Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158
    TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito journal of the VMD - report about the meeting

Il titolo non è il massimo, ma spero che ora capirete a che cosa serve questo topic.

Allora, come tutti sapete (almeno spero) dopo aver concluso un meeting, io mando sempre le foto dei nostri incontri a TW per dimostrargli il lavoro che abbiamo fatto per la band e la nostra voglia di riunirci insieme. Bene. Una cosa che ho fatto di rado, è stato mandare anche dei "reportage" su quello che avevamo fatto ai meeting, ma ora che siamo in molti, direi che potremmo sempre fare una specie di reportage o di "riassunto" delle giornate trascorse insieme, non solo per mandarle a TW ma anche per ricordarci un pò quello che abbiamo fatto in quel incontro e per raccontarlo anche ai soldati che non hanno potuto parteciparvi.

Ho pensato che sarebbe una cosa saggia, se dopo ogni incontro qualcuno si prendesse l'onere di scrivere un piccolo riassunto. ATTENZIONE: Non sto chiedendo a qualcuno di prendersi questo incarico per sempre. Io voglio che dopo ogni nostro futuro meeting, una persona si incarichi di scrivere il "reportage" ma che non lo faccia sempre la stesse persona, bensì, che facciamo una specie di "scelta" per decidere chi lo deve scrivere dopo quel determinato meeting (e ovviamente lo deve fare una persona che ha partecipato LOL).

Un esempio lo trovate, cliccando sul link qui sotto..
    30 Seconds To Mars Day

Direi, di pubblicare in un primo momento i nostri reportage in questo topic, così potrò mandare con le foto anche quello che avremmo scritto sul meeting e che verrà probabilmente pubblicato su TW. Cosa ne pensate?

EDIT: Ah e dato che ci siamo, ne ho già parlato con talisa, e visto che a Treviso abbiamo anche festeggiato il suo compleanno, dovrebbe scriverlo lei quel reportage, ma io devo ancora scrivere quello del meeting di venezia, qualcuno si offre o lo devo scrivere io?

Supporter

Predefinito Re: journal of the VMD - report about the meeting

Mi pare un'idea grandiosa questa micky! Almeno così si vedranno i meet non solo dal lato di vista di una persona.
    Quello di venezia mi piacerebbe farlo anche perchè quel meet è stato fenomenale! Ma non vorrei dirti "si lo faccio io!" e poi... consegnarlo tra 3 settimane. Con la questione del lavoro e la scuola sta settimana sono molto presa. Quindi se entro questa settimana non trovi qualcuno per farlo te lo faccio io settimana prossima tesoro!! Infondo...dovrò pur fare qualcosa no?

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

se non si propone nessuno tra oggi e domani, allora lo lascerò fare a te

Supporter

No bè ma.... vuoi farlo tu questo? Si insomma... quello era un meet particolare. Io posso fare quello di Belluno se vuoi.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

in realtà, speravo lo facesse qualcun altro altrimenti lo avrei già scritto ...per cui, se lo puoi fare e lo VUOI fare, il reportage è tutto tuo

Supporter

Ok appena ho due secondi vedo come buttare giù qualche riga.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

we vice, hai iniziato a scrivere il live journal del meeting di agosto?

Supporter

grrrrrr stavo proprio scrivendo proprio questo xD ahahahhahahaha
    Cmq si lo sto scrivendo, non sarà come quelli che scrivi tu però vabbè è il primo che scrivo stasera lo finisco e domani te lo posto qui.

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

ah beh certo, perchè io scrivo capolavori.. ma vattene va

mi sa che devo ricordare a Tali che lei deve scrivere quello del meeting di Treviso

Supporter

Ohhh micky su daiiii!!! Lo sai che scrivi bene cavolo!!! Bè io domani te lo posto (anzi se riesco a finirlo ora più tardi lo posto) e poi tu cambi quello che ti pare se vuoi

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •