Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158
    New Kid on TW

Predefinito Re: journal of the VMD - report about the meeting

uffff e io mi sono persa tutte queste cose uff uff grr grr
    ps plettri????? Ne avete tenuto da parte uno per me???????

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Sara ... ma che domande fai? li abbiamo presi per la divisione veneta e friulana

New Kid on TW

Hihihihihihi Micky è un peccato che non si senta il tono delle cose che scrivo...era detto scherzosamente hihihihihihihi

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

pure il mio... perchè tanto non te lo do U_U

ok, appurato che Ilonka deve fare il report di Rovigo, io quello di Padova (prometto che oggi lo faccio) e Ash quello di Mestre... chi fa quello di Venezia??? Alice... lo fai tu?

Supporter

Quello di mestre è quasi finito. Devo scrivere solo le ultime cose e poi lo pubblico!

New Kid on TW

ok miky per me va bene appena ho un attimo lo scrivo!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

grazie mille Alice

New Kid on TW

ecco il report di Venezia.... spero vada bene scritto così.. (io non so scrivere bene come voi ...)

Sabato 15 gennaio la Venice Mythra Division si è ritrovata a Venezia.
    La giornata non era bellissima era nuvoloso e c’era pure un po’ di nebbia ma con sorpresa poi è migliorata e nel pomeriggio è uscito un po’ di sole..
    Una volta che tutte erano arrivate (per l'occasione si erano unite anche altre 3 ragazze che non fanno parte della VMD), siamo partite dalla stazione dei treni in direzione Piazza S. Marco.
    Abbiamo iniziato ad attaccare volantini lungo tutta la Strada Nuova,(dove ad un certo punto una signora ci ha pure fermate chiedendoci chi erano e se noi lavoravamo per loro...-.-), proseguendo verso Rialto.
    Una volta arrivate a Rialto abbiamo fatto una piccola deviazione per cercare una libreria che Beatrice aveva proposto di andare a vedere e ne è valsa davvero la pena! Era un po’ diversa dalle solite librerie ma molto interessante!!
    Dopo aver recuperato Miky e Beatrice dalla libreria che non uscivano più siamo andate in Piazza S. Marco.
    Vista l’ora abbiamo deciso di andare a mangiare così ci siamo dirette verso Spizzico.
    Dopo aver mangiato Cristina ci ha dovuto salutare subito perché doveva andare al lavoro, mentre noi siamo tornate a Rialto dove ci ha raggiunte Alice ..
    Abbiamo continuato a svolantinare là in zona, abbiamo fatto una breve sosta al Disney Store e poi ci siamo dirette verso la stazione dei treni dove abbiamo tentato di girare la scena in cui Jared picchia il tipo con la mazza su Hurricane ma non abbiamo concluso nulla perché ci veniva da ridere..
    Verso le 16 Miky e Isabella sono andate via e noi siamo andate in un bar-ristorante lì vicino dove aspettare al caldo l’ora giusta dei vari treni/autobus…
    Come sempre non sono mancate le chiacchere e tanto divertimento!!!!!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

grazie mille Alice spero di postare presto anche il mio e chiedo scusa per il mega ritardo -.-

New Kid on TW

Post Re: journal of the VMD - report about the meeting

Micky, avevo promesso di scrivere il report entro domenica, scusa il ritardo!!

Comunque, ecco il report sul meeting di Rovigo (spero di non aver dimenticato nulla!)

Domenica 6 gennaio la Venice Mythra Division si è riunita a Rovigo.
    Verso le 11.30 eravamo quasi al completo, mancava solo Giuseppe. Mentre aspettavamo il suo arrivo, Cristina ci ha mostrato i disegni che aveva realizzato, da usare come possibile logo per la bandiera della nostra divisione.
    All'arrivo di Giuseppe ci siamo incamminati verso il centro e abbiamo iniziato da subito a fare il nostro dovere, attaccando volantini ovunque. Abbiamo anche scattato alcune foto al nostro baby echelon Nicola, il figlio di Cristina.
    Verso mezzogiorno alcuni di noi (Micky e la sottoscritta, come al solito!) hanno cominciato ad avvertire un leggero languorino. Siamo quindi andati alla ricerca di un locale dove poter mangiare un boccone e dopo un po' abbiamo finalmente trovato una pizzeria aperta.
    Mentre aspettavamo le nostre pizze, Sara ci ha mostrato alcune fotografie sul suo cellulare, moooolto interessanti, pubblicate su Twitter, ovvero delle immagini di Shannon in costume, su una spiaggia messicana a godersi le sue meritate vacanze. Naturalmente non sono mancati i nostri commenti ed apprezzamenti, degni della migliore fan fiction.....
    È proprio il caso di dire, Shannon....OH - MIO - DIO!!!! (espressione coperta da copyright©2010Monica.and.uncle.Shannon.in.Barcello na.Productions)
    Dopo pranzo abbiamo continuato a gironzolare, senza dimenticarci di scattare una bella foto di gruppo. Per la festa della Befana, Cristina ha poi distribuito delle barrette Mars ed Isabella delle calze con all'interno dei cioccolatini. Poco dopo Cristina, suo marito ed il piccolo Nicola ci hanno salutati e noi abbiamo proseguito la nostra passeggiata. Purtroppo molti negozi erano chiusi, ma fortunatamente siamo riusciti a trovare una libreria aperta. Dopo aver fatto un giro in libreria, ci siamo avviati verso la stazione dove abbiamo salutato Giulia, Isabella e Beatrice.
    Micky, Sara ed io abbiamo fatto compagnia a Giuseppe finché sono venuti a prenderlo i suoi genitori. Infine siamo andate a casa di Sara, dove abbiamo trascorso una bellissima serata, ma questa è un'altra storia.....
    Come sempre è stata una giornata indimenticabile, piena di risate e di sana pazzia!
    Ultima modifica di Kalypso; 26-01-2011 alle 19:59

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •