Vai a Team World Shop
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

-Yvan-
    Guest

Predefinito Re: Winter is Coming

Perfect Grazie Claudia provvederemo!
    Perfect ragazze buon lavoro al meeting hahahhahahha poi passatemi la foto che la rendo tipo cartolina con photoshop e aggiungo i nostri nomi e il nostro logo ;-)

Bene, come ve la passate?

Maily tranquilla il post concerto è super normaleee che nostalgiaaaaaa peró bisogna tornare sulla terra hahahhahahaha (ma chi cè mai stato?!?!) hhahahhaha

Ah piccola dichiarazione, Shannon mi ha rotto con tutti sti post sul caffè; al suo compleanno gli regalo un'industria di caffè e gli sequestro il telefono per un pó!!! -.-"
    Comunque come sta andando la scuola?

Supporter

ahaha povero shan senza il suo caffè!! poi come farà a suonare?
    cmq la scuola lasciamo perdere, vabbè che è la quinta, ma ora proprio non ce la faccio più. e la mia influenza con febbre e dolori vari è diventata un'otite e ora da un orecchio non ci sento più niente ç.ç è una sensazione bruttissima.... cioè, da quell'orecchio sento brusio continuo. avete presente quando registrate qualche canzone stando troppo vicino alle casse e poi si sente quel gran baccano senza capire che canzone è? ecco, quella roba li.. così mamma mi ha obbligata a stare a casa 2 giorni (quando avevo la febbre sono andata a scuola lo stesso) e oggi sono tornata a scuola....

uff, non mi piace saltare le lezioni e farmi passare gli appunti..

cmq la recensione del concerto è ancora in fase di lavorazione... sono arrivata a 4 pagine e sono appena all'inizio del concerto.. più che recensione voglio che sia un ricordo che poi mi rimane sempre, con tutte le sensazioni del momento. mi piace scrivere, per quello cerco sempre di cogliere gli attimi da ricordare. in più ho chiesto alla mia amica che era con me al concerto di fare una recensione del concerto. a lei non interessano più di tanto i mars, ma voglio sapere quali sono state le sue impressioni e robe varie... sapete, pochi giorni dopo mi scrive dicendomi che sta guardando i video dei mars e che per poco si mette a piangere perchè son troppo belli... ero così contenta che poi sono stata felice per un bel po' (oltre che per il concerto)

ben ben.. vi saluto. ciaooooooo <3

V.I.P

GEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEERAAAAAAAAAAALEEEEEEEEE YVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNN vnaonservpwoenivpfwenfg

Bee do Bee do Bee do

sono a pausa pranzo, tra poco torno a lavoro!

ho il pc fuori uso. andato. saltato. e spero di recuperare i giga di roba che avevo.. dico solo Supernatural 7 stagione in italiano. detto questo.. ti prego YVAN non perdere la chiavetta ç__ç custodiscila come una figlia! come un MINION!

tutte le foto dei meeting.. -.-

intanto uso quello di mia sorella quando non si accorge.. che pizza..

per il meeting, come dice il Generale, faremo tante belle foto in luoghi diversi, magari nei più "Panoramici" che Pordenone può offrire LOL quindi siete avvisati, le foto le dovremo fare.. ovviamente per chi vuole partecipare al progetto come divisione

voglio andare a vivere da solaaaaa chi viene con me????

Papoooooiiiii! Pappol! aaand craaaaampiiiing!!

vedo cmq che qui la situazione è sempre la stessa, WOW!

vado a mangiare un krapfen ho sperimentato una nuova torta, non male, ovviamente al cioccolato sia farcita che ricoperta, magari al prossimo meeting la faccio x festeggiare la presa al potere di yvanosky :'D e augurargli tanta fortuna

se per sbaglio entrate qui, non sarebbe una cosa tanto brutta andare a dare il benvenuto ai nuovi iscritti al forum! danke schon

magari potremmo anche aiutare Yvan a risistemare questa divisione no? tipo iniziando dalla partecipazione

aaah si e per il regalo di Sahnnon si può benissimo iniziare a cosa fare! bravo Yvan! e il concerto.. che concerto <3 ma nemmeno io mi perdo nei commenti, non sia mai che la gente si annoi ^.^

-Yvan-
    Guest

O.O Maily oh cavolooooooo 4 pagineeeeeeeeee!!! Ora sono curioso di leggere le tue impressioni e le tue emozioni...so già che mi verranno i brividi e comunque sì è una cosa incredibile io dico tanto sì al prossimo concerto spalti, tribuna e me la prendo con calma ma so che le emozioni dello stare nella bolgia dell'attesa straziante e del concerto che pare duri 3 minuti sono una cosa incredibile. Alla fine del concerto dimentichi tutte le fatiche ma devo dire che alla fine il letto morbido dell'hotel mi ha chiamato ahahahahahahahahahhahaha
    Comunque forzaaaaaaaaaaaaaaa per la scuolaaaaaa che manca un anno lo so che sarai scoraggiata e a volte non avrai voglia di fare ma basta questo ultimo sprint e poi hai il diplomaaaaaaa!!!

Francyyyyyyyyyyy beee dooo beee dooo beee dooooooo qua mi sa che se continuiamo così ci sarà poco da festeggiareeeeeeeeeeee hahahahahaha ma think positive and beee dooooo beee doooo beee doooooo!!!! hahahahahahahahaha comunque please scrivi Yvan non il Generale mi mette soggezione...
    Per la chiavetta pensa che l'avevo portata al concerto, era dentro lo zaino...credi che me ne sia ricordato in tutto quel tempo speso a far niente?!?!?!? hahahahahahahahahahah poi arrivo a casa, svuoto lo zaino e....ops la chiavetta di Francy! E' sotto la mia protezione tranquilla i nargilli non potranno prenderla!!! hahahahahhaha

Comunque per Shannon un libro sulla storia del caffè...solo che troviamo il pdf e glielo inviamo hahahahahhahah no scherzo ci penseremo!!! hahahahaha

Bene ora vi saluto donzelle...oh no un secondo risolvo una questione e poi vi saluto:

Dimmi tutto piccolo amico

No non fare così cosa ti prende guarda che poi i neuroni saltano e tu non riesci a raggiungere uno spazio-tempo adatto al concentrato di sugo al ragù necessario per la tua ebolizzione cosmico rapace perciò fai piano.

Bom comunque tranquillo è tutto a posto ti mancavo?!?!?!

Ma adesso sono qua non è perchè penso di più ai minions che non penso più a te...sei sempre nel mio cuore

Ora torna dagli altri e divertiti ci vediamo presto non fare nulla che io non farei

Ok ragazze vado ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    FranciMars likes this.

Supporter

ahahahaha Yvan mi fai morir dal ridere XD
    tu mi vuoi morta... se qualcuno mi vedesse sbaccanare così mi manderebbe dritta dritta in manicomio..... comunque non ho ancora finito di scrivere e sono arrivata a quota 5 pagine.. penso k ancora una e avrò finito.
    non vorrei però annoiarvi con così tanto..

ciao bellezze
    Ultima modifica di MailyMars; 17-11-2013 alle 09:58

V.I.P

Yvan sto morendo
    questa frase poi
    qua mi sa che se continuiamo così ci sarà poco da festeggiareeeeeeeeeeee hahahahahaha ma think positive and beee dooooo beee doooo beee doooooo!!!
    -.-"""""""

ti tengo d'occhio e_e

cmq Maila coraggio, è l'ultimo anno, ultimo sforzo, vedrai come rimpiagi poi la scuola cerca di dare il meglio già da ora così a fine anno sarai avantaggiata se potessi tornare indietro farei proprio così.. così mentre tutti da aprile in poi danno di matto, te invece sarai ben organizzata la tesina ci hai già pensato?

p.s.: yvan come hai fatto ad inserire tutte quelle faccine senza che ti si aprisse la pubblicità di Avril ahahhahahahahaahhahaha io ho dovuto scrivere tipo :...*parolina*...: per far venire fuori la faccina ahahahhaha potremmo fare una petizione per avere i minion come icons
    Ultima modifica di FranciMars; 17-11-2013 alle 10:47

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio

cmq Maila coraggio, è l'ultimo anno, ultimo sforzo, vedrai come rimpiagi poi la scuola cerca di dare il meglio già da ora così a fine anno sarai avantaggiata se potessi tornare indietro farei proprio così.. così mentre tutti da aprile in poi danno di matto, te invece sarai ben organizzata la tesina ci hai già pensato?
    no, non faccio la tesina perchè nella mia scuola non ha molto peso, anzi, tutti i prof ci dicono che difficilmente viene calcolata. invece presenterò un progetto fatto su autocad di un oleificio che inventerò io... sarà un lungo lavoro, ma in qualunque caso lo devo fare come compito per Costruzioni Rurali (oltre che per l'esame)
    quindi speriamo che vada bene! perchè a quanto pare nessuno fin'ora ha mai presentato un progetto di un'oleificio all'esame.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    no, non faccio la tesina perchè nella mia scuola non ha molto peso, anzi, tutti i prof ci dicono che difficilmente viene calcolata. invece presenterò un progetto fatto su autocad di un oleificio che inventerò io... sarà un lungo lavoro, ma in qualunque caso lo devo fare come compito per Costruzioni Rurali (oltre che per l'esame)
    quindi speriamo che vada bene! perchè a quanto pare nessuno fin'ora ha mai presentato un progetto di un'oleificio all'esame.
    Ops. . . Allora come non detto :') cmq tranquilla che andrà bene! Se è qualcosa di diverso dal solito Non è detto che sia negativo, anzi può essere una cosa a tuo favore magari presteranno più attenzione o riconosceranno il lavoro svolto x aver fatto qualcosa di diverso dagli altri!
    E il fatto che tu sappia già ora cosa fare è già una bella cosa, io la tesina l ho fatta a maggio
    MailyMars likes this.

-Yvan-
    Guest

Hahhahahahahhahahhahahahha
    grande mailyyyyyyyyy think different!!!! And.....bee No!!!! Hahahhaha
    Vedrai che farai successo comunque ascolta i consigli di francesca m sono sicuro che sai già come muoverti ;-)

Francyyyyyyy oggi dovrebbero arrivare tu sai cosa *.* *.* *.*

E insomma così...
    Che dire...
    Hem...
    Ciao ciao!!!

New Kid on TW

Ciaooooooooooooooooooooooooooo <3 scusate scusate scusate..sono assente da..boh..troppissimo..ma con l'inizio della scuola nuova mi sono ritrovata a studiare dalle 4-6 ore al giorno e veramente non ho avuto tempo ne testa per scrivere nulla..Sono felice della scelta che ho fatto, mi trovo bene in quell'ambiente, c'è molta brava gente, professori giovani e motivati..solo che appunto devo recuperare questi due mesi, in cui loro sono andati mooooooooolto spediti e quindi ho avuto veramente tanto da studiare in questi giorni..ma i miei hanno fatto un grande sacrificio economico per farmi studiare li, e come minimo devo dare il massimo, se non di più!! Quindi faccio più che posso..ho dovuto trovare anche un compromesso con l'equitazione..vado il più possibile, ma posso contare sull'aiuto di un ragazzo del maneggio che quando sa che non posso andare mi muove lui la cavalla..così evito che resti ferma troppi giorni..altrimenti non avrei proprio saputo che fare! Ma le materie mi piacciono veramente tanto, non è un peso fare lezione, soprattutto quando facciamo scienze sociali, finisce l'ora che nemmeno me ne accorgo e vorrei che durasse di più *_*

Anyway mi spiace un sacco per domenica che non ci sarò ma c'è il pranzo + festeggiamenti in maneggio per i risultati delle nazionali in cui, lo dico, abbiamo spaccato un po di sederini agli altri maneggi e regioni ..e il friuli, tra l'altro, ha stra vinto

Ora vi saluto ragassuoli..vado a studiare studiare e ancora studiare..
    ciaooooooooooooooooooo <3
    MailyMars likes this.

Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •