ahaha povero shan senza il suo caffè!! poi come farà a suonare?
cmq la scuola lasciamo perdere, vabbè che è la quinta, ma ora proprio non ce la faccio più. e la mia influenza con febbre e dolori vari è diventata un'otite e ora da un orecchio non ci sento più niente ç.ç è una sensazione bruttissima.... cioè, da quell'orecchio sento brusio continuo. avete presente quando registrate qualche canzone stando troppo vicino alle casse e poi si sente quel gran baccano senza capire che canzone è? ecco, quella roba li.. così mamma mi ha obbligata a stare a casa 2 giorni (quando avevo la febbre sono andata a scuola lo stesso) e oggi sono tornata a scuola....
uff, non mi piace saltare le lezioni e farmi passare gli appunti..
cmq la recensione del concerto è ancora in fase di lavorazione... sono arrivata a 4 pagine e sono appena all'inizio del concerto.. più che recensione voglio che sia un ricordo che poi mi rimane sempre, con tutte le sensazioni del momento. mi piace scrivere, per quello cerco sempre di cogliere gli attimi da ricordare. in più ho chiesto alla mia amica che era con me al concerto di fare una recensione del concerto. a lei non interessano più di tanto i mars, ma voglio sapere quali sono state le sue impressioni e robe varie... sapete, pochi giorni dopo mi scrive dicendomi che sta guardando i video dei mars e che per poco si mette a piangere perchè son troppo belli... ero così contenta che poi sono stata felice per un bel po' (oltre che per il concerto)
ben ben.. vi saluto. ciaooooooo <3
Segnalibri