Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Winter is Coming

Giorno Bimbe e bimbo,
    come va?
    Vi siete presi anche voi male della notizia dei Mars in Italia? Ieri la mia TL era in crisi isterica. Io fino a quando i Mars non twittano, non ci credo. Anche perchè la prevendita dovrebbe iniziare tra due giorni e loro non hanno detto mezza parola al riguardo. Diciamo che ci credo assai poco.

Non ho molto altro da dire, purtroppo ho una vita sociale poco attiva: diciamo che non vedo l'ora di festeggiare con voi il natale e anche l'ultimo apparente giorno del mondo

New Kid on TW

Ok.sono venuta apposta sul.forum per vedere se la cosa dei mars a Lucca è vera. Ieri studiavo e ho twittato solo con una mia amica senza leggere la tl e quindi ho letto sta mattina e sto per gridare ma fa nulla perché ha ragione Monica dobbiamo vedere se la cosa è vera. (le virgole sono andate a benedirsi ma dovete leggere il tutto con un fiato)
    Per l'iday con i gd era così,prima c'erano le voci poi hanno ufficializzato tutto. Suppongo sia così anche sta volta.. Un po lo spero, un po no perché sono egoista, quindi al posto di non poterli vedere di nuovo preferirei che non vengano proprio. Se non sbaglio dovrebbero esserci anche i green day a quel festival (perché è di un festival che si tratta no?) o comunque si diceva che saranno a Lucca anche loro,quando dove e perché non lo so. L'idea di vederli mi rende nervosa e rovina l'eccitazione per i mars. È meglio se vado ad informarmi su sta cosa..
    Sappiate che questo post è completamente inutile ma sono emozionata fin troppo e mi sono astenuta dalle grida cWc
    Vado a studiare perché se continuo così non vedrò mai live nessuno neanche tra 1000 anni

Supporter

Ciao gente! =) come procede la vostra vita? Spero molto meglio della mia, che al di la del mio amato corso, non offre spunti positivi! ;p Della notizia dei Mars in Italia ho letto anche io ma non ho avuto il tempo di approfondire... Chi vivrá vedrá cmq non è che ci creda molto a questa cosa...
    Un immenso abbraccio a tutti voi! =) Ci si vede il 21 =DDD

Supporter

Buonasera come state? Spero bene! Io non molto, a scuola devo dire ne non va benissimo e domani ho pure un'interrogazione di storia.... Per non parlare che la prof valuta anke l'agitazione dell'interrogato -.- tanto per farmi andare male l'interrogazione.... Nella mia vita non va molto diversamente alla scuola.... Si, mi sto deprimendo per motivi che non sto neanche a spiegarvi...

Fede che cosa mi combini?! Non ti pare di aver avuto già abbastanza? Dai, vedrai che andrà tutto bene sai che in corriera con me c'è una ragazza che ti assomiglia tantissimo? Siete due gocce d'acqua

Mi dispiace tantissimo di non poter venire al meeting ma avrò rientro a scuola...... No comment.
    Vorrei tantissimo rivedervi tutti ma Purtroppo c'è sempre qualche intoppo di mezzo.
    E poi c'è questa notizia del concerto.... Che sia vera o no sarà difficile che io riesca ad andarci.
    Proprio il 26 novembre gli ho detto a mio padre: "un anno fa c'era il concerto a Vienna" e lui mi ha risposto che l'interrogazione di storia dello scorso anno mi è costata cara! Ed è vero! Cavolo, che robe anke lì.....
    Ben, prima o poi riusciró a venire ad un meeting, no? Datemi buona fortuna in storia! Un bacio a tutti quanti

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!! PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/livenationi...05715939537147

Bene bene... Chi ha le macchine? Forse da me c'è Daniela dalla Sardegna.
    FranciMars and MailyMars like this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Forse da me c'è Daniela dalla Sardegna.
    che belloooooo così la conosco di persona!! IO CI SONOOOOO!! I'm ready!

-Yvan-
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!! PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/livenationi...05715939537147

Bene bene... Chi ha le macchine? Forse da me c'è Daniela dalla Sardegna.
    WOW che bella notiziaaaaaaaaa heheheh proprio qui vicinooooooo General vedi che si avvicinano sempre di più hahahahaha

Che bello DANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è tanto che non la vedooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! DDDDDDD Fammi sapere quando arriva così la aspetto magari sono in turno in aeroporto!

Bene genteeeeeeeeeeee eccomi qua...questa domenica parto per Barcellonaaaaaa che bellooo resto una settimanaaaa!
    A lavoro tutto bene, ancora niente novità per quanto riguarda l'appalto perciò attualmente dal 31 Gennaio non sappiamo cosa sarà di noi...vedremo dai ^.^ Dovrebbero comunque dirci qualcosa a breve!

Oggi siamo andati in 5 dei miei colleghi a trovare la nostra responsabile che ha partorito da poco...è stato emozionanteeeeeee che bellooooo era la prima volta che mi trovavo in una situazione così bella, vedere una bimba (Noemi) che dorme e sogna hahahahahha che bellooooooooooooooo una bella esperienza...

Per il resto tutto beneeeeeeeeee!!! E voi come state???

Un abbraccioooooooooooooooo!!!
    FranciMars likes this.

New Kid on TW

Dai che alla prossima verranno a Udine!! Lo dico io che sarà così. e.e
    MailyMars likes this.

New Kid on TW

sdgyahjkaljdhgsjkhdfasklhfjfdjkhajkadfh *sprizza felicità da tutti i pori* oggi sono strafelicissima per troppe cose e sto impazzendo *______*
    Prima cosa: ho scoperto che il 14 a pordenone farò una gara con la mia cavalla, son due anni che non faccio gare con lei e probabilmente questa sarà anche l'ultima volta (non pensate male eh xD intendo che la riporterò a casa e stare in relax) quindi sono trooooppo felice di poter fare questa esperienza *___*
    Seconda cosa: domani faccio finalmente le extension!!!!!!!! avrò di nuovo i capelli lunghi e saranno catsani scuri scuri, quasi neri e sotto blu*__________* non vedo l'ora che sia domani DD
    Terza cosa: i Mars. Oggi ero in mensa a scuola e mi arriva il messaggio di Chiara che mi dice che hanno ufficializzato la tappa a Padova e stavo sclerando *__________* l ho detto alle mie compagne che non hanno potuto capire a pieno la mia felicità e mi guardavano piuttosto sconvolte ma fa niente
    ecco tutto, oggi son felice *__* e adesso c'è mio padre che suona e risuona alibi e a me vien da piangere perchè non ero così felice da penso 2 anni jajdfhdajhjaffjsd okkei adesso vado a cena, e sono felice anche di ciò *_______* ho fame. byeeee <3

Supporter

dato che non sono mai stata ad un concerto dei mars e nemmeno ho pagato per andare a vedere un concerto -.-" ho bisogno che qualcuno mi spieghi gentilmente il discorso inerente le prevendite: come funziona tutto ciò? (mi scuso per la domanda un po' banale per voi)

Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •