Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

Supporter

Predefinito Re: La serra delle Rose

Citazione Originariamente Scritto da Jess Harlequin Visualizza Messaggio
    Te porta del cibo(con cioccolata o pasta di zucchero) e non ti succederà niente.Comunque....BENTORNATA.....pensi di venire al prossimo meet a ...ehm Firenze?*va a cantrollare* si Firenze....si dovrebbe firmare anche la bandiera che poi porteremo alle tre scimmie che ci piacciono tanto xD
    Semmai fatti aggiungere sul gruppo dalla Giada(io do per scontato che non ci sei mancando da tre anni ma poi magari mi sbaglio) Come sono stata brava *
    Citazione Originariamente Scritto da Kiku. Visualizza Messaggio
    Welcome back allora xD
    grazie mille!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte probabilmente non vi ricordate di me, l'ultima volta che sono stata su TW sarà stato 3 anni fa, e non ho mai partecipato a nessun meet (si lo so, faccio schifo!)... non starò qui a dire cosa é successo o meno e il perche mi sono allontanata da qui.. ma la passione per i guys non é mai passata, e adesso che ho avuto il "coraggio" di scrivere di nuovo, spero di essere ben accetta da tutte, anche perche vedo che la division si è incrementata un sacco! Oravado nrlloschedario perla presentazione, maprima volevo sapere una cosa.. sperando di riuscire avere mezza giornata libera a lavoro, dovrei farcela a venire a Lucca, tra l'altro si è offerto di accompagnarmi quell'angelo del mi fidanzato quindi è bene che ne approfitto! volevo sapere se c'era in programma una serata a tema o meno per il 13 luglio.. mando un bacione a tutte e ora corro allo schedario!
    Ciao, piacere io sono Eleonora!!! Spero che tu possa venire al prossimo meet almeno conosco anche te

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Elilium Visualizza Messaggio
    Ciao, piacere io sono Eleonora!!! Spero che tu possa venire al prossimo meet almeno conosco anche te
    ciao! Spero anche io cmq sappiate che se ieri verso l'ora di pranzo avete sentito un busso,non era niente.. Era solo la mia gioia che esplodeva perché....... Verrò al concerto!!! Siiiiiiii! Ho potuto prendere il 13 pomeriggio di festa.. Ancora non ci credo!

New Kid on TW

Ragazze manca poco al concertoooo
    Però la piazzetta di Lucca mi sembra tanto piccolina.. Saremo delle sardine...?!?

V.I.P

Ciao Tottina, io mi ricordo di te! xD bentornata
    Per il concerto di Lucca qui ci sono tutte le info su come ci organizziamo (neon night, fogli A4, Echelon ecc) https://www.facebook.com/events/2529...0422341753003/

Supporter

Ciao Claudy,grazie! ho letto ora ora della signing session.... Evvai! Ho già avvertito il mio ragazzo che probabilmente dalle 6 e mezzo non sarò reperibile,ma già che gli ho concesso di non fare la gila e di prendercela con calma,mi pare il minimo ma poi.. Manca pochissimo!!!

lavs_
    Guest

Quanto è triste leggervi mentre vi organizzate e sapere che non ci sarò ç__________ç

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da lavs_ Visualizza Messaggio
    Quanto è triste leggervi mentre vi organizzate e sapere che non ci sarò ç__________ç
    Come mai non ci sarai? >.<

New Kid on TW

Ragazze il concerto è stato a dir poco stupendo.. Ero stremata ma ne è valsa veramente la pena <3

Supporter

Meraviglioso!! É stato tutto meraviglioso! ...a parte l'attesa infinita che salissero sul palco.. Anche se non ero proprio davanti perché vol mi ragazzo non mi andava di fare ne fila ne niente,sappiate che ho rischiato di essere investita da una bicicletta guidate da un aitante giovincello che risponde al nome di Shannon Leto stavo prendendo un pezzo di pizza appena entrata in piazza,quando ho avuto questa visione di un bel moro con gli stivaloni neri alla guida delle due ruote.. Il bello è che so stata tipo l'unica a riconoscerlo -.-' mi ha salutata e via ora incrociamo le.dita per Milano!

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •