Vai a Team World Shop
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 158 di 158
    New Kid on TW

Predefinito Re: journal of the VMD - report about the meeting

Eccomi qua!!

"Era una giornata buia e tempestosa...o perlomeno così il meteo aveva annunciato! Per fortuna il tempo fa quel che vuole e ci ha regalato una giornata di sole per festeggiare il quinto compleanno della Venice Mythra Division! Le nostre paladine si sono ritrovate verso le 11.00 alla stazione di Padova armate di tutto l'occorrente per celebrare l'evento: bibite, piatti e bicchieri e varie leccornie preparate dai soldati stessi! Dopo l'arrivo di tutti i partecipanti e delle guest star, tra vecchie glorie della Division e illustri ospiti, ci siamo dirette verso il parco per dare inizio alla festa! Lì ci siamo ritagliate un piccolo angolo marziano in cui per ore abbiamo fatto onore ai 5 anni passati insieme! Dopo aver mangiato, abbiamo proceduto con le elezioni di Miss Venice Oldies e Miss Venice Newbie, che hanno visto due vincitrici tramite votazione democratica, anche se tutte meritano una menzione speciale per essere sempre con noi: GRAZIE!!!
    La giornata si è conclusa tra chiacchiere e risate con un caffè al bar e poi in stazione, dove ognuno ha preso la propria strada per il ritorno.
    è stata una bellissima giornata!!"

Scritto abbastanza di getto, chiedo perdono per eventuali errori!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

va benissimo Tali =)

volevo anche chiederti una cosa... potresti collegare il tumblr della Venice al twitter sempre della VMD? In questo modo ogni volta che posti qualcosa su tumblr si leggerebbe anche su twitter e avremmo maggiore visibilità

New Kid on TW

Ok, mi servirerebbe la password di twitter però credo!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

ti ghe rason! te la mando subito =)

New Kid on TW

Eccomi quaaaaaaaa!
    Incredibile, sto facendo il resoconto di un meeting.
    *Applausi per me*
    Allora, allora, sono arrivata (in ritardo, colpa dell'autista dell'autobus) alla stazione di Padova verso le undici e mezza, dove tutti erano già riuniti ad aspettare la ritardataria. (cioè io)
    Solito percorso di volantinaggio/abbellimento della città con i nuovi volantini (bugiardi, tra l'altro, che dicono che il dvd è 'COMING SOON'), e grazie alla nostra Alice, alias 'Donna Scotch' abbiamo inventato una tecnica di... appicicamento (?) mooooooooooolto efficacie.
    Pausa pranzo al Brek (diciamo pure che ci stavamo facendo le radici :'D) passata a prendere in giro i videoclip di MTV rock con il sottofondo delle canzoni peggiori del mondo. :°°D
    Poooooi Tali ha consegnato il regalo di compleanno ad Alice, che è stata mooooooooooolto contenta, come si può ben vedere dal video di ringraziamento, e poi cos'è saltato fuori?
    Che voi pazze, scatenate, meravigliose donne della mia vita, avete fatto il regalo anche a me.
    Giuro, sono rimasta senza parole. Non me lo aspettavo. *si commuove*
    Grazie, grazie, grazie, grazie davvero, prima o poi vi stritolerò tutte, siete qualcosa di straordinario. :'D
    Dopo pranzo ci siamo dirette verso Prato della Valle, sostanzialmente sparando una cazzata più grossa dell'altra, però servono anche queste.
    Arrivate lì, ci siamo stravaccate all'ombra di un albero, con la piacevole compagnia di uno stormo di adorabili piccioni, per l'immensa gioia di Talisa. (loro non sapevano che stavano rischiando la vita )
    Dopo le foto di rito, con stendardi e bandiere, e la pausa caffè in compagnia delle piante carnivore (sì, tutti noi li abbiamo beccati) siamo tornati alla stazione ed ognuno è tornato a casina, purtroppo. :'(
    Mi sono accorta di quanto mi fosse mancato stare con voi, e anche se è stato solo il mio terzo meeting, mi è sembrato di conoscervi da sempre, e mi avete davvero fatto sentire parte di voi.
    Non avete la più pallida idea di quanto questa giornata mia abbia fatto bene, è stato terapeutico, e mi ha decisamente risollevato il morale.
    Graziegraziegraziegraziegraziegrazie.
    Con tutto il cuore.
    Vi voglio beeeeeeeeeeeeeeeeene. <3
    Ale.

New Kid on TW

Grazie Alessandra!!! (soprattutto di aver contribuito a diffondere la mia fama di assassina di piccioni xD)

TW superstar

Inserzioni Blog
    10

grazie per il resoconto Ale, è stupendo =) e sono felice che i regali ti siano piaciuti =D un bacione!

Backstage Addicted

Salve Division!
    Qui di seguito il thread riguardo il progetto per il compleanno di Shannon!
    Ci auguriamo che vi piaccia e che vogliate prendervi parte!
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...-new-post.html

(scusate ma non sapevo dove postarvelo XD )

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •