Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
Like Tree6Likes

Discussione: Yearbook 2013

V.I.P

Predefinito Yearbook 2013

Rullo di tamburi... Venerdì 8 marzo, oggi, sì sì, è arrivato lo YEARBOOK
    finalmente *.* è stupendo ç_ç apparte ciò, ce lo divideremo, non in senso letterale obviusly, ma ogni meeting ce lo scambieremo

Massima cura, vi prego! sono perfettina come un non so cosa e spero rimanga in ottime condizioni.. anche perchè va sfogliato e non boh.. mangiato o usato per tovaglia in caso chi lo rovina lo ricompra nuovo no?? certo! U.U

c'è involucro e scatola :3

- Franci (marzo)
    - General
    - Vania
    Ultima modifica di FranciMars; 18-07-2013 alle 09:43

Supporter

Predefinito Re: Yearbook 2013

WOOOOOOW!!!!!! Non vedevo l'ora!!!! Quando sarà il mio turno lo tratterò come una reliquia!
    FranciMars likes this.

-Yvan-
    Guest

Iooooo ioooo maggio?!? Hahahah che belllooooooo finalmenteeeeee yeah give me an alleluja!!!
    FranciMars likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -Yvan- Visualizza Messaggio
    Iooooo ioooo maggio?!? Hahahah che belllooooooo finalmenteeeeee yeah give me an alleluja!!!
    ALLELUJAAAAAAAA!! :'D

perchè maggio?!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Aprile *_____________*

-Yvan-
    Guest

Fra: mmm non lo so perchè hahahah così; mi piace maggio bom forse anche perché faccio il compleanno peró inizialmente mi è venuto in testa maggio e ho sparato maggio, ma sparato non nel vero senso della parola nel senso che é la prima cosa che ho scritto e poi forse sbaglio perché maggio forse si scrive con la M maiuscola ma siccome nel mondo cè di peggio possiamo anche metterci una pietra sopra, ma non una vera pietra è solo un modo di dire nel senso che si puó sorvolare ma con ció non vuol dire che noleggeró un aereo per volare sopra questo fatto é tutto in senso figurato senza figure concrete ma mentali usando la fantasia ma neanche tanta perché non ci vuole tanto basta un poco di zucchero e la pillola va giuuuuuu....e poi penso che uscirà anche la pillola prima o dopo!!!! Dipende anche se esiste il tempo prima e dopo oltre al presente sempre presente e mentre parlo il presente diventa passato!!!

Capito?!?!? Sempre limpido e chiaro...grazie grazie non applaudite cosi forte!

Comunque così ad aprile la nostra Generale lo vede, diamo prioritá alla General!

Buon ora sapete che vi dico?!? Buona notte e sogni d oro che é tardi!
    ...ma sogni d oro nel senso che siano brillanti come la luce dell oro e anche preziosi , non nel senso che mi auguro che sognate dei lingotti d oro anche perchè sarebbe monotono! Comunque buona notte!!
    FranciMars and MailyMars like this.

New Kid on TW

Oh mio dio Yvan,che sbrego il tuo messaggio,ahahahaha xD Sto ridendo ancora adesso *rotolo*

Comunque per me va bene qualsiasi mese..anche giugno..o è Giugno, con la G grande?Yvan che dici??Mmmm vabbè,io scelgo G-giugno, così potrò sfogliare lo Yearbook all'ombra di una palma sorseggiando un coc- no scusate pensiero sbagliato u.u
    vabbè avete capito no?GIUGNOOOOOOO

- Franci (marzo)
    - General (aprile)
    - Yvan (M-maggio)
    - Giulia (G-giugno)

V.I.P

ehm.. non vorrei sconvolgervi, ma la lista l'ho fatta perchè ci si aggiunga dopo averlo preso a me è arrivato, ma domani qualcuno che c'è, se vuole, se lo prende.. quindi in un mese l'avranno due persone se si fa meeting

V.I.P

il pacco-bomba è stato trasferito ahahahha

- Franci (marzo)
    - General (m/a)

V.I.P

-Franci
    -General
    -Vania

ho le lacrime tutt'oggi a rileggere il post di Yvan

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima