Vai a Team World Shop
Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

Supporter

Predefinito Re: Winter is Coming

Citazione Originariamente Scritto da FranciMars Visualizza Messaggio
    io credo di non aver capito bene la domanda.. intanto, che biglietti hai preso? parterre, tribuna numerati?

se sono numerati, non ti devi fare problemi, puoi entrare anche alle 20. ma se sono parterre, cosa intendi con quella domanda? se arrivi tanto tempo prima ti metti in fila o fai quello che ti pare.. cioè se non vuoi stare in fila vai in giro o boh.. e la cosa del perdere i posti non l'ho capita.. se scegli di fare la fila rimani li..
    si, sono parterre, ma non so come formulare la domanda..
    cioè, si non so bene cosa si intende per fare la fila arrivando tanto tempo prima.. perché per dire a padova sono arrivata alle 18 e quindi ho aspettato lì per un tempo relativamente breve prima che facessero passare. invece per lunghe attese come funziona? sto in fila così e basta? scusate la domanda

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Si Mayla, devi restare in fila. Se arrivi in tempo per avere i numeri sulla mano, puoi anche muoverti (Non troppo, non puoi stare lontano troppo a lungo), altrimenti devi limitare le tue scappate in giro il più possibile.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da PrincesMonica. Visualizza Messaggio
    Si Mayla, devi restare in fila. Se arrivi in tempo per avere i numeri sulla mano, puoi anche muoverti (Non troppo, non puoi stare lontano troppo a lungo), altrimenti devi limitare le tue scappate in giro il più possibile.
    Ah ok ecco volevo sapere la cosa dei numeri sulla mano. Come funziona? Chi li fa e fino a k numero si arriva?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    Ah ok ecco volevo sapere la cosa dei numeri sulla mano. Come funziona? Chi li fa e fino a k numero si arriva?
    i numeri sulla mano vengono fatti dai primi fans che arrivano per primi, per organizzarsi meglio, perchè avranno sicuramente bisogno di andare al bagno, farsi un giro ecc rispetto chi arriva un'ora prima.
    dipende cmq da chi arriva prima, se organizza sta cosa. a padova io sono arrivata poco prima delle 11 del sabato prima, e avevo 11 ragazze davanti. alcune erano lì da giovedì sera.. e si sono organizzate con i numeri. hanno numerato fino a un tot di numeri, poi la fila si organizzava come voleva.
    MailyMars likes this.

Supporter

awwwwn ok. grazie mille!
    scusatemi per tutte ste domande si, sono molto curiosa. cmq io penso che arriverò la notte tra venerdì e sabato e sono in camper... i biglietti sono stati spediti oggi quindi o domani o giovedì mi arrivano..
    voi quando arrivate a milano?

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da MailyMars Visualizza Messaggio
    awwwwn ok. grazie mille!
    scusatemi per tutte ste domande si, sono molto curiosa. cmq io penso che arriverò la notte tra venerdì e sabato e sono in camper... i biglietti sono stati spediti oggi quindi o domani o giovedì mi arrivano..
    voi quando arrivate a milano?
    circa per le 15 di venerdì
    MailyMars likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

E facciamo gli auguri alla nostra Soldatina!

AUGURI VANIAAAAAAAAAAAAAA

-Yvan-
    Guest

Djsjaiaiieuwhavajxiidhage
    Genteeeeeeeee come va???

General come procedono le burocraZie infinite?

Ragazzeeeeeee ajdiia akaid concerto stupendooo ma lo sapete giá, e ora tocca riprendersi hahahhaha
    FranciMars likes this.

Supporter

come va ragassi?
    io sono ancora in fase post concerto e non riesco proprio a fare una recensione completa....
    solo oggi mi sono decisa a togliere il braccialetto che mi hanno dato per la signing session, ma l'ho fatto solo perché si stava rovinando XD
    in compenso per quella bellissima serata io mi sono ammalata e sono 4 giorni che ho la febbre, mal di testa, mal di gola e mal di tutto, ma continuo ad andare a scuola lo stesso, almeno finché posso. non mi piace rimanere indietro con il programma :/

CIAUUUU<3

V.I.P

Buongiorno a tutti!
    Vi invitiamo a partecipare al nuovo progetto per il compleanno di Jared!
    Scoprite qui di cosa si tratta: http://forum.teamworld.it/forum1746/...ml#post8438694
    Speriamo l'idea vi piaccia e speriamo di vedervi partecipare!
    A presto!
    MailyMars likes this.

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •