Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Winter is Coming

Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Wow, sono rimasta stupita dal meeting di oggi, a parte il culo gelato a forza di star sedute sugli scalini
    Ok, siamo a casa e inizio a sentire la stanchezza post meeting. Wow... e stasera i muse da Fazio non si perdono!

Dopo cena vado a scrivere per il prossimo meeting Natalizio e per l'organizzazione del regalo di Jared visto che sarà difficile trovarci in tempo per il video. Comunque no problem ho un'idea u.u
    LaMeRy likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Wow, sono rimasta stupita dal meeting di oggi, a parte il culo gelato a forza di star sedute sugli scalini
    stupita in senso buono o cattivo???? U.U

cmq grazie a tutte per il meeting di oggi le foto le carico domani!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Sorpresa in positivo! Eravamo in tante *_* E spero che al pranzo di Natale saremo tutti!!!

Supporter

so, how are you ? susu vita vittaa v.v

Supporter

Ma ciaooo =) come vi vanno le cose? Quí come al solito l' unica cosa positiva delle mie giornate è il corso che per fortuna mi sta dando soddisfazioni! =))) Spero che le vostre giornate siano migliori delle mie =))) un abbraccio! =)

New Kid on TW

seeeeeeera come state?:3 io ho passato la mattinata in ospedale per fare esami @[email protected] ho fatto un elettroencefalogramma perchè ho perdite di memoria, e mi hanno dato da fare altri esami tra cui una tac al cervello e esami neuro non so cosa..e poi sono pure tornata a scuola (oltretutto con la febbre come al solito ._.) a fare manicure tutto il pomeriggio..mi tremavano tutte le mani e ho fatto un lavoro orrendo xD ma va be v.v non ho altro da raccontarvi quiiiiindi ciaoooooooooo <3

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

@Fede: Ma stai bene? mi raccomando tienici informate

Giorno a tutti! Come state? Io piena di sonno Stamattina ho portato Simona a prendere il treno e mi sono messa poi a sistemare gli armadi... mi domando per quale perverso motivo abbia iniziato -.- Comunque ho fatto una bella cernita di vestiti che porterò alla Caritas e ho ancora due ante da controllare (più avanti però).
    Devo fare una crostata per un concorso di torte... ci sto pensando da ieri sera e spero che venga bella, oltre che buona, cosa di cui sono sicura.

Bene vi annuncio che per la nostra festicciola natalizia preparerò.... la CHEESECAKE!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!! u.u
    Giull likes this.

Supporter

cheesecake *-*

V.I.P

@Fede: ma cosi ci combini?? cmq ora stai meglio?? tienici informati!

Hola people!!
    ieri ho finito di guardare Buffy.. 7 stagioni volate.. mi han detto che ci sono anche dei fumetti che rappresentano l'8 stagione ma non li ho trovati.. ma perchè non hanno continuato con le riprese dico io?? il mio povero Spike
    ora dovrò iniziare a guardare Angel per sollevarmi da questo vuoto U.U
    per il resto tutto noiosamente normale.. voi che fate??

New Kid on TW

Ciao D: oggi io e mamma abbiamo pianto e gridato perché sono una ****a a scuola. Da ora in poi quindi dovrò impegnarmi ancora di più,vi farò sapere se ci sarò al meeting natalizio.. Ciaoo <3

Pagina 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •