Vai a Team World Shop
Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

Oddio Franci mi hai fatto venire fame con quella foto :Q_______________

Comunque hola ragazzissssssss non ho molto da raccontare a parte che mercoledì (e anche giovedì lol) sono andata a vedere Catching Fire (hunger games 2 u.u) *_____________* Amo quella storia..ho letto i libri già tempo fa e non vedevo l'ora che uscisse il secondo film..a differenza del primo, che secondo me non rendeva, questo secondo film mi è piaciuto tantissimo e non ha per niente deluso le mie aspettative, anzi!! E ho pianto tantissimo D: non ho mai pianto per un film!! Quindi penso che tornerò a vederlo altre 18746 volte se qualcuno vuole farmi compagnia ditemi
    Giull likes this.

New Kid on TW

Io e Fra andiamo a vederlo domani

Supporter

beeedooooobeeeedoooobeeedooooo qualcuno vivo qui?!?!
    io sono mooooolto dispiaciuta per la morte di Paul Walker, era uno dei miei attori preferiti e ci son rimasta non male, di più. ho pianto per mezza serata
    e così domani su Itunes esce Artifact... penso che lo prenderò da li... ma non domani di certo.. passerà ancora un po' di tempo. aspetto un momento speciale, per rendere speciale quel film speciale
    vabbè... altro da dirvi non ho... credo u.u
    ah si! ho iniziato a suonare la batteria XD mi diverto tantissimo! e l'istruttore mi fa "ma ti piace la batteria si?"
    e io "si si, mi diverte tantissimo. era da tanto che volevo iniziare ma non avevo mai il coraggio di chiederti se potevi insegnarmi"
    e lui "eh vedi, a me invece piacciono gli strumenti a corda.."
    ma il mio insegnante sa suonare tutto e insegna tutto tanta stima!

franci e Yvan: avete letto la mia recensione? come vi sembra? pesante?
    byeeeeeee

Supporter

Ciaoooooo a tutti!!!!!!!!!!
    Come vi stanno andando le cose? Quì da me nessun grosso cambiamento, come al solito
    Un grandissimo abbraccio a tutti voi sperando di vedervi al meeting!

Supporter

bim bum bam...
    siete spariti tutti?!?!?!?!?!?
    waaaa ero passata per fare un salutino, in realtà e qualche giorno che controllo se qualcuno passa qui a scrivere, ma non vedo mai nessuno
    che ne pensate delle nuove date dei mars? ci andrete? io no... meglio così sennò finisco i soldini miei e quelli di papà

ciao bellissimi fiocchi di neveeeeeee

V.I.P

si io sono viva!

la recensione non l'ho letta perchè non ho più il lunedì libero visto che lavoro tutti i giorni fino a gennaio. appena avrò tempo giuro di leggerla e ti faccio sapere!

anche io entro ogni giorno e vedo che nessuno scrive, ma tranquilla, dopo un pò ci fai l'abitudine
    MailyMars likes this.

-Yvan-
    Guest

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii

Maily: scusa neanche io l'ho ancora letta ma appena l'ho finita di leggere ti scrivo subito tranquilla

Salve genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono stato cinque giorni in piemonteeeeee dai parentiiiiiiiiiiiii che bellooooooooooo ci voleva proprio sono stato con mia zia i miei cugini gli zii e siamo anche andati a vedere il posto in cui abbaimo vissuto da piccoli ma solo una delle case poi quando torneremo spero di rivedere il posto in cui abbiamo vissuto prima di venire qua di cui ho tantissimi ricordi.

Ora la mamy s'è operata alla spalla e piano piano inizierà la fisioterapia intanto fa quache esercizio per conto suo piano piano e noi le diamo una mano a lavarsi, cambiarsi ecc...

Vuoi come state? Dobbiamo decidere dove trovarci, lo scrivo nella sezione meeting va... hahahahhahahaha

Francy, Giulia ho visto due puntate di supernaturaaaaal piano piano sto andando avanti con la sesta serie hahahahahhaha Sam senza anima fa troppo ridere hahahahahha certe scene sono super comiche hahahahahahhaha gli escono spontanee hahahah

Bene ora vado ci sentiamo in sezione meeting hahahahaha
    MailyMars likes this.

Supporter

Ciao ciao ciao!!!! tutto bene ragazzi? Mi auguro di sì! che dire, di novità nella mia vita non ce ne sono, uff...
    Per quanto riguarda le nuove date dei Mars posso dire che sarò a Roma! Il mio loro primo concerto è stato proprio lì il 18 giugno 2011, non voglio mancare di certo!
    Un abbraccio forte a tutti!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Vi amo.

Auguri di buon Natale. Sono in partenza verso il Lazio dai parenti di Mattia. Se non riesco a collegarmi nei prossimi giorni, vi auguro ora delle buone vacanze!

New Kid on TW

Buon Natale ragassssuoli :3
    mangiate tanto e divertitevi

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi