Sono diventata una malata di teen wolf mio diooooo gggggnnnnqualcuno NON mi salvi
![]()
Ciaoo:3 passo giusto per un saluto perchè non ho niente da raccontarvi, la mia vita procede in modo piuttosto monotono ultimamente u.u non vedo l'ora di vedervi <3
Sono diventata una malata di teen wolf mio diooooo gggggnnnnqualcuno NON mi salvi
![]()
Parla di lupi mannari sì, ma è piuttosto interessante, soprattutto sessualmente aahahah
Quella femminile ti fa sentire una meridina nell' oceano ahahah.. Comunque anche la tipo che fa Erika (la lican bionda ) se ne va... Che cozzata odio 'ste cose
Ciao! =) come ve la passate? Beh, il corso procede molto bene come pure la marsizzazione (?) di mio fratello! =D ora ha pure messo CTTE come suoneria del cell e poi mi ha chiesto se ci sono dei DVD dei live, la mia risposta: stando a Jared direi molto SOON! Non vi dico la sua faccia prima che gli spiegassi il perché di quella risposta! XDDD E mentre aspetto la corriera vi mando un saluto e un grandissimo abbraccio! =D
hahahahah GRANDE VANIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Mary: O.o questo è oltraggio alla corte!
Salve ragazzuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Eccomi quaaaaaaaaaaa!
Ho finito di leggere Vita di Pi e poi sono corso al cinema a vedere il film ed è molto carinooooooooooo certi particolari sono identici al film O.O e poi il film è veramente bello! Certe scene sono stupende da togliere il fiato!
Poi ho finito di leggere un libro che s'intitola "Il grido del gabbiano" ed è in pratica l'autobiografia di una ragazza sorda dalla nascita! E' una cosa incredibile, un libro che apre gli orizzonti e ti fa rimanere a bocca aperta! ve lo consiglio! hahahahahahahaha
Scusatemi se passo poco, vi penso comunque :*
Ora vi saluto che finisco di masterizzare un cd di musica per mia mammaaaaaaa!!! Ciaoooooooooooo un abbraccio grande e coccolosa ad ognuna di voi! :*
Buongiorno bimbi, ogni tanto riemergo pure io.
Mi sono buttata in una nuova avventura che spero di riuscire a portare a termine con un buon risultato. Per ora taccio, ve lo dirò quando ci vediamo.
Ho fatto un giretto foto sui Golden Globe e ho gli occhi a cuoricino per le foto nuove di Kit *_* Spero in un qualche video: la sua voce è troppo troppo bella!!!!! Si fangirlizzo benissimo, ne sono consapevole. u.u
Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?
Segnalibri