Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35
Like Tree4Likes

Discussione: Organizzazione concerti

Supporter

Predefinito Re: Organizzazione concerti

Citazione Originariamente Scritto da Elilium Visualizza Messaggio
    Volevo aggiungere, ho aperto un thread nella sezione Tour, intitolato Germania Tour 2013 Novembre.. Chiedo a voi della Mars Rose, se c'è qualcuno interessato ad andare in Germania ad una delle 4 date insieme a me..
    io non credo,il miracolo è avvenuto una volta,non so se ripeterà! nel frattempo mi godo la gioia del momento,anche perché manca davvero poco al concerto di Lucca! E a proposito.. Due domande! Ovviamente gli alberghi vicino a piazza Napoleone sono pieni,tranne quelli a prezzi esorbitanti ma credo che eviterò.. una zone vicina dove cercarne uno voi sapete dirmela?! Perché sono stata alcune volte a Lucca,ma non è che mi ricordo i monumenti e cose varie! (se però si tratta di trovare Kiko non ho problemi 8) ) .. E un'altra cosa! Gli starlight in che tipo.di negozio si trovano?! che non ho idea di dove cercarli!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tottina30s Visualizza Messaggio
    io non credo,il miracolo è avvenuto una volta,non so se ripeterà! nel frattempo mi godo la gioia del momento,anche perché manca davvero poco al concerto di Lucca! E a proposito.. Due domande! Ovviamente gli alberghi vicino a piazza Napoleone sono pieni,tranne quelli a prezzi esorbitanti ma credo che eviterò.. una zone vicina dove cercarne uno voi sapete dirmela?! Perché sono stata alcune volte a Lucca,ma non è che mi ricordo i monumenti e cose varie! (se però si tratta di trovare Kiko non ho problemi 8) ) .. E un'altra cosa! Gli starlight in che tipo.di negozio si trovano?! che non ho idea di dove cercarli!

Io sinceramente non so ancora se lavoro la mattina o se mi lasciano a casa tutto il giorno...però appena posso vengo giù a Lucca .-. tanto in una mezz'oretta neanche io ci sono!!!

Nicole.P
    Guest

Ciao a tutti sono nicole e sono nuova, eleonora(elilium) mi ha parlato dell organizzazione del concerto di lucca...e vorrei chiedere alle mods di essere aggiunta sul gruppo su facebook...cosi farò parte alle vostre bellissime idee!!!
    Elilium likes this.

New Kid on TW

Ciao sono Sofia di Firenze, volevo sapere se avevate gia organizzato qualcosa per arrivare al concerto di Milano il 2 novembre! grazie mille un bacio

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da sofietta Visualizza Messaggio
    Ciao sono Sofia di Firenze, volevo sapere se avevate gia organizzato qualcosa per arrivare al concerto di Milano il 2 novembre! grazie mille un bacio
    Ciao! Ma tu intendevi per il trasporto vero? Ti scrivo perché non so se hai visto l'annuncio che ho scritto nella Serra delle Rose... Una mia amica sta cercando un po' di gente per andare all'andata in treno a Milano. Per il ritorno non ha problemi, perché si è organizzata con Eventinbus e torna in pulmann, per l'andata non le tornava bene l'orario perché sia lei che io abbiamo preso i GT, quindi aveva paura di fare troppo tardi, perché in effetti il pulmann non arriverebbe prestissimo per l'orario a cui di solito dicono che si svolge il Meet&Greet. Io vado in macchina con un'altra amica. Sia lei che io siamo di Pisa, ma generalmente per Milano ci sono vari cambi da fare e tra le tappe di solito c'è anche Firenze. Potreste trovarvi a Firenze, semmai... Se ti interessa andare in treno e ti interessa questa mia proposta, sentiamoci per MP, così ti do i suoi contatti
    Altrimenti un suggerimento che posso darti è Eventinbus, che è un'organizzazione seria e ben fatta. Io sono andata con Eventinbus al concerto dei Green Day a Bologna ed è davvero un servizio impeccabile
    Spero di esserti stata utile

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •