Vai a Team World Shop
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 328 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
    ok, potete picchiarmi, insultarmi, maledirmi e farmi cose brutte..ne avreste tutto il diritto, non mi faccio sentire da secoli e non ho scuse..semplicemente gli ultimi mesi sono stati i piu pieni e pesanti della mia vita che boh, boh e basta @[email protected] avrei avuto talmente tante cose da raccontare che ho preferito sparire per un po, riordinare il cervello e tornare quando la situazione sarebbe stata un po piu "rilassata". Non so neanche quando ho scritto l'ultima volta..per fare un mega super iper riassunto posso dirvi che ho finito scuola, ho fatto gli esami e sono stata via 10 giorni a roma per farli, sono rimasta li fino al 12, maledicendo tutto perchè se solo fossero stati una settimana dopo sarei potuta andare a vedere i Mars..penso siano andati bene, o almeno, io sono soddisfatta e mi sono sentita preparata, quindi spero di non trovarmi sorprese quando arriveranno i risultati la settimana prossima!! Tornata dagli esami ho dormito a casa una sera,e poi sono subito ripartita per farmi 3 giorni a Treviso, dove mi hanno chiesto di fare da "scribe" al giudice al Campionato Italiano, dato che purtroppo la mia cavalla è ancora zoppa e non ho potuto partecipare alle gare; è stata una super esperienza veramente utile per me che da grande vorrei diventare giudice, la cosa piu bella è che i giudici parlavano solo inglese, quindi ho pure avuto occasione di fare un po di pratica parlando con loro Oltre a ciò vi dico che...il 1 Luglio parto ufficialmente per il Texasssss non mi sembra ancora vero!! staremo via 15 giorni!!!! farà un caldo assurdo e non staremo fermi un attimo, quindi probabilmente tornerò con 10 kili di meno ahahaha spero solo di resistere!!! 15 giorni sono tanti e diciamo che in fatto di resistenza alla fatica e alla stanchezza non sono proprio il massimo!! mi riempirò di integratori e cose del genere..

bueno..io mi scuso ancora veramente tanto e anche se la mia assenza non è giustificabile in alcun modo, vi chiedo solo di cercare di comprendere un po xD ci sono stati momenti in cui ho pensato di impazzire, tra scuola, esami, selezioni, gare, organizzare il viaggio, cavalla zoppa, veterinari e sjkdfhbfgsduifhdiofkisòpao,dkfjasdk meglio che non ci penso piu ahahahha

non so quando potremo vederci perchè poco dopo esser tornata dal texas parto di nuovo che vado ad arezzo a fare altre gare, poi forse vado altri 10 giorni in germania per vedere gli europei, poi forse vado a brindisi e poi boh andrò a dormire per un paio di settimane per riprendermi lol ma se casualmente un meeting capita in una di quelle poche giornate libere farò di tutto per venire!!
    ciaoooooooooooooooooooo <3
    FranciMars and MailyMars like this.

Supporter

Ciao a tutti! Come ve la passate? Beh, su di me è meglio che stenda non uno ma più veli... Tra problemi in famiglia, incazzature varie e problemi di connessione con la Vodafone (per riuscire a connettermi devo andare a dieci minuti da casa D: ) mi sento una cacca...
    Vi abbraccio forte sperando di rivederci presto!

Supporter

ma sao bellissimi!
    è un sacco di tempo che non passo da queste parti... ma vedo che non ci sono grandissime novità a parte la Federica anche io ho finito gli esami finalmente e ora sono in fase di "recuperiamo il tempo perso" e non riesco a star ferma un attimo XD
    sono entrata in una band da pochissimo, tipo da due giorni, e per martedì prossimo devo imparare qualcosa tipo 9 canzoni D: ma ce la devo fare, era un sogno poter entrare in questa band e non ho di certo intenzione di mollare adesso
    bjsabfdsbkbucdsb non so che dire :P mmmmm ora vado a suonare un po' sennò va a finire che arriva lunedì che non ho fatto niente e non mi sembra proprio il caso >.<

ciao ciaoooooo <3

-Yvan-
    Guest

Grande Mailyyyy che bello in una band, anche mio fratello è entrato da poco e fa il cantante!

Per il resto come state?

Fede spero bene in texas...
    Francy hai qualcosa da postarmi?!?!

Buona domenicaaaaaa
    FranciMars likes this.

V.I.P

Da General:

Ciao Bimbi.
    E' da tanto tempo che nessuno più scrive qui, il che mi fa capire che ormai è tempo di fare il funerale a questa divisione.
    Lunedì c'era il vostro meeting e mi risulta che ci fossero solo tre persone, Francesca, Yvan e Vania (correggetemi pure se sbaglio). Non ho neanche più le forze per dire che non va bene, del resto non mi sembra che a voi interessi.
    Mi mancate: può sembrare stucchevole, ma è così. Qui nelle Marche c'è la MVP Division, ma io non riesco a sentirmi un membro della Divisione. Sono andata ad un meeting ad Ancona ed ero con la maglia della Fantasy, idem per il concerto, dove loro avevano tutte la stessa maglietta celebrativa mentre io portavo il nostro simbolo. Sono delle brave ragazze, ma non potrebbero mai capirmi: noi come Fantasy siamo un gruppo un po' a parte, sicuramente molto più disincantato degli altri, senza paura di dire che quei tre combinano ******ate su ******ate, non ci vergogniamo di dire la nostra opinione anche se palesemente contraria al resto del gregge ed è per questo che non riesco ad integrarmi bene qui.
    Mi spiace ancora di più rendermi conto che a voi, però, non interessa quasi più uno degli altri, che vi basti parlare via What's up invece che vedervi anche solo per una giornata a ridere e scherzare, anche senza parlare di Marte, ma delle vostre giornate ed esperienze.
    Detto ciò vi avviso che probabilmente salirò per le vacanze Natalizie e spero di rivedervi.
    In più volevo chiedere a Francesca dove starebbe questo nuovo gruppo di Echelon del Friuli: sono curiosa.
    Buona domenica.

V.I.P

New Kid on TW

Ciaooooooooooooo patatini miei!!!!!

Come va? Mi pare parecchio deserto qui: faccio anche mea culpa, sono praticamente sparita, chiedo scusa

-Yvan-
    Guest

Ciao Generaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal...tutto bene heheehehhe

Francy il progetto è molto carino speriamo di riuscire a fare qualcosa...magari ci mettiamo daccordo al meeting sui piatti e chi li fa e poi inviamo tutto

Per il resto tutto bene...

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •