Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
Like Tree4Likes

Discussione: Organizzazione concerti

New Kid on TW

Predefinito Re: Organizzazione concerti

@Sara : io mi aggrego!! stasera provo a riaffrontare argomento mars e con tutte queste cose low cost e il fatto che 3/4 posso pagarmele magari gli fa cambiare ideaa!!!!
    e per il B&B o ostello si può prenotare insieme ;D

Supporter

Inserzioni Blog
    2

@Sara- *_____* Grandissima! Hai fatto un lavorone! Io mi aggrego per quel treno...

@Cry- Se per il ritorno trovi qualcuno....tu mi salvi la vita! All'andata posso prendere il treno, ma al ritorno da sola non ci penso proprio...i mia credo che verrebbero a Roma giusto per strangolarmi ._.
    Ah, ps: per i soldi del biglietto non è che casomai ci possiamo vedere a Empoli?? Perchè mi sa che non ce la faccio a venire a Firenze questa settimana....fammi sapere Almeno dico a quella ragazza quando vado a prenderli...

Backstage Addicted

Vedo che questo thread era proprio necessario XD

Io spero davvero col cuore che riusciate a venire tutte e che ci possiamo sistemare al meglio, ma, da adulta coscienziosa non posso non dirti CRY di chiedere il permesso ai tuoi prima di spendere soldi per il biglietto...tanto sold out non vanno di sicuro!!
    So quanto ci tieni a venire al concerto, ma non fare una cavolata stile "scappo-di-casa" perchè ti comprometti...Fai i tuoi conti e magari li convincerai, come hai giustamente detto tu, dimostrando che il costo è sostenibile ^__-
    Incrocio fortissimo le dita!!!^*^

Per il ritorno, sto provando a chiedere in giro se qualcuno ha un paio di posti per voi ^_-
    Comunque, secondo me, sarebbe più sensato partire il sabato mattina (il regionale che dice Sara c'è sempre), dormire a Roma dopo il concerto e ripartire (mal che vada) il giorno dopo, col sole, sempre in treno, almeno viaggereste di giorno.
    Ultima modifica di QuisQueen; 10-05-2011 alle 09:24

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Già...il programma di Quis ineffetti tornerebbe meglio...ma il problema è che se si parte il sabato mattina, non ci sarebbe nessuno con noi...perchè in teoria partendo il giorno prima del concerto s'era con Sara..

Grazie di tutto l'impegno che stai mettendo per noi *__*

V.I.P

Inserzioni Blog
    18

u_u non mi avete considerataaaaaaaaaaaaa

New Kid on TW

@Quis : Grazie per il sostegno, so di non dover fare così e infatti sarebbe un peso troppo grande fare tutto di nascosto non riesco addirittura a mentire su un voto scolastico figuriamoci sostenere tutto questoo .. vabbè insomma ci ho parlato e mi fanno comprare il biglietto (non vuol dire che mi mandano e solo il biglietto in caso poi cambiassero idea .. cioè quando ho la certezza di non andare lo rivenderò) .. e inoltre mia mamma ha detto che se può mi accompagna lei in treno ** quindi è già qualcosa piccoli passi ma buoni ;D

New Kid on TW

Ma quanto fermento!!!!!! ^O^ Stranamente stavolta non ho sentito obiezioni in casa mia...sarà che si sono dimenticati che a giugno c'è il concerto oppure ormai si sono arresi? XD
    @Cry: i genitori fanno sempre i restii, ma alla fine, impietositi dai propri figli, difficilmente dicono di no. Al primo concerto dei mars non mi volevano mandare e avevo 20 anni XD se si può è sempre meglio fare le cose alla luce del sole, anche perchè alla fine qualcosa trapela sempre e dopo è peggio! Il fatto che ti abbiano fatto prendere il biglietto è già un sì! ^^

ery_echelon
    Guest

cavolo che gran organizzazione!allora io parto da firenze in treno quindi vedo di aggregarmi e faccio solo mialno con il golden,finito il concerto farò notte bianca e prendo il 1 treno per tornare.dovevo andare a roma ma ho problemi vari..quindi vendo il biglietto per roma e anche milano quello normale posto in piedi.

Backstage Addicted

Buonasera!
    Sono un po' di corsa, ma ci sono ancora he!

@cry: concordo, stai facendo passi avanti, vedrai che alla fine ti mandano!!^_-

@Ila: è un piacere darmi da fare per voi, vorrei che al concerto fossimo tutte e nelle migliori condizioni possibili!La prox volta noleggiamo un pulmino solo per noi ^_-

@Ery: prima di scrivere nei thread della Division otresti cortesemente almeno presentarti?
    Grazie!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Buongiorno ragazze.... Ci sono novità da queste parti??
    Io non ho ancora trovato i mezzi per il ritorno ._.
    Volevo mettervi qua un link di un ostello che mi aveva dato Cry, mi sembra molto buono... Rome Hostels: Pop Inn Hostel Rome, a Youth Hostel in Rome, Italy. Ditemi che ne pensate, almeno se interessa si prende una stanza insieme

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •