Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

V.I.P

Predefinito Re: Winter is Coming

è tornato il mio piccolino *------------*

è tornato il mio computer quanto mi era mancato ç___ç devo togliere un pò di programmi però

p.s.: Yvan sono arrivati?????

Fede vedi tu, in caso c'è quello dopo! perchè non penso sia così conveniente venire giù per un'ora neanche! io per le 4 devo essere a lavorare, le altre non so se si fermano visto che siamo in 3!
    Ultima modifica di FranciMars; 20-11-2013 alle 18:36

Supporter

peopleeeeeeee!
    siccome la mia recensione è molto lunga, e non avrebbe senso postarla qua (e non mi va nemmeno che la leggano tutti), chi si vuole leggere poco più di 6 pagine mi dica che gliela mando in un messaggio privato se volete, sennò niente
    per il resto più o meno bene, anche se da un'orecchio ancora non ci sento bene... e vado avanti ad Oki, Oki, Oki..... mmmm, ho già detto Oki. odio quella medicina! la trovo così schifosa!
    bye bye!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    peopleeeeeeee!
    siccome la mia recensione è molto lunga, e non avrebbe senso postarla qua (e non mi va nemmeno che la leggano tutti), chi si vuole leggere poco più di 6 pagine mi dica che gliela mando in un messaggio privato se volete, sennò niente
    per il resto più o meno bene, anche se da un'orecchio ancora non ci sento bene... e vado avanti ad Oki, Oki, Oki..... mmmm, ho già detto Oki. odio quella medicina! la trovo così schifosa!
    bye bye!
    Se vuoi io la leggo volentieri però andrei meglio se me la mandi x email x allegato se ti va mandamela qui francescavenerus@hotmail.it cmq è meglio se ti fai vedere da qualcuno quel povero orecchio o.o

ho guardato la 09x07 di Supernatural . . .mi ha fatto commuovere
    ora vedo se giocare o leggere un libro qualcuno di voi guarda il vyrt di tomo mercoledì prossimo?
    MailyMars likes this.

-Yvan-
    Guest

Tranqui Fede per il meeting ;-)
    Per il resto sono felice che ti piaccia la nuova scuola inoltre se ti piacciono le materie le studi più volentieri e appunto non è un peso e ti passano le ore velocissime hahahahhahahha io sto andando avanti col piano e mi piace veramente un saccoooo e quando mi esercito mi passa un'ora in un battibalenoooo hahahahahha

Francy ancora nullaaaaaaaaa!!!
    Comunque io non penso che guarderó il vyrt di Tomo! Hahahhahahha ma sai che risate peró!!

Maily se non ti dispiace ti chiederei di postarmelo su facebook oppure se preferisci inviarmela via mail dimmi ;-)

Bene ragassuole ora vado a nanna!!! Notteeeeeeee :*
    MailyMars likes this.

Supporter

Salve a tutti! È da troppo tempo che non passo da qui (si fustiga)... Spero che tutto vi vada per il meglio... Che dire di me... Un passo avanti e cento indietro...

Francesca sono contenta che tu sia riuscita a recuperare il pc ;-)
    Yvan il libro sul caffè l'ho visto l'altro giorno in libreria e ho subito pensato al compleanno di Shan ;p purtroppo è in italiano (mi offro per insegnarglielo ;p) *si scusa per la sua bimbo******ggine*

Vi abbraccio forte tutti quanti, per chi ci sarà ai si vede domenica!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    Se vuoi io la leggo volentieri però andrei meglio se me la mandi x email x allegato se ti va mandamela qui francescavenerus@hotmail.it
    franci te l'ho inviata via mail

Citazione Originariamente Scritto da -Yvan- Visualizza Messaggio
    Tranqui Fede per il meeting ;-)

Maily se non ti dispiace ti chiederei di postarmelo su facebook oppure se preferisci inviarmela via mail dimmi ;-)
    Yvan invece per te, un messaggio privato su fb.

V.I.P

Grazieeeeeeee probabilmente la leggerò lunedì che ho giorno libero ahaahha così la leggo con calma e attenzione, e so già che andrò a rivedere i video eheheh

per la prima volta ho fatto i cupcake *-----* al cioccolato... appena sfornati sono una delizia domani sera provo la versione limone e li glasso con il limone appunto, se vengono buoni domenica mie care Giulia e Vania li vedrete in caso meeting dopo, nella speranza di essere di più vi porto questi ehehehhe

1466033_638979189487610_1201353939_n.jpg

e già che ci sono lunedì li faccio in versione ricettario della fantasy

Yvan niente ancora?????????????

ora faccio la pizza per sta sera!
    Ultima modifica di FranciMars; 22-11-2013 alle 13:25
    Giull and MailyMars like this.

Supporter

Ciaoooo a tutti!!!!

Come ve la state passando?
    Non vedo l'ora che sia domenica, così da passare del tempo fuori casa per non pensare...

Un abbraccio

Cavoli Francesca, mi è venuta fame solamente a vederli!

-Yvan-
    Guest

Holaaaaaaaaa!!
    Vaniaaaa hahahhahahahha era spesso?!? Così glielo tiriamo dietro hahahahhaha
    Maily grazie milleeeeee!!!
    Francy...ancora nulla :-(

Bene ragassuole che domani vanno al meeting buon meeting hHHhhHa un abbracciooooo !!!

New Kid on TW

Hola bella ggggenteeeee
    come andiamo?

ho appena cercato di accendere la stufa in casa, ma ho combinato un macello, come al solito..fumo everywhere xD
    Più tardi vedo di mettermi in pari con qualche telefilm, anche se questa pausa per il Thanksgiving mi sta stufando

Fra: certe foto fanno male,non metterle pls..poi ci viene fame U.U

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •