Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

Ciaoo:3 passo giusto per un saluto perchè non ho niente da raccontarvi, la mia vita procede in modo piuttosto monotono ultimamente u.u non vedo l'ora di vedervi <3

Supporter

Sono diventata una malata di teen wolf mio diooooo gggggnnnn qualcuno NON mi salvi

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da LaMeRy Visualizza Messaggio
    Sono diventata una malata di teen wolf mio diooooo gggggnnnn qualcuno NON mi salvi
    Ne ho sentito parlare, ma non so bene di cosa tratta. Dal titolo deduco lupi mannari.

Supporter

Parla di lupi mannari sì, ma è piuttosto interessante, soprattutto sessualmente aahahah

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da LaMeRy Visualizza Messaggio
    Parla di lupi mannari sì, ma è piuttosto interessante, soprattutto sessualmente aahahah
    Hahahahaha,ti capisco xD Penso che il cast maschile sia stato scelto con molta attenzione,trovi?u.u
    La terza stagione senza Colton non sarà bella uguale *cerchietti a terra*

Supporter

Quella femminile ti fa sentire una meridina nell' oceano ahahah.. Comunque anche la tipo che fa Erika (la lican bionda ) se ne va... Che cozzata odio 'ste cose

Supporter

Ciao! =) come ve la passate? Beh, il corso procede molto bene come pure la marsizzazione (?) di mio fratello! =D ora ha pure messo CTTE come suoneria del cell e poi mi ha chiesto se ci sono dei DVD dei live, la mia risposta: stando a Jared direi molto SOON! Non vi dico la sua faccia prima che gli spiegassi il perché di quella risposta! XDDD E mentre aspetto la corriera vi mando un saluto e un grandissimo abbraccio! =D
    LaMeRy likes this.

-Yvan-
    Guest

hahahahah GRANDE VANIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Mary: O.o questo è oltraggio alla corte!

Salve ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Eccomi quaaaaaaaaaaa!
    Ho finito di leggere Vita di Pi e poi sono corso al cinema a vedere il film ed è molto carinooooooooooo certi particolari sono identici al film O.O e poi il film è veramente bello! Certe scene sono stupende da togliere il fiato!

Poi ho finito di leggere un libro che s'intitola "Il grido del gabbiano" ed è in pratica l'autobiografia di una ragazza sorda dalla nascita! E' una cosa incredibile, un libro che apre gli orizzonti e ti fa rimanere a bocca aperta! ve lo consiglio! hahahahahahahaha

Scusatemi se passo poco, vi penso comunque :*

Ora vi saluto che finisco di masterizzare un cd di musica per mia mammaaaaaaa!!! Ciaoooooooooooo un abbraccio grande e coccolosa ad ognuna di voi! :*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Buongiorno bimbi, ogni tanto riemergo pure io.
    Mi sono buttata in una nuova avventura che spero di riuscire a portare a termine con un buon risultato. Per ora taccio, ve lo dirò quando ci vediamo.

Ho fatto un giretto foto sui Golden Globe e ho gli occhi a cuoricino per le foto nuove di Kit *_* Spero in un qualche video: la sua voce è troppo troppo bella!!!!! Si fangirlizzo benissimo, ne sono consapevole. u.u

angileena
    Guest

Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
    Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •