondo e la penso come te....troppo clamore per una storia gia letta e riletta...ma speravo che facesse lui quel film proprio per le scene di nudo uhauhauhauha !!!!

borseee? io adesso praticamente viaggio con due valige stracolme (no che prima avessi la mia vuota) e per quanto mi dico di aver messo tutto l'occorrente dimentico sempre qualcosa.... !!!!

non mi sono dimenticata la presentazione eh! ho avuto il piccino che è stato poco bene ma provvedo subito!!!

V.I.P

Brava Claudia, così ti veniamo a dare il benvenuto anche là xP

Jess, ti cancello il secondo messaggio e ti modifico il primo perchè da regolamento non si può postare doppi post, ma se ti viene in mente qualcosa dopo che hai già cliccato 'invia' basta modificare ;D
    Comunque... ehhhh, Spike-James Marsters! *O*

New Kid on TW

@Quis fosse per me girerei con niente anche se amo le borse, ma mi piace stare comoda, oppure adoro andare in giro con la cartella scolastica quando non è piena di libri xD

@Sara in bocca al lupo!! .. Il VyRT ce l'ho anch'io e ho le tue stesse speranze!

Ho appena scoperto che per il film, Jared deve dimagrire (come se non fosse già magro!) .. boh, mi dà noia perché si era rimesso in forma e invece sarà di nuovo magrino e bianco .-.

Anyway buona domenica, il mio pranzo è stato favoloso anche se mi è preso un sonno assurdo, dovrei studiare (come tutti i giorni del resto D ditemi almeno che voi state facendo qualcosa di più divertente u.u
    Un bacione, Cri

New Kid on TW

E ce l'ho fatta a loggarmi
    Bene, oggi sono euforica perché finalmente ho finito le certificazioni. Un incubo è finito. Yeaaah. E poi ho scoperto che domani non ho scuola. Ergo, ho voglia di poltrire e basta -w-
    Peró ho da riprendere tutte le serie che ho abbadonato, libri e FF e .. pure la mia vita sociale troppo trascurata, anche se all'ultima preferisco stare a fare i cookies. Ok, basta, devo smetterla di parlare sempre di cibo ahahah

Le borse, ehm, quando mi affeziono ad una borsa è la fine! La porterei ovunque. Ultimamente ho ordinato una borsa di nightmare before christmas su EMP ed è l'amore *^* Grande come piace a me e comodissima!

@Quis io c'ho da scusarmi, sabato non c'ero perché il pomeriggio avevo una Cresima D:

E ora parliamo dei Mars lol
    Download*^* Solo al pensiero vomito arcobaleni.
    E io ci saró!
    ...Col pensiero, ma ci saró!
    Non vedo l'ora che annuncino qualche data pure in Italia, cosí comincio ad attaccare madreH muahahah
    Jared e il nuovo film. Il fatto che faccia un transessuale mi fa ridere xD Cioé, se il personaggio sarà come penso io, sarà troppo comico.
    In ogni caso si spera nelle scene di nudo e che NON DIMAGRISCA TROPPO u.u

Backstage Addicted

Ieri sera avevo iniziato a scrivere, ma poi mi sono addormentata =_=

Il lavoro mi sta uccidendo...più che il lavoro in se e per se, è la voglia di cambiare, i progetti che vorrei realizzare...a forza di pensare, valutare, calcolare ho mal di testa fisso da 3gg.
    NON NE POSSO PIU'!
    Com'è dfficile avere 30 anni...GODETEVI i vostri 20 con tutti i problemi di liceo-università perchè dopo so' veramente ca**i =_=
    E dopo questa splendida visione della vita passo oltre

Dico io...ci lamentavamo per la pioggia al comics, ma avete visto le immagini della scorsa domenica a Lucca?Il prato intorno alle mura è diventato il fossato di un castello, completamente allagato!!!
    Abbiamo avuto fortuna, tutto sommato, via...

@Giada tranquilla che pure noi di sole ne abbiamo visto poco...e non abbiamo manco la consolazione di essere a Londra!

@mYthrA__ in bocca al lupo per l'esame!Io penso che ce la farai senza problemi cara ^__-
    Riguardo al Download...beata te che ti sei presa i biglietti *__* dev'essere un'esperienza davvero spettacolare!!!

@Jess Ma dove sei andata in ferie, che non ricordo???(anzianità e arterio galoppante)
    Scusa mi sono scordata anche di risponderti sulle convention =_= Nemmeno io ci sono mai stata, quindi ne so quanto Claudia!
    Vedo che qui tutte abbiamo una predilezione per Spike...lui è sicuramente il motivo n.1 per il quale andrò alla convention. Se non c'è spacco tutto!!!

@Claudy a tal proposito...io penso prenderò il pass da 100€...degli autografi me ne importa il giusto, preferisco le foto (che cmq vanno pagate a parte). QUesto e i Mars mi obbligheranno a stare a dieta ancora almeno fino ad agosto =_______=

@Cla brava che sei andata a presentarti!

@Viyanga ma tesoro che bello rileggerti!^O^
    Quando fai i cookies...chiama he, che a me non dispiace!
    Mi fa piacere che finalmente hai finito le certificazioni, così magari ci vedremo al meet di dicembre (a breve il sondaggio) a Firenze!
    E non preoccuparti per sabato scorso...voi avete sempre scuola, è difficile beccarci!

Riguardo al VyRT...ce lo guardiamo virtualmente insieme commentandolo su FB?L'altra volta fu parecchio divertente!

Avevo altro da dirvi, ma per adesso il mio tempo è scaduto...un bacio a tutte le mie Rose!

Supporter

Ciao bellezze, scusate se vi disturbo, faccio parte della fanzine e mi piacerebbe intervistarvi per il prossimo numero, cosa ne dite? Parlatene tra di voi e ditemi più o meno i giorni e gli orari in cui siete disponibili così riesco a trovare un modo per organizzarmi (magari se riuscite, stabilite una data entro il 24\25 novembre) <3

Visto che sono qui mi presento, sono Marianna e sono diventata moderatrice insieme a Giada e Claudia, spero di potervi conoscere tutte
    A presto !

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •