Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

New Kid on TW

Predefinito Re: La serra delle Rose

Buonasera roselline!!! Come state?
    Dopo una giornata di studio, ho guardato il World Stage... Che concerto meraviglioso!!! <3 <3 <3 Sono sempre più emozionata per Luccaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ora sono nella chat del VyRT... C'è qualcuna di voi?

New Kid on TW

Salve a tutte! Come va? (:
    Io se ci fosse lavoro ancora meglio xD
    E guardando il tempo fuori nemmeno domani giornatina al mare t.t sembra fatto apposta D:
    Voi che preferite fare in queste giornate uggiose? u.u

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Kiku. Visualizza Messaggio
    Salve a tutte! Come va? (: ...............
    Voi che preferite fare in queste giornate uggiose? u.u
    Mah, io in queste giornate uggiose, se avessi potuto me ne sarei stata nel lettuccio a ri-ri- guardarmi le puntate di TVD, o a giro possibilmente a fare shopping.. :P
    Non vedo l'ora arrivi: la BELLA STAGIONE PER DAVVERO, la fine della sessione estiva degli esami e soprattutto il 13 luglio!!!!

New Kid on TW

D: mi sono completamente dimenticato dello special di Mtv....non ho proprio idea di cosa abbia in testa in questo periodo...sarà la primavera?!(buahahahahahahahah)
    Io ho appena finito di guardare Da Vinci's Demon....nelle brutte giornare io sto bene nel letto a guardare supernatural <3 ...eh bè...anche uscire...mi piace la pioggia e odio il sole .-. cioè non disdegno una bella giornata ma il caldo eccessivo proprio mi fa schifo!D:
    Comunque adesso vado a letto...questa sarà una settimana piene uff...notte Rose

New Kid on TW

Tutti che detestano il freddo e poi quando arriva l'estate con 40 gradi si ripete la stessa storia u.u Almeno d'inverno uno si può coprire, d'estate ci si strappa la pelle? Ahahahah xD

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Jess Harlequin Visualizza Messaggio
    D: mi sono completamente dimenticato dello special di Mtv....non ho proprio idea di cosa abbia in testa in questo periodo...sarà la primavera?!(buahahahahahahahah)
    Io ho appena finito di guardare Da Vinci's Demon....nelle brutte giornare io sto bene nel letto a guardare supernatural <3 ...eh bè...anche uscire...mi piace la pioggia e odio il sole .-. cioè non disdegno una bella giornata ma il caldo eccessivo proprio mi fa schifo!D:
    Comunque adesso vado a letto...questa sarà una settimana piene uff...notte Rose
    La "primavera", è talmente strana questa primavera che ci sconquassa tutto xD... a me questa stagione porta solo allergie raffreddori ed emicranie @[email protected] oioia.. anche io nelle brutte giornate mi rifugio in camera con le scorte e un bel (tele)film.. :-)
    Ho finalmente messo twitter, (anche se ci capisco poco, il mio social network preferito rimane Instagram :P) mi chiamo @ghezzieleonora2, o Elilium..
    Jess Harlequin likes this.

Supporter

Ciao a tutte probabilmente non vi ricordate di me, l'ultima volta che sono stata su TW sarà stato 3 anni fa, e non ho mai partecipato a nessun meet (si lo so, faccio schifo!)... non starò qui a dire cosa é successo o meno e il perche mi sono allontanata da qui.. ma la passione per i guys non é mai passata, e adesso che ho avuto il "coraggio" di scrivere di nuovo, spero di essere ben accetta da tutte, anche perche vedo che la division si è incrementata un sacco! Oravado nrlloschedario perla presentazione, maprima volevo sapere una cosa.. sperando di riuscire avere mezza giornata libera a lavoro, dovrei farcela a venire a Lucca, tra l'altro si è offerto di accompagnarmi quell'angelo del mi fidanzato quindi è bene che ne approfitto! volevo sapere se c'era in programma una serata a tema o meno per il 13 luglio.. mando un bacione a tutte e ora corro allo schedario!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte probabilmente non vi ricordate di me, l'ultima volta che sono stata su TW sarà stato 3 anni fa, e non ho mai partecipato a nessun meet (si lo so, faccio schifo!)... non starò qui a dire cosa é successo o meno e il perche mi sono allontanata da qui.. ma la passione per i guys non é mai passata, e adesso che ho avuto il "coraggio" di scrivere di nuovo, spero di essere ben accetta da tutte, anche perche vedo che la division si è incrementata un sacco! Oravado nrlloschedario perla presentazione, maprima volevo sapere una cosa.. sperando di riuscire avere mezza giornata libera a lavoro, dovrei farcela a venire a Lucca, tra l'altro si è offerto di accompagnarmi quell'angelo del mi fidanzato quindi è bene che ne approfitto! volevo sapere se c'era in programma una serata a tema o meno per il 13 luglio.. mando un bacione a tutte e ora corro allo schedario!
    Welcome back allora xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    Te porta del cibo(con cioccolata o pasta di zucchero) e non ti succederà niente.Comunque....BENTORNATA.....pensi di venire al prossimo meet a ...ehm Firenze?*va a cantrollare* si Firenze....si dovrebbe firmare anche la bandiera che poi porteremo alle tre scimmie che ci piacciono tanto xD
    Semmai fatti aggiungere sul gruppo dalla Giada(io do per scontato che non ci sei mancando da tre anni ma poi magari mi sbaglio) Come sono stata brava *

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Jess Harlequin Visualizza Messaggio
    Te porta del cibo(con cioccolata o pasta di zucchero) e non ti succederà niente.Comunque....BENTORNATA.....pensi di venire al prossimo meet a ...ehm Firenze?*va a cantrollare* si Firenze....si dovrebbe firmare anche la bandiera che poi porteremo alle tre scimmie che ci piacciono tanto xD
    Semmai fatti aggiungere sul gruppo dalla Giada(io do per scontato che non ci sei mancando da tre anni ma poi magari mi sbaglio) Come sono stata brava *
    se va bene lo stesso porto i muffin con la nutella che ho appena preparato,anzi,farei meglio a dire che ho fatto la nutella con i muffin cmq,nel gruppo non ci sono,per il meet non so,come ho scritto nello schedario sono una schiava sottopagata con solo la domenica pomeriggio e,a volte,il lunedì mattina libero :[ :[ l'obiettivo è convincere i Mars a prendermi con loro così da salvarmi da questa situzione ridicola!

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •