Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

New Kid on TW

Predefinito Re: La serra delle Rose

Ciao a tutte rosine!!!
    Scusate tanto per la lunga assenza, ma sono stata sotto esami fino a pochissimi giorni fa ed è stato davvero tremendo... Volevo scrivervi con calma ed ora finalmente eccomi qui
    Il concerto è stato meraviglioso, per me è stata la prima volta su Marte e posso assicurare che è stata la notte più bella della mia esistenza. Ho amato ogni attimo di quei giorni, l'attesa, la family, i colori, l'atmosfera, le emozioni... Loro, ovviamente. Sono meravigliosi. L'ho sempre saputo, ma mai quanto adesso perché non li avevo mai vissuti direttamente, con i miei stessi occhi. E' stata la cosa più bella e perfetta che potesse accadermi in tutta la vita. Adesso non vedo l'ora di poterli rivedere a Milano, sto aspettando con ansia. Chi di voi andrà? Io prenderò il GT questa volta

AVVISO IMPORTANTE: Vi ricordate Alessandra? La mia amica che è venuta al meet di giugno a Firenze? Sta cercando qualcuno che vada a Milano in treno e che parta da Pisa o da Firenze... Tenete presente che i suoi genitori non vogliono che lei vada in macchina, deve andare necessariamente in treno... Altrimenti non potrà venire al concerto... Se ci fosse qualcuno, per favore, contattatemi GRAZIE!

Backstage Addicted

Il concerto, concordo è stato bellissimo.
    J era di ottimo umore (si è visto anche al M&G) e pieno di energie.
    Speriamo che da qui a novembre non si esaurisca a furia di girare e cantare e non si torni ai vecchi, tristi concerti afoni...

@Tottina, certo che mi ricordo...bentornata!

New Kid on TW

Buongiorno rose!!!
    Stavo pensando... A quando un prossimo meet?

@Quis: Concordo pienamente! Jared era di ottimo umore, è stato veramente simpatico

New Kid on TW

Buongiorno roselline!!! Come state? Anche agosto è quasi agli sgoccioli, pare a me o questa estate è volata via in un secondo? L'idea di dovermi rimettere sui libri mi mette i nervi, ma è sempre la solita storia -.-" Voi come ve la passate? Ovviamente a settembre ci rivediamo! ^_^

Supporter

Ciao Rosellineee!! È passato più di un mese dall'ultima volta che ci siamo viste, e sono triste al pensiero di non poter venire al meet di settembre!! A ottobre non mancherò di certo.. Agosto è quasi finito, e quindi si ritorna alla solita noiosa routine studio-studio-studio..
    ps: Mi mancate!

New Kid on TW

Lo scrivo anche qui!!! Domenica 8 settembre Meet a Firenze alle ore 15 e 30! Parteciperemo al progetto "I am the Echelon".

Supporter

Rosellineee mi mancate tantissimo.Qualcuna di voi ha già acquistato i ticket per HB sul vyrt? C'è qualcuno che aspetta in gloria l'apparizione di Jared in chat? un bacione

Supporter

Odio la pioggia.. Mi mette una tristezza.. Che fate Roselline?! Siete tutte indaffarate tra studio e lavoro!? Baci

V.I.P

Buongiorno a tutti!
    Vi invitiamo a partecipare al nuovo progetto per il compleanno di Jared!
    Scoprite qui di cosa si tratta: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8438694
    Speriamo l'idea vi piaccia e speriamo di vedervi partecipare!
    A presto!
    Elilium likes this.

Supporter

Óla óla ce qualcuno nell'AIOLA delle Rose?! Ahaha

Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati