Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 158
    TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: journal of the VMD - report about the meeting

non cambio nulla u.u infondo è il TUO reportage, e ognuno ha un suo modo di scrivere, per cui don't worry, sono sicura che sarà bellissimo

Supporter

Già non mi piace più quello che ho scritto. Ho cambiato tutto però vabbè....

Il giorno 16 agosto 2010 si è svolto uno dei meeting più emozionanti e numerosi degli ultimi mesi della nostra divisione la Venice Mythra Division. Era un meeting particolare e diverso dagli altri e non a caso come meta abbiamo scelto Venezia.
    Il 16 agosto il nostro Angelo Echelon (Giulia) avrebbe compiuto 20 anni e poco prima della sua prematura scomparsa abbiamo trascorso insieme a lei proprio lì a Venezia uno dei momenti più magici delle nostre vite e quindi l’intera divisione ha deciso di festeggiarla così, ricordandola con un sorriso proprio lì tra le vie di quella città che tanto ci ha regalato. Come potrete capire da queste brevi parole questo meeting è stato impostato in maniera diversa da quella solita, ma neanche in questa giornata abbiamo dimenticato il nostro lavoro da Echelon (perché infondo sarebbe stato questo quello che avremmo fatto in presenza della nostra Giulia)
    Il ritrovo è stato alla stazione di S.Lucia verso le 11. Per l’occasione si sono uniti a noi anche vecchi soldati che ora per motivi vari non fanno più parte della nostra divisione ma che rimangono comunque parte della nostra grande famiglia. Questo meeting è stato anche un punto di lancio per tante new entry che sin da subito hanno messo in atto la loro anima Echelon tappezzando la città di volantini.
    Tra un volantino e l’altro, una risata e l’altra ci siamo avviati verso Rialto, dove davanti alla “statue” (chi come me c’era il 3 luglio a Venezia sa di quale statua parlo :P ) abbiamo scattato una delle prime foto di gruppo della giornata. Dopo le foto di rito è iniziata la ricerca sul “dove mangiare”. Abbiamo optato per il famoso “Burger King”, dove abbiamo occupato quasi un intero piano da quanti Echelon eravamo.
    Dopo pranzo ci hanno raggiunti due componenti della Fantasy Division, Monica e Yvan, che in più di una occasione sono passati a trovarci e anche questa volta hanno deciso di trascorrere insieme a noi questa giornata.
    Dopo esserci avviati verso San Marco, dove abbiamo trascorso gran parte del pomeriggio guardando i video divertente della nostra Giulia e mangiando i meravigliosi Muffin di Tali, Io e la nostra general Micky ci siamo lasciate andare in mezzo alla piazza, davanti a tutti i turisti, in un romantico balzer
    Nonostante la giornata sia stata dedicata interamente alla nostra amica, sorella e soldato non ci siamo persi d’animo e abbiamo cercato di trascorrere al meglio il tempo passato assieme (le tante foto ne sono la prova) che come al solito è sempre stupendo.
    In occasione del compleanno di Giulia è stato deciso di farle un regalo simbolico, abbiamo fatto una piccola donazione alla WWF, a questo proposito vorrei ringraziare tutti gli Echelon che hanno deciso di partecipare a questo piccolo pensiero per lei.
    E anche questo meet è uno dei tanti meet da ricordare, uno di quelli da portare per sempre nel cuore e nella mente.

-Ash-

New Kid on TW

Mi ricordo che devo fare il reportage, don't worry...e poi traduco entrambi e li pubblico sul myspace della divisione...solo, potete darmi un paio di giorni? Che qui sono ancora "on fire"...

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

@ Ash, bellissimoooo tesoro, ora lo mando

@ Tali, sure ^^ appena lo hai fatto, postalo qui così lo leggeranno tutti =)

New Kid on TW

Ok....non uccidetemi...:P

"Il fatto che sia stato il mio “ultimo” meeting prima della partenza probabilmente giocherà a mio sfavore scrivendo questo report. Sì, perché, mentre sto scrivendo, mi trovo a Leeds, nel Regno Unito, dove starò per i prossimi nove mesi.
    Il meeting a Treviso del 12 settembre 2010 è stato organizzato con duplice scopo: stare insieme in compagnia facendo il nostro lavoro di Echelon e salutarmi prima del mio erasmus.
    Il ritrovo era fissato tra le 10.00 e le 11.00 del mattino alla stazione di Treviso, da cui è partito il nostro itinerario attraverso la città fatto di volantini e tante chiacchiere. Dopo un primo giro della città abbiamo optato per il solito pranzo da McDonald’s dove mi è stato consegnato il mio regalo di compleanno, un bellissimo portachiavi di Alice in Wonderland e la biografia di Tim Burton. Purtroppo ho potuto portare con me solo il portachiavi, che conservo gelosamente. Dopo pranzo abbiamo optato per un pomeriggio rilassato alle mura, dove abbiamo potuto conoscere meglio alcune delle new entries della divisione. Dopo un’altra passeggiata marziana abbiamo preso un gelato sui gradini della chiesa continuando a stare amorevolmente in compagnia. Dopo poco, purtroppo, ho dovuto lasciare la compagnia per colpa del treno...
    Lasciatevelo dire: grazie. (Sì, sta per cominciare la parte strappalacrime del journal) Non per il regalo e per aver festeggiato il mio compleanno, ma un grazie globale.
    Quando ho scritto la prima volta in divisione ero sinceramente titubante, so come sono fatta e temevo che dopo poco avrei lasciato perdere perché, come tutte le precedenti esperienze, mi avrebbe annoiata. C’era un fattore, però, di cui non avevo tenuto conto: voi. Al di là della mia passione per i Mars, che continua ad esistere, amo la divisione per i legami che ho creato con le persone e continua ad essere il mio luogo virtuale preferito.
    Ora la VMD sta crescendo sempre più, oltre le più rosee aspettative, come non mi sarei mai immaginata e nuove “reclute” arricchiscono la nostra esperienza. E guardavo con malinconia il nostro gruppo quella domenica, sembrava come se una stagione fosse finita dopo la nostra estate dolceamara, per lasciare posto ad un nuovo percorso, di cui io non avrei fatto parte.
    Dopo aver osservato con attenzione tutti voi, ed essermi impressa l’immagine della nostra serenità quel giorno ho pensato che no, nulla è finito, è solo un cambiamento, l’inizio di una nuova stagione che sarà, spero, bellissima per tutti. E spero che tutte le persone che verranno si prenderanno un po’ di tempo per pensare che non è solo ascoltare musica, “this is a cult”, è molto più di quello che ci si aspetta, è molto più di quello che si crede perché chi si impegna ci mette il cuore. E io cerco sempre di metterci il mio, nonostante sia lontana e non abbia troppo tempo da dedicare alla divisione e ai ragazzi. Non è necessario nessun prerequisito, basta solo la passione. Basta essere echelon.
    Okay, ora la finisco. So di aver parlato poco del meeting e molto di questioni metafisiche, ma sapete come sono....quindi ora vengo al sodo.
    “Gli amici sono la famiglia che scegliamo per noi stessi”, io ho scelto di fare parte di questa.
    See you soon. (not Jared’s soon).
    Talisa"

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

amoreeeeeeeeee, mi hai commossa, è un report stupendo e io non ho davvero parole ...ti dico solo una cosa, sono felice di fare parte della tua "famiglia" love u

@lle ragazze che c'erano al meeting di oggi... qualcuna si offre volontaria per scrivere un reportage sulla giornata a Belluno?

Supporter

Sono appena tornata dal lavoro e sono entrata in divisione perchè.... non so il perchè.... ma leggere questo dopo una giornata del genere mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!! E' stupendo!!!

New Kid on TW

Ecco la lacrimuccia che scende........bellissimo Tali!!!!!!!!!

New Kid on TW

Tali *__* Ti conosco pochissimo, ma mi hai commosso un sacco!

Se volete faccio io il reportage di ieri... Domani ho una giornata che più libera non si può xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

Si Bea, sarebbe grandioso *-* grazie

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati