Ok.sono venuta apposta sul.forum per vedere se la cosa dei mars a Lucca è vera. Ieri studiavo e ho twittato solo con una mia amica senza leggere la tl e quindi ho letto sta mattina e sto per gridare ma fa nulla perché ha ragione Monica dobbiamo vedere se la cosa è vera. (le virgole sono andate a benedirsi ma dovete leggere il tutto con un fiato)
Per l'iday con i gd era così,prima c'erano le voci poi hanno ufficializzato tutto. Suppongo sia così anche sta volta.. Un po lo spero, un po no perché sono egoista, quindi al posto di non poterli vedere di nuovo preferirei che non vengano proprio. Se non sbaglio dovrebbero esserci anche i green day a quel festival (perché è di un festival che si tratta no?) o comunque si diceva che saranno a Lucca anche loro,quando dove e perché non lo so. L'idea di vederli mi rende nervosa e rovina l'eccitazione per i mars. È meglio se vado ad informarmi su sta cosa..
Sappiate che questo post è completamente inutile ma sono emozionata fin troppo e mi sono astenuta dalle grida cWc
Vado a studiare perché se continuo così non vedrò mai live nessuno neanche tra 1000 anni
Segnalibri