Vai a Team World Shop
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

Supporter

Predefinito Re: Winter is Coming

Ciao a tutti! 😃 Chiedo perdono per la mia assenza 😔 allora come stanno procedendo le cose? Che dire, qui c'Ŕ veramente poco da raccontare oltre al fatto che continuo a mandare curriculum in giro e ad iscrivermi a tutte le agenzie invernali possibili ma non c'Ŕ un lavoro nemmeno per caso 😢 Vi abbraccio forte, ci si vede 😁

Supporter

heylaaaaaaa
    passavo di qua per dirvi che son esattamente 3 anni da quando ho ascoltato i mars per la prima volta <3 ooooooohhhhhh che bellooooo
    sono cosý contenta che non potete proprio immaginare XD e di nuovo non posso fare altro che ringraziare Federica per avermi fatto vedere il video di Closer To The Edge

-Yvan-
    Guest

HahahhahahhHa grande Mailaaaaaaaaaaaaa!!!
    Ed eccoci qua...hahahhahah
    Dai Vania vedrai che qualcosa si smuove, chiedi l'aiuto a tu sai Chi hahahhHhHha agli Angioletti!!!
    A lavoro le assistenze iniziano ad aumentareeee...comunque non so se sapevate che ho visto il concerto di elisa in prima fila e lei Ŕ formidabileeeeeeeeee!!!! Stupendaaaaa ha una voce allucinante. E ragazzi: un gran concerto!

Ora vi saluto che vado a scrivere su meeting...andate a leggere se leggerete hahhahaha

Supporter

Ciaoooo!

Di novitÓ ne ho solo una: la mia famiglia felina Ŕ aumentata di quattro unitÓ due giorni fa. e ora mi tocca fare da balia alle due gatte che hanno fatto i piccoli

Yvan, prego gli amici alati da un po', spero mi diano una mano sono davvero contenta che il concerto di Elisa ti sia piaciuto!

Vi saluto e vi abbraccio per chi ci sarÓ ci si vede il 27.

V.I.P

Oooh i cuccioli *--* auguri Vania allora!

Supporter

Grazie Fra 😊 i piccoli stanno crescendo a vista d'occhio 😃 ieri sono andata a trovare dal veterinario uno dei mici pi¨ grandi che era stato investito... ╚ stato davvero componente il vederlo, anche se molto incerto, mettersi sulle quattro zampe per venirmi incontro 😌
    Cambiando discorso, come vi vanno le cose?
    Vi abbraccio forte e per chi ci sarÓ domenica, ci si vede! 😃

-Yvan-
    Guest

Ciaooooo a tuttiiiiiiii, siccome devo andare a dormire (francy mi obbliga) perchŔ non sto molto bene. Per il resto tutto a posto, abbiamo fatto la Cresima Ŕ stato mooooolto bello... :-D poi c'era la nostra zietta dal Piemooooonteeee che carinoooooooo!!! Hahahha e voooi?

Francy supernatural stagione 9 agli sgoccioli muhahhahahahah
    FranciMars likes this.

Supporter

Ma salve ragazzi! 😃 come ve la passate? Niente novitÓ qui...
    I nuovi arrivi felini stanno crescendo a vista d'occhio, Ŕ meraviglioso vederli girare per casa (tre femmine e un maschietto) ♥ L'altro, quello che era stato investito, sta recuperando molto in fretta 😃😃
    Vi abbraccio, spero di vedervi presto! 😊

Supporter

ciao gente come state? Ŕ un sacco di tempo che non passo per di qua... ma la scuola mi sta davvero distruggendo! mancano 3 settimane e dobbiamo ancora fare almeno un compito per ogni materia e poi ci sono i prof che ci chiedono se abbiamo iniziato a studiare per l'esame... se continuano a metterci verifiche ogni momento come cavolo facciamo a studiare per l'esame?!?!
    Ŕ una disperazione continua e ci stiamo chiedendo tutti come faremo a fare seconda prova di estimo D:
    dai.... finirÓ prima o poi, no?

un bacione a tutti!
    Ciaooooo

-Yvan-
    Guest

Forza Mailyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Ragassuole ci vediamo domenica

Un abbraccioooooooooooooooo

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri