Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ciao a tutti

momy63
    Guest

Smile ciao a tutti

ciao ragazzi,
    mi chiamo Monica e sono di Verona.....da poco tempo seguo i "Mars" ma li amo alla follia.
    il mio primo concerto è stato quello di Milano in novembre...favoloso e davvero coinvolgente e molto familiare. Cosa che non ho provato in altri concerti, di altri artisti. Quest'anno ho deciso di ripetere l'esperienza andando al concerto di Torino e sono sicura che sarà una giornata ed un concerto davvero straordinari....
    un Mars Abbraccio a voi

Momy

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: ciao a tutti

Benvenuta Monica!
    Ogni concerto dei Mars è un esperienza indimenticabile, e questo non solo grazie loro, che live sono fantastici, ma anche per gli Echelon... Si conosce molta gente e spesso ci si rivede ai concerti successivi, così anche le (moltissime di solito) ore di fila diventano piacevoli, quindi capisco perfettamente cosa intendi
    Ti consiglio, se non l'hai già fatto, di aggiungerti anche al nostro gruppo di facebook, ecco il link: https://www.facebook.com/groups/95143942841/

P.S. Dato che è da poco che conosci i Mars ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "30 SECONDS TO MARS IN GENERALE" e "Argus Apocraphex" del forum perché troverai molte informazioni interessanti (alcune sono solo supposizioni) su ciò che i Mars sono oltre la musica, quindi significati di nomi, video, simbologia ecc Rimarrai stupita da quanto ci sia da imparare su di loro

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •