Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: I am home.

New Kid on TW

Predefinito I am home.

Eccoci qua, il vecchio topic delle chiacchiere aveva raggiunto le 50 pagine e andava aggiornato, quindi, topic nuovo, vita nuova (?)

Insomma, oggi sto facendo il mio dovere di vice-generale, tra mandare le foto dei nostri meeting a teamworld e scrivere nel forum, applausi a me.
    E oggi manca anche un mese esatto al concerto del due novembre, ma è meglio che non ci pensi perché se no poi mi emozzzzziono troppo.

Niente, volevo inaugurare questo nuovo topic con un discorso un po' speciale, vediamo un po' cosa ne esce fuori:

è stato decisamente il periodo peggiore della mia vita, e ne devo ancora uscire.
    Probabilmente non ne uscirò mai e probabilmente non tornerò più "quella di una volta".
    Quando succede qualcosa di così brutto, inaspettato ed irrimediabile una parte di te cambia, oppure semplicemente si congela e smette di esistere.
    Sono felice di avervi avuto accanto nei miei momenti peggiori.
    Che siate rimaste e che non mi abbiate mai lasciata da sola.
    Davvero.
    Felice, lusingata ed onorata.
    Persone come voi sono così rare da trovare, che quando succede è meglio tenerle strette strette e non lasciarle andare mai.
    E non ho assolutamente intenzione di farlo, perché vi voglio un bene grande, e almeno quando sono con voi, posso finalmente dire

I am home

New Kid on TW

Predefinito Re: I am home.

salve gente!!!!
    come state??
    noto con piacere che abbiamo il nostro nuovo topic delle chiacchere xD

cosa raccontarvi, periodo decisamente no, ma si continua sperando passerà.. e spero passi in fretta anche questa cavolo di influenza che è da due giorni che ho la febbre e sono rinchiusa in casa -.-''
    Di positivo c'è che ho ripreso a studiare musica (devo ammettere che m mancava un sacco) e per ora mi sembra andare bene! XD
    poi vediamo... ahn si manca meno di un mese al concerto... ok evitiao e restiamo calmi fino ad allora xD

@allie: sai che noi siamo qua per qualsiasi cosa <3 <3 <3

va beh a presto vi voglio bene!

New Kid on TW

Si vede che non ho niente da fare ahn?
    Sto scrivendo ripetutamente nel forum e assolvendo ai miei compiti di vicegenerale, quale giuoiaH.

Comunque, io sono qui alla disperata ricerca di un lavoretto per finanziarmi le trasferta, ma nisba. Vabbè, qualcosa salterà fuori prima o poi. Oggi ho un altro colloquio qui a Mestrino in un'azienda di consulenze (?) di cui non ho capito una cippa, ma vabbè, spero solo che qualsiasi cosa trovi mi paghino più di quello che spendo, se no li mando tutti a quel paese :'D

Anche a me piacerebbe iniziare a studiare musica, in realtà voglio farlo da quando avevo 7 anni e non sono mai riuscita a convincere mia mamma, magari questo è il momento buono così la smette di vedermi vagare per casa come uno zombie intontita dai troppi episodi di Grey's anatomy che ho guardato, uahahahahha.

Ciao ragazzuole, verrò a raccontarvi le mie interessantissime giornate very very very soon.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Salve gente

Inizierei con il dire che mancano 2 SETTIMANE! Devo ancora realizzare che li vedrò di nuovo così presto, perché insomma, da Bologna a Padova sono passati due anni e mezzo, adesso meno di quattro mesi, quindi non riesco a crederci.
    Sempre in Novembre verrà a trovarci Jared, e sono contenta che alcune di voi riescano ad andarci, io purtroppo dovrò accontentarmi del concerto loro e degli Avenged. Se questo vuol dire accontentarsi poi, non mi dispiace nemmeno così tanto

A parte ciò, sono sempre presa dallo studio ma al prossimo meet vengo per forza perché mi mancate troppo, anche se puzzate :P

A presto family:3

@Allie Io ho iniziato chitarra a 17 anni e mi ha dato tante soddisfazioni anche se ovviamente non diventerò mai bravissima avendo iniziato a quella età, quindi comparti uno xilofono, un bassotuba, un'arpa, quello che vuoi e comincia, se lo vuoi davvero
    P.S. Abbiamo Alice che suona il piano, io la chitarra, Ale la batteria, ci manca un basso xD

V.I.P

Buongiorno a tutti!
    Vi invitiamo a partecipare al nuovo progetto per il compleanno di Jared!
    Scoprite qui di cosa si tratta: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8438694
    Speriamo l'idea vi piaccia e speriamo di vedervi partecipare!
    A presto!

Barby Echeløn
    Guest

Ehi come state?
    H
    o in mente una idea, che sto ancora cercando di sistemare da proporvi!
    Chiedo scusa se non sono stata molto presente agli ultimi meeting, ma ai miei questa storia comincia a non piace più , Cercherò comunque di essere il più presente possibile (anche se non potrò esserci al prossimo meeting)...
    Mi sono registrata di nuovo su teamworld, perché non riesco più a entrare col mio vecchio account, questa volta cercherò di essere più presente anche qui!
    e niente, appena riesco a capirmi per bene vi spiegherò la mia idea. Spero che di poter partecipare ai prossimi meeting, e di vedervi presto

New Kid on TW

Buondì! Che desolazione, LOL...
    Non so bene cosa scrivere, esco da un periodo incasinato da ogni punto di vista e sono contenta di partire per la Germania, Sabato. Avevo proprio bisogno di una settimana di stacco. *-*

Voi come state? Inutile dire che sto contando i giorni da Torino, e mi dispiace che alcune di voi non riescano ad esserci...
    Comunque, ho realizzato che è passato più di un anno e mezzo da quando sono in Divisione, come vola il tempo! Continuerò a ringraziarvi per tutto, sempre.

Non vedo l'ora di rivedervi.
    A presto!

New Kid on TW

salve gente!!! lo so, lo so.. siamo particolarmente indisciplinate ma va beh anche se non scriviamo molto qua riusciamo ad organizzarci lo stesso!!! XD

come state??
    io benone dai, cosa dirvi sto aspettando il 19 giugno.. per il resto solita vita continuo a studiare pianoforte e cerco un lavoro (ma tra un pò è più facile vincere alla lotteria..)

per ora vi saluto... poi ci aggiorneremo per il meet di aprile!!

ciao vi voglio bene

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Buonasera:3

L'ultima volta che ho scritto stavo ancora aspettando il concerto di Milano... Ops.
    Mi scuso anche perché non sono più venuta ai meet ma la scuola mi sta prendendo tantissimo tempo (maledetti esami)...
    Però almeno una bella notizia c'è, non riuscirò a vedere i Mars quest'estate, e nemmeno i Sevenfold, però almeno andrò al festival di Leeds come volontaria *w* (e spero di riuscire a vedere anche i Placebo...)
    Che dire, spero di riuscire a vedervi tutte prima o poi perché mi mancate c.c

@Ale Beata te :'D Monaco è una bella città, ad Augusta non sono mai stata, divertiti un sacco e fatti un giro al negozio della Milka:'D

Buonanotte fiorellini

New Kid on TW

hey c: beh non ho molto da dire.. Sto affrontando l'ultimo mese di liceo prima degli esami, e vorrei tanto che non li avessero mai inventati e.e In più per colpa di 'sti cosi non posso andare ai concerti dei Mars a giugno, anche se mi sono già consolata con la data di Parigi a febbraio *w*
    Però vedrò i Placebo a luglio con @gretaontheedge, gnaw. Sì, misuro la mia felcità a concerti :'D
    E anche per quante volte vedo voi ragazze, che siete anche più raggiungibili vi voglio bene, ciao <3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •