Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: I am home.

New Kid on TW

Predefinito Re: I am home.

Salve a tutte...
    come state? noto che qua c'è il deserto ahahahaha..
    io insomma sto benone dai... sono atata al concerto di Torino e va beh a parte l'assenza di Shannon non è stato per niente male anzi!! insomma il classico concerto stile Mars!

ora le cose serie... Dopo una lunga riflessione ho deciso di togliermi dal ruolo di Generale della Divisione. Questa mia scelta è dovuta da motivi personali e anche forse dal fatto che sono entrata in un momento diverso e quello che intendo/ho vissuto io per divisione non esiste più..
    Quindi un nuovo generale sarà sicuramente più adatto di me per portare avanti la Venice Mythra-Division (anche se continuerò ad essere presente come "soldato")
    Voglio ringraziare tutte le
    persone fantastiche che ho incontrato tramite divisione divisione in questi 5 anni

Detto ciò da oggi il Nuovo Generale della Divisione è Alessia Zaja datele il vostro benvenuto

@Alessia: In bocca al lupo sono sicura che saprai gestire al meglio qst divisione!! (in ogni caso ci vediamo xD)

a presto ciao!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da tigerechelon Visualizza Messaggio
    Salve a tutte...
    come state? noto che qua c'è il deserto ahahahaha..
    io insomma sto benone dai... sono atata al concerto di Torino e va beh a parte l'assenza di Shannon non è stato per niente male anzi!! insomma il classico concerto stile Mars!

ora le cose serie... Dopo una lunga riflessione ho deciso di togliermi dal ruolo di Generale della Divisione. Questa mia scelta è dovuta da motivi personali e anche forse dal fatto che sono entrata in un momento diverso e quello che intendo/ho vissuto io per divisione non esiste più..
    Quindi un nuovo generale sarà sicuramente più adatto di me per portare avanti la Venice Mythra-Division (anche se continuerò ad essere presente come "soldato")
    Voglio ringraziare tutte le
    persone fantastiche che ho incontrato tramite divisione divisione in questi 5 anni

Detto ciò da oggi il Nuovo Generale della Divisione è Alessia Zaja datele il vostro benvenuto

@Alessia: In bocca al lupo sono sicura che saprai gestire al meglio qst divisione!! (in ogni caso ci vediamo xD)

a presto ciao!!
    Ciao a tutti, spero davvero di cavarmela bene con questa Divisione che, così come gli stessi Mars, mi ha dato tanto ed è una parte fondamentale della mia vita.
    Per chi non mi conoscesse, ho 18 anni e abito a Mestre (VE).
    Vi lascio un po' di link dei vari social network in cui potete trovarmi:
    FB: https://www.facebook.com/Ale490
    Twitter: https://twitter.com/shanimalsdrums
    Tumblr: Art is the weapon.

Spero tanto di vedervi ai prossimi meet. Vorrei scrivere un sacco di altre cose, ma ci sarà tempo per tutto.
    Per ora, vi ringrazio tutti e mi auguro che le cose vadano alla grande.

New Kid on TW

salve gente come state?
    io insomma benone dai a parte un tempo che fa pena... cioè siamo a luglio e sembra fine ottobre -.-' ....
    spero di rivedervi a breve

New Kid on TW

hey dolcezze Niente, sono in fase postconcerto dei Placebo quindi non ho pensieri molto ordinati (ancora meno del solito), mi mancate tanto e non vedo l'ora di disagiare con voi in grande stile domenica prossima

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da liesivecreated Visualizza Messaggio
    hey dolcezze Niente, sono in fase postconcerto dei Placebo quindi non ho pensieri molto ordinati (ancora meno del solito), mi mancate tanto e non vedo l'ora di disagiare con voi in grande stile domenica prossima
    La faccina che salta era meno inquietante nell'anteprima e.e

New Kid on TW

Salve, gente. :3

Vi lascio il link del topic per il meeting di Domenica prossima, spero che riusciate a partecipare.

http://forum.teamworld.it/forum1131/...ml#post8466123

New Kid on TW

Ciao!

Grazie per la bella giornata, ieri. È sempre bello rivedervi e mi mancate già.

Volevo dirvi che domani parto per la montagna e sarò in un posto abbastanza sperduto fino a fine mese, circa, quindi sparirò da qui per un pochino. Ci sentiamo appena riesco a connettermi, comunque.

Buone vacanze e a presto, sicuramente faremo un meet all'inizio di Settembre. Un bacione.

New Kid on TW

ciao a tutti, come state?

io insomma abbastanza bene dai... mi spiace non esserci stata all'ultimo meet spero di riuscire a venire al prossimo! in ogni caso spero di rivedervi presto perchè mi mancate molto :3

un abbraccio ciao

New Kid on TW

Ciao a tutti! Sono nuova e mi chiamo Alessia :-) abito vicino a Conegliano..
    non ho mai fatto parte di una division perché non ho molte possibilità di andare lontano o contribuire molto...quindi credevo sarei stata solo di intralcio...ma spero di poter dare una mano anch'io. ...non sono mai andata ad un concerto dei Mars...è vorrei sapere cosa si prova ad essere lì faccia faccia con i vostri sogni in carne ed ossa...come si svolge in genere un loro concerto o un meet and greet...lo so, sono troppo curiosa:-D grazie Echelon...per ogni cosa...kiss:-)

New Kid on TW

non entravo qua da 4 anni e mezzo ma ancora devo ringraziare le due divisioni in cui sono stata perchè mi hanno reso forte e portato a fare un sacco di cose che non avrei mai pensato di fare. Mi hanno portata a fare un sacco di avventure e conoscere persone fantastiche che ringraziero sempre.
    Oggi non s per quale motivo sono venuta qua a curiosare e sono riaffiorati un sacco di ricordi bellissimi... GRAZIE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •