Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 193
Like Tree52Likes

Discussione: La serra delle Rose

New Kid on TW

Predefinito Re: La serra delle Rose

Buongiorno care!!!! Tutte alle prese con scuola, esami e mali stagionali...io ho dato un esame l'altro giorno, e da oggi forse inizio a studiare per il prossimo...ma sento che i batteri si stanno nuovamente impossessando di me D: Cmq vedo che c'Ŕ una bella novitÓ...il topic con le ricette!!! *__* sapete che dove c'Ŕ cibo c'Ŕ Roby!!! Vedr˛ di postare qualcosina!!!
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

Finalmente ho un minuti libero
    Siamo tutti presi dallo studio. L'idea delle topic sulle ricette l'ho vista adesso ed Ŕ bellissima *-*
    Alloora, ci sono un po' di novitÓ. Far˛ a breve la domanda di ammissione alla UCLA che Ŕ l'universitÓ di Los Angeles di arte, musica e spettacolo (o almeno famosa per questo, in realtÓ ci sono tutti gli indirizzi) ...e niente, tutti i prof mi appoggiano e mi stanno facendo lavorare il triplo di quanto facevo prima.
    E niente, voi come state?

@Giada voglio le foto della faccia di Ali sulla limousine u.u
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

Grandissima Cri!!! In bocca al lupo per la domanda, ma tu sei una musicista o canti?

Roselline golose, avete visto cosa c'Ŕ a firenze dall'8 al 17 febbraio???
    Fiera del cioccolato artigianale, Firenze (Firenze) - Toscana | Folclore.eu

buttateci un occhio!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Elena19 Visualizza Messaggio
    Grandissima Cri!!! In bocca al lupo per la domanda, ma tu sei una musicista o canti?
    In realtÓ sia uno che l'altro, ma andrei lý per fare arte della musica quindi non per suonare o cantare

Oh cioccolata, penso di andarci sicuramente *-*

New Kid on TW

@Cri davvero?? L'universitÓ di LOS ANGELES??? *O* Oh santo Tomo, Ŕ fantasticoo!!! ok si, ti sto invidiando a morte, sappilo!!! > . < Sarebbe fantastica una cosa del genere.

E perchŔ fanno sempre le cose pi¨ sfiziose quando nn ci sono?? Voglio venire anche io alla fiera del cioccolato, uffiii!!! > . <

V.I.P

Io oggi ho fatto lo scritto di svedese! spero sia andato bene T__T

Grande Cri!!! un enorme in bocca al lupo! poi ti veniamo a trovare *___* xD

Per la fiera del cioccolato, giÓ ci avevo buttato un occhio xP ci sono stata anche l'anno scorso, che buono *w*
    QuisQueen likes this.

New Kid on TW

Prima di tutto, graaaande Cri *^*
    Daje che la Mars Rose Ŕ con te!! (P.s. se vai a LA io trovare spazio dentro tua valigia. Ragazza avvisata, mezza salvata.)

Vedo che nella sezione dolci ci sono delle novitß ** Prima o poi finir˛ per postare qualcosa o a provare tutto, soprattutto ora che ho scoperto che il mio pancreas assimila bene gli zuccheri. *la mia vita ha un senso ora*
    QuisQueen likes this.

Backstage Addicted

@cri: Grazie del regalo e bellissimo.Giada QuisQueen Corsani | Facebook rende l'idea?era indescrivibilmente felice!Un po' come me quando ho fatto la foto coi Mars e mi sono strizzata Jay e Shan, per rendere l'idea XD
    Mi sono ammazzata per far quadrare tutto (pranzo-torta-cena-limousine) e non far trapelare nulla, ma ne Ŕ valsa la pena!
    E ieri ha festeggiato con una cena a sorpresa con quelli della Misericordia e le ho fatto una torta a forma di boccale di birra che ha messo alla prova la mia pazienza, ma era bello!Peccato che causa caldo (e peso) si fosse un po' piegato Facebook ma era buonissimo!

Se vi consola, universitarie con esami pressanti, la mia settimana al lavoro Ŕ stata alquanto pesante...non vedo l'ora ci sia il meet che mi rilassa davvero tanto inoltre se lo facciamo il 9 becchiamo pure la fiera del cioccolato!

New Kid on TW

Salve a tutte donzelle, e buona domenica
    Ecco a proposito del meet,io Ŕ un po' che non entro qui sul forum e sul gruppo su fb,ma avete giÓ deciso quando farlo?
    Buon pomeriggio a tutte

New Kid on TW

Buongiorno a tutti!!! come va?? Io diciamo che sono moooolto stonata stamattina: il fatto di aver fatto tardi ieri sera tra appunti e tv nn ha aiutato, no. -.-'' Per˛ indovinate?? Ho sognato in grande! Eravamo al concerto, tutti insieme naturalmente!! Non che ricordo molto in realtÓ, solo che eravamo ad un passo dal microfono della Divah...xD Poi c'era tutta una confusione, ma sn sicura di ricordare che c'eri te, @-Roberta-. A questo punto, speriamo sia di buon auspicio! Come vi avevo accennato, venerdý io e mia sorella scendiamo a casa, per una settimana al sud che sarÓ tutt'altro che riposo, immersa in questo bel librone di fisiologia che mi fa compagnia. Spero davvero di vedervi presto, divertitevi!!!

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •