Vai a Team World Shop
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 328
Like Tree115Likes

Discussione: Winter is Coming

New Kid on TW

Predefinito Re: Winter is Coming

Ciao a tutti!
    scusate se non mi sono fatta tanto sentire ma ero in vacanza (senza pc) tutto agosto, a voi come sono andate le vacanze?

Volevo anche avvisare che ho una amica che vorrebbe unirsi alla divisione, solo che al momento si è appena operata ed è distrutta, non appena si rimetterà ne riparleremo
    FranciMars likes this.

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

CIAOOOOOO
    Madonna che stanca, il mare mi ammazza

@Vane: Ciao bella! Tranquilla, passato buone vacanze? Appena la tua amica sta meglio la attendiamo tra noi!
    @Ivan: Ma ivan, che mi combini????

Vado a fare un discorsino in sezione meeting.

New Kid on TW

@Monica vacanze stupende come al solito, ma ormai ho già ricominciato scuola T.T

New Kid on TW

Ciaooooooooooooo!! come state?? anche da voi c'è stato tempo orribile oggi? D: da me in strada c'erano 30-40 cm di acqua che scorreva forte e veniva giù di tutto..un auto è pure finita in un piccolo fiume qua vicino..e mi sono passati i cassonetti dell immondizia galleggiando davanti a casa ._. le nostre vicine avevano 20 cm di acqua in tutto il piano terra perchè quando ha cominciato ad entrare non erano in casa e quindi non hanno visto..per fortuna noi eravamo in casa quando l'acqua ha cominciato ad allagare tutto e abbiamo potuto evitare un po di disastri passando due ore a buttare fuori secchiate d'acqua..ma piu ne buttavamo e piu ne entrava! per fortuna pian piano la situazione è migliorata..
    abbiamo anche "adottato! un cagnolino che rischiava di annegare a causa dei padroni, che lo hanno (come tutto il resto della sua vita) lasciato legato sotto il diluvio..e in poco tempo l'acqua si è alzata fino a sommergerlo quasi del tutto..il nostro vicino lo ha visto e lo ha liberato..e lui è subito venuto verso casa nostra perchè è amico dei miei cani..l ho fatto entrare e adesso sono tutti e tre accucciati che dormono all'asciutto..i padroni sarebbero da denunciare -__- non sono neanche venuti a chiederci di lui..secondo me non si sono nemmeno accorti che non c'è..poteva anche esser morto che non se ne accorgevano!

Diciamo che tra ieri e oggi ho avuto giornate abbastanza sfortunate..oggi l'allagamento..e ieri invece la Milly si è fatta male..ero alla gara e appena ho finito l ho legata ad una staccionata, un gran furbo (per non dire altro) ha legato un cavallo vicinissimo alla Milly, e sto cavallo si è messo a calciarla..l ha presa sotto la spalla e all'inizio del torace, dandole una botta bella forte tanto da scorticarla e farla sanguinare..adesso le rimarranno per un bel po due segni a forma di zoccoli, e non so se comincerà a zoppicare..ma spero proprio di no.. ma perchè deve esistere sta gente ignorante? T_T io penso che anche voi, che non siete proprio super esperti e appassionati di cavalli, sapete che non si devono legare due cavalli tanto vicini perchè si scalciano! Spero solo che non sia veramente nulla di serio..

okay scusatemi il papiro ma mi sono successe piu cose in due giorni che in tutto il mese scorso @[email protected]

un mega abbraccio a tutti <3 ciaoooooooo

-Yvan-
    Guest

Salveeeeee eccomiiiiii!
    Fede: ooooh che bravi che avete salvato il cane. Tenetelo con voi che è meglio. Certa gente dovrebbe essere legata al posto dei cani giusto per provare la sensazione. Bah. Mi dispiace per Milly vedrai che si rimetterà presto. E il genio spero almeno abbia chiesto scusa.

Allora che dire?!?! Mah che ho sentito un'insegnante per iniziare dei corsi di piano e poi boh hahhahaa ah sì ho fatto 3 giorni di break dance intenso. A trieste e dormivamo pure là, eravamo circa 50 di tutte le età (massimo 27 anni) e con i nostri insegnanti abbiamo fatto varie lezioni e poi anche ginnastica artistica con una ginnasta. Ci siamo super divertiti e ho riso tantissimoooooo hahahahah poi ovviamente come l altro anno siccome qualcuno non ascoltava abbiamo fatto potenziamento alle 22.30 di sera. E avevamo poi i muscoli distrutti.

E scusate se non mi sono fatto molto sentie ma avevo il cell fuori uso e il pc non mi va sempre di usarlo. Poi a lavoro essendo estate facciamo le corse ed è più impegnativo.

General hai provato a vedere nel nuovo centro commerciale vicino all ikea?! Devi vedere che negozi ci saranno all interno e inviare i cv e specificare che è per il futuro centro commerciale. ;-)
    Ora vado a leggere in meeting! ;-)
    Ultima modifica di -Yvan-; 10-09-2013 alle 08:08

-Yvan-
    Guest

O.O - O.O - O.O

Se sono l'unico che riscrive vuol dire che siete molto impegnati O.O

Comunque: ho iniziato le lezioni di pianooooooooooooooooooooooooooooooooooo l'insegnante è molto simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vedremo come va hahahahahah

Ragazzeeeeeeeeee as<fkdsabhfr gfgsxbvhjzdbxd acshzbxchb a lavoro tutto beneeeeee faccio certe figure assurde con le assistenzeeeeeee hahahahahahhahah come al solito ma fa nienteeeeeeeeeeee hahahahahahhahahahahaha

Oh un attimo devo risolvere una questione:

Sì lo so è da tanto che non ci vediamo ma avevo da fare

No ma guarda che ti pensavo amichetto mio tu hai fatto il bravo nel frattempo?

Bravissimoooooooooo così ti voglio...mi raccomando stai tranquillo che ti penso e ti scriverò di più okey?

Ok ora vado ci vediamo prestoooooo sono contento di averti rivisto

Bacinoooooooooooooooooo!!!

Bene ragazze, scusate ma a volte è insistente!!

Ora vado ciaoooooooooo un bacioneeeeeeeeeeee!!!!
    FranciMars likes this.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -Yvan- Visualizza Messaggio
    O.O - O.O - O.O

Se sono l'unico che riscrive vuol dire che siete molto impegnati O.O
    o a nessuno frega un cavolo di sto posto perchè per stare su facebook la gente non è poi così impegnata ^_^

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Oh come mi mancavano i discorsi tra faccine

Supporter

salveeeeeee
    scusatemi se non ci sono stata per un po', ma stavo facendo uno stage per la scuola a Cimolais (non so se sapete dov'è.. cmq vicino a Longarone) e nel posto dove alloggiavo non c'era molto internet quindi il cell faceva una fatica immane a caricare le pagine di internet...
    avevo provato anche a caricare VyRT una volta, ma alla fine niente da fare.... così mi son persa tutte le fantastiche videochat di Jared
    poi, lassù era molto molto bello. tra le montagne si stava benissimoooo solo che siccome Cimolais è un buco di paese e non c'è niente, dopo qualche giorno ci si stufa..

piccola info: il DVD di Artifact si può ancora prendere? perchè su VyRT mi pare di non averlo visto... c'è solo il download? magari sono io spastica eh!
    per il resto bene... a parte che lunedì devo tornare a scuola e non ne ho nessuna voglia XD
    se non altro è l'ultimo anno...
    vabbè, salutiiiiii

V.I.P

wow due settimane che nessuno scrive niente! è un buon risultato, ma sappiamo fare di meglio no?

@Maila: le video chat se le vuoi vedere le trovi tutte su youtube, le abbiamo postate anche in 30stmitalia
    MailyMars likes this.

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •